DIRETTA JUVE STABIA VIBONESE (RISULTATO 2-0): TRE PUNTI PER LE VESPE
Inizia la ripresa tra Juve Stabia e Vibonese, decidono al momento Berardocco e Borrelli. Tumbarello si inserisce bene ma non trova lo specchio. Padroni di casa che stanno giocando ora prevalentemente in contropiede. Garattoni ad un passo dal tris, Marson risponde presente. Gara che scivola via velocemente, la Vibonese non riesce a rendersi pericolosa. Juve Stabia che sta provando a chiuderla definitivamente. Termina la gara, la Juve Stabia vince per due reti a zero. (agg. Umberto Tessier)
RADDOPPIA BORRELLI!
Rigore per la compagine di casa! Sciacca commette fallo su Esposito, il direttore di gara indica il dischetto. Berardocco si incarica della battuta e non sbaglia! Vibonese che stava dominando per poi subire a sorpresa la rete. Pochi minuti alla fine della prima frazione. Borrelli! Arriva il raddoppio dei padroni di casa! Dopo aver saltato due avversari trafigge Marson con la sfera che termina nell’angolino. Termina la prima frazione, padroni di casa avanti di due reti dopo aver sofferto nella prima parte di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA JUVE STABIA VIBONESE STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Juve Stabia Vibonese sarà disponibile in pay-per-view sul canale numero 256 di Sky Sport, possibilità che si va ad aggiungere all’immancabile diretta streaming video tramite Eleven Sports, che trasmette tutte le partite del campionato di Serie C 2020-2021 sia per i suoi abbonati sia per chi volesse acquistare la partita come evento singolo.
PALO DI CIOTTI!
Inizia il match tra Juve Stabia e Vibonese. Poche le emozioni in questo inizio di gara. Redolfi di testa per un soffio non trova la rete del vantaggio. La Vibonese spreca in maniera incredibile! Esce male Russo, la sfera arriva a Ciotti che serve Laaribi, Russo recupera e para. Sfera che arriva a Ciotti, da zero metri la mette fuori. Russo esce male in occasione di un cross, la sfera arriva a Ciotti che di sinistro trova il palo! Vibonese che ha sfiorato più volte la rete del pareggio, la Juve Stabia sta subendo molto senza riuscire a proporre trame pericolose. Colpo di testa di Esposito su punizione, colpo di testa che non trova la porta. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
Stiamo per dare la parola al campo per la diretta di Juve Stabia Vibonese, big match della 21^ giornata della Serie C: prima del fischio d’inizio però andiamo a controllare anche qualche dato utile. Vediamo infatti che i gialloblù sono incappati in un momento difficile, con tre sconfitte di fila e vittoria che manca da cinque turni. Per loro, campionato da sei vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte, con diciannove gol fatti e ventitré subiti. Gli ospiti stanno collezionando pareggi (ben cinque nelle ultime sei gare disputate, e dieci totali), cui vanno aggiunte quattro vittorie e cinque sconfitte, con una differenza reti da +1: ventidue le reti finora realizzate e ventuno quelle concesse agli avversari. Ora diamo la parola al campo, si gioca!
JUVE STABIA VIBONESE: I TESTA A TESTA
Manca sempre meno alla diretta di Juve Stabia Vibonese, partita del girone C di Serie C che in base ai precedenti non dovrebbe avere storia. I numeri della storia sono in effetti impressionanti: si contano sette incroci ufficiali – per di più tutti recenti, dal 2009 in poi – e in essi la Juve Stabia ha raccolto sei vittorie e un pareggio, lasciando dunque la miseria di un solo punto alla Vibonese, che domenica 16 dicembre 2018 riuscì ad ottenere un pareggio casalingo per 1-1 contro la Juve Stabia, che per il resto contro i calabresi ha sempre vinto. Nelle tre precedenti partite disputate a Castellammare di Stabia dunque hanno sempre vinto i padroni di casa, con la bellezza di dieci gol segnati da parte delle Vespe e appena due per la Vibonese. La storia è stata confermata anche nel girone d’andata del campionato 2020-2021 in corso: torniamo con la memoria a domenica 4 ottobre 2020 per ricordare che quel giorno la Juve Stabia aveva infatti espugnato per 0-1 il campo della Vibonese nella seconda giornata di questa stagione. Oggi che cosa succederà? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
JUVE STABIA VIBONESE: I PADRONI DI CASA DEVONO VINCERE!
Juve Stabia Vibonese, diretta dall’arbitro Tommaso Zamagni della sezione Aia di Cesena, si gioca allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia con fischio d’inizio alle ore 12.30 di oggi, domenica 31 gennaio 2021, per la ventunesima giornata del campionato di Serie C, nel girone C. Sfida certamente molto interessante, la diretta di Juve Stabia Vibonese mette in copertina il difficile momento delle Vespe, che hanno perso pure il recupero di mercoledì contro la Casertana, rimanendo ferme a quota 23 punti in classifica, decisamente troppo poco per una Juve Stabia che aveva sicuramente ambizioni maggiori ad inizio campionato. D’altro canto, non è che la Vibonese se la passi molto meglio: arriva da un pareggio casalingo contro il fanalino di coda Cavese e ha 22 punti. Sarà dunque una sorta di scontro diretto fra Juve Stabia e Vibonese: chi vincesse si rilancerebbe verso la zona playoff, ma in caso di sconfitta bisognerà cominciare a guardarsi alle spalle.
PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA VIBONESE
Presentiamo adesso le probabili formazioni di Juve Stabia Vibonese basandoci sulle scelte dei due allenatori nelle precedenti uscite. Ecco dunque per la Juve Stabia un modulo 3-4-1-2 con i tre difensori Troest, Allievi e Mulè davanti al portiere Tomei; a centrocampo il quartetto formato da Garattoni, Berardocco, Vallocchia e Scaccabarozzi, infine in attacco avevamo avuto Fantacci trequartista in appoggio alle due punte Borrelli e Cernigoi. Per la Vibonese invece va ricordato il seguente modulo 3-5-2: Sciacca, Redolfi e Bachini nella retroguardia a tre davanti al portiere Marson; folta linea di centrocampo a cinque dove avevamo visto in azione Ciotti, Spina, Vitiello, Tumbarello e Rasi così come Berardi e Plescia avevano invece formato il tandem d’attacco.
PRONOSTICI E QUOTE
Diamo infine uno sguardo anche al pronostico di Juve Stabia Vibonese in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Padroni di casa favoriti: il segno 1 dunque è quotato a 1,87. Si sale poi a quota 3,35 in caso di pareggio (segno X) e fino a 4,00 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di vittoria esterna della Vibonese.