DIRETTA JUVENTUS BAYERN MONACO DONNE RISULTATO FINALE 0-2):

La diretta Juventus Bayern Monaco donne termina con questo aggiornamento anche se questi ultimi 15 minuti di gioco hanno poco da dire dal punto di vista del risultato che sembra essere già acquisito da parte delle bavaresi. All’80’ è Bonansea a provarci di testa su un cross di Bergamaschi ma il suo tentativo termina alto sopra la traversa.



La Juventus prova a trovare il gol in questi ultimi minuti ma concede anche tanto campo alle tedesche che però stanno subendo anche loro la stanchezza provocata dal campo pesante. Sono quattro i minuti di recupero prima del triplice fischio che sancisce la fine di una partita che ha visto le tedesche meritare la vittoria anche se la risposta delle juventine ha reso la partita equilibrata fino agli ultimi minuti. (Agg. di Andrea Marino)



JUVENTUS BAYERN MONACO DONNE RISULTATO LIVE 0-2): SEGNANO ANCORA LE BAVARESI

Entriamo nell’ultimo quarto di partita con la squadra ospite che sta continuando a mantenere il possesso palla rallentando il ritmo partita. Le bianconere non stanno riuscendo a rispondere e hanno contro una squadra molto brava e coordinata in fase difensiva.

Al 73′ arriva un importante lampo di Lohmann che si libera in zona centrale e lascia partire un tiro sul quale Peyraud-Magnin si deve superare. Sugli sviluppi del calcio d’angolo successivo, un’altra mischia punisce la Juventus con Harder che riesce a calciare in porta e trova il quarto gol nelle prime due partite di questa Champions League. (Agg. di Andrea Marino)



DIRETTA JUVENTUS BAYERN MONACO DONNE RISULTATO LIVE 0-1): LE TEDESCHE CHIEDONO UN RIGORE

Prosegue la diretta Juventus Bayern Monaco donne con le bianconere ancora molto pericolose in avanti ma con la grande difficoltà nello sfondare l’ordinata difesa delle tedesche. L’arma di questo Bayern Monaco è proprio il possesso palla che sta facendo scorrere più velocemente il cronometro riducendo i pericoli bianconeri.

Al 61′ protesta il Bayern Monaco con Lohmann che cade in area di rigore dopo un contatto con Krumbriegel che, secondo l’arbitro, non è da sanzionare. Nella foga del momento arriva anche l’ammonizione di Straus che esagera con le proteste. (Agg. di Andrea Marino)

JUVENTUS BAYERN MONACO DONNE RISULTATO LIVE 0-1): VANGSGAARD SPRECA PER IL PAREGGIO

Il secondo tempo inizia con il primo cambio della partita che è della Juventus e vede l’ingresso di Bonansea al posto dell’ammonita Bennison. La prima occasione del primo tempo è ancora della Juventus con Vangsgaard che si trova a tu per tu con Grohs ma calcia fuori il possibile pareggio.

Il Bayern Monaco sta continuamente cercando di abbassare il ritmo rimandando la Juventus nella propria metà campo ma con risultati non affascianti. Le bianconere stanno cercando sempre più spesso la profondità e le azioni di contropiede ma sono ancora poco precise. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA JUVENTUS BAYERN MONACO DONNE RISULTATO LIVE 0-1): BIANCONERE DOMINANTI

La diretta Juventus Bayern Monaco donne prosegue con una Juventus molto propositiva e vicina al pareggio. Al 32′ arriva una grandissima occasione per le bianconere con Boattin che trova la respinta del palo su un suo tiro-cross che avrebbe superato Grohs. Pochi minuti dopo la Juventus si presenta da calcio d’angolo e, sugli sviluppi dell’azione, Caruso punta e salta Dallmann che interviene in modo irruento ma secondo l’arbitro non ci sono gli estremi per il calcio di rigore.

Il Bayern non riesce più ad uscire dalla pressione della Juventus e riesce a trovare una conclusione solo da oltre 30 metri con un tentativo di Buhl che termina alto sopra la traversa. La partita si innervosisce con le tedesche che non riescono a rompere il possesso bianconero e aspettano solo il duplice fischio per riorganizzare le idee negli spogliatoi. Il minuto di recupero di questo primo tempo finisce senza grandi sussulti e manda le due squadre negli spogliatoi sul vantaggio per il Bayern Monaco ma con una Juventus coraggiosa e propositiva. (Agg. di Andrea Marino)

JUVENTUS BAYERN MONACO DONNE RISULTATO LIVE 0-1): IN CRESCITA LE BIANCONERE

Lo svantaggio provoca una reazione da parte delle bianconere che cercano di far abbassare il baricentro alle ospiti. Diventa fondamentale il lavoro di Buhl per il Bayern Monaco che riesce a trovare spesso la ripartenza con la velocità della numero 7. Al 22′ arriva anche il primo giallo del match per Bennison che trattiene proprio Buhl lanciata in ripartenza.

Al 25′ arriva una buona occasione per Boattin che si trova la palla tra i piedi dopo una serie di rimpalli ma non riesce a calciare verso la porta. Al 27′ è ancora la Juventus pericolosa con un tiro da fuori di Vangsgaard che trova pronta la respinta di Grohs. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA JUVENTUS BAYERN MONACO DONNE RISULTATO LIVE 0-1): VANTAGGIO BAVARESE

Siamo ancora in campo con la diretta Juventus Bayern Monaco donne con le bianconere che stanno cercando di guadagnare campo contro le tedesche che sono molto pericolose sugli esterni. Al 16′ arriva una grande occasione con Cantore che mette in mezzo un cross interessante per Arianna Caruso che non riesce a girare di testa e salva le bavaresi.

