DIRETTA JUVENTUS PRIMAVERA BENFICA (RISULTATO 1-1): PAREGGIO BIANCONERO

Seconda frazione di gioco del secondo tempo tra Juventus Benfica. Doccia freddissima quella della Juventus con il gol subito: N’Dour da fuori vuole il grande gol con Daffara che gli nega la gioia del gol. Rimane a terra Nonge Bounde per lo scontro con N’Dour: cambio per Montero. Dentro Mancini e Maressa per cambiare la partita, fuori Stefano Turco e Nonge Bounde. Lascia il campo anche N’Dour autore di una grande match, al suo posto inizia la partita di Felix. Cartellino giallo, il terzo per i suoi, per Gluda Dju. Chance sui piedi di Mancini, appena entrato al posto di Turco e calcia con la palla che viene respinta.



Un buon ingresso per il giocatore che si vede negare il gol dall’ottimo riflesso di Andrè Gomes. Attacchi della Juventus che si concretizzano con l’assedio finale e pareggio che arriva al minuto 93, giusto per ciò che effettiavamente si è visto in campo con la rete di Mbangula che realizza dopo l’errore dal dischetto di Huijsen su calcio di rigore sanzionato dal direttore di gara svedese Sojberg. Batte Andrè Gomes e fa 1-1 con la gara che termina con il risultato di pareggio dopo una pioggia di emozioni. (Agg. Marco Genduso)



DIRETTA JUVENTUS PRIMAVERA BENFICA (RISULTATO 0-1): SEMEDO!

Inizia il secondo tempo della diretta Juventus Benfica: prima garnde occasione dgli ospiti con la conclusione in diagonale di Precatado che sfiora il palo e per poco non sblocca la gara. Partita molto bella ed accesa ed evidenzia ancora una volta l’asse juventina con il triangolo tra Hasa e Rouhi, il primo tira in direzione Andrè Gomes che respinge abilmente. Dopo minuti fuori dal match riecco Diego Moreira servito benissimo da N’Dour: il suo tiro è forte ma tocca solamente l’esterno della rete. Benfica pericolosa con l’azione del numero 11 che nel corso del primo tempo è stato anche ammonito. Attacchi da ambo le parti che vengono concretizzati dal Benfica che al minuto 62 trova la rete del vantaggio: a segno Luis Semedo. Il tiro del giocatore del Benfica è imprendibile, Juventus in svantaggio dopo il grande gol del portoghese classe 2003. (Agg. Marco Genduso)



DIRETTA JUVENTUS PRIMAVERA BENFICA (RISULTATO 0-0): ROSSO SCAGLIA!

Diretta Juventus-Benfica a Vinovo valevole per la Uefa Youth League che al momento evidenzia gli ospiti in totale dominio sui giovani bianconeri. Possesso palla e tiri in porta che al momento sorridono alla squadra ospite con i padroni di casa che fanno fatica soprattutto ad uscire dalla pressione della squadra lusitana che tiene benissimo il campo. Occasionissima Juventus! Hasa duetta con il compagno Yildiz e si trova contro Andrè Gomes che però rimane in piedi fino all’ultimo e sventa l’occasione con una grande parata. Palla in calcio d’angolo e Juventus che stava colpendo praticamente alla prima vera occasione riuscendo a saltare la difesa avversaria.

Punizione Benfica con N’Dour che mette in difficoltà Scaglia; nell’azione successiva è il turno di Yildiz di rendersi pericoloso con la sua volèe con Andrè Gomes in totale controllo della sfera. Contropiede Turco con l’attaccante bianconero che becca il palo. Tanta sfortuna adesso per i giovani juventini. Ecco l’episodio del match: minuto 35 espulso Scaglia reo di essere uscito in maniera irregolare sull’attaccante avversario! Giallo anche per Turco e Juventus costretta al cambio con Daffara che subentra a Tommaso Galante. Juventus adesso in 10 uomini. Partita molto nervosa con un giallo nel finale di primo tempo per il Benfica, nei confronti di Neves. (Agg. Marco Genduso)

DIRETTA JUVENTUS PRIMAVERA BENFICA (RISULTATO 0-0): DIEGO MOREIRA PERICOLOSO

E’ iniziata Juventus-Benfica a Vinovo; il primo possesso palla è a tinte bianconere ma il primo tiro della gara avviene a colori inversi con la squadra ospite che sfida immediatamente Scaglia con l’incursione solitaria di Diego Moreira che serve il compagno ben messo che calcia di prima con il portiere juventino che però si