Un minuto dopo ci provano le ospiti da calcio d’angolo con la Juventus che non riesce a liberare l’area di rigore e subisce il primo gol del match con Dallmann che risolve la mischia con una colpo di testa preciso sul secondo palo. Il vantaggio è meritato da parte delle tedesche che hanno giocato meglio questi primi 18 minuti. (Agg. di Andrea Marino)

JUVENTUS BAYERN MONACO DONNE (RISULTATO LIVE 0-0): PARTONO MEGLIO LE BAVARESI

La partita inizia con il primo pallone giocato dalle tedesche che cercano subito di costruire l’azione iniziando con un giro palla in difesa. La prima azione arriva già al secondo minuto con Buhl che ha provato l’imbucata dalla sinistra ma è stata fermata in calcio d’angolo da una scivolata di Boattin. Stanway, sugli sviluppi di corner, cerca la conclusione ma trova la respinta della linea compatta della Juventus. 

In questi primi minuti di gioco sono le bavaresi ad avere il controllo della partita con le bianconere che non riescono a recuperare il pallone e faticano anche a ripartire per via di un campo reso pesante dalla pioggia che sta cadendo su Biella. Il primo tentativo bianconero nasce da un ottimo recupero di Caruso che lancia sulla sinistra Cantore ma il suo cross è impreciso e risultata facile da allontanare. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA JUVENTUS BAYERN MONACO DONNE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

La diretta Juventus Bayern Monaco donne sta adesso davvero per cominciare, allora ne approfittiamo per ricordare che le due squadre arrivando alla partita di Biella a punteggio pieno nel girone C della Champions League 2024-2025 di calcio femminile. Certo, alle spalle abbiamo solamente una giornata ed è quindi decisamente molto presto per mettersi a fare calcoli, però per la Juventus è stata sicuramente molto preziosa la vittoria esterna per 0-1 sul campo del Valerenga per iniziare con il piede giusto la grande avventura nel tabellone principale della massima competizione europea per club femminili.

Quanto allo spettacolo, per quello basta rivolgersi alle tedesche del Bayern Monaco, che settimana scorsa infatti hanno vinto per 5-2 una divertente partita contro l’Arsenal, che ha messo in copertina in maniera speciale Harder, autrice di una tripletta. Per conferme o smentite, adesso la cosa migliore è però naturalmente cedere la linea alle protagoniste sul campo, per ammirare le emozioni della diretta Juventus Bayern Monaco donne! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA JUVENTUS BAYERN MONACO DONNE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere la Champions League femminile e la diretta Juventus Bayern Monaco donne sarà necessario essere abbonati a DAZN che trasmetterà la partita. L’alternativa è quella di seguire con noi la diretta testuale della partita che vi terrà aggiornati sullo svolgimento del match.

JUVENTUS BAYERN MONACO DONNE, L’ARBITRO

Juventus Bayern Monaco donne sarà diretta dall’arbitro Ivana Projkovska della Macedonia del Nord, che è il primo arbitro donna della propria nazione ad avere ottenuto la qualifica di internazionale e ha già avuto occasione di partecipare agli Europei femminili 2022, quindi vanta una più che discreta esperienza nelle competizioni continentali, che siano per club oppure Nazionali. Curiosamente si può anche aggiungere che Ivana Projkovska, nata l’11 marzo 1986 a Skopje, ha studiato criminologia, in un certo senso dunque si può dire che vuole far applicare la legge anche sui campi di calcio.

In questa stagione ha già arbitrato anche una partita della Youth League maschile, cioè Stjarnan-Dublino 3-2, con tre cartellini gialli. Projkovska sarà alla guida di una quaterna arbitrale molto variegata per Juventus Bayern Monaco donne, dal momento che i due guardalinee saranno Nargis Magau dal Kazakistan e Svitlana Grushko dall’Ucraina, mentre il quarto ufficiale sarà la bulgara Hristiyana Guteva – nella Champions League femminile non c’è il VAR, almeno nella fase a gironi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SFIDA PER IL PRIMO POSTO NEL GIRONE

Torna la Champions League femminile e lo fa con la super sfida alle 1845 della diretta Juventus Bayern Monaco donne valida per la seconda giornata del girone C. Le due squadre hanno vinto la prima partita e sono pronte a darsi battaglia a Torino per il primo posto del girone. La Juventus ha vinto la prima ostica trasferta contro il Valerenga nell’ultima partita e vuole continuità anche contro le fortissime tedesche. Prova di forza per il Bayern Monaco che ha steso per 5 a 2 l’Arsenal nella prima partita ed è pronto a riconfermarsi anche in una trasferta difficile come quella di Torino.

JUVENTUS BAYERN MONACO DONNE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo anche ad analizzare le possibili scelte dei due allenatori approfondendo le probabili formazioni della partita. Difesa a tre per Canzi che è pronto ad affidarsi a Cascarino, Lenzini e Calligaris per difendere la porta di Magnin. Bergamaschi e Bonansea giocheranno sugli esterni a sostegno del tridente formato da Beccari, Cantore e Vangsgaard.

In campo con un 4-4-2, invece, il Bayern Monaco di Straus che si affiderà al duo formato da Harder e Damnjanovic per l’attacco. Buhl e Lohmann giocheranno sull’esterno completando il centrocampo insieme a Stanway e Zadrazil.

JUVENTUS BAYERN MONACO DONNE, LE QUOTE

Parliamo anche le quote della diretta Juventus Bayern Monaco donne utilizzando le quote proposte da Bet365. Le bianconere partono sfavorite e vedono la loro vittoria a 2,87 contro il 2 per le tedesche a 2,04 e il pareggio X a 3,60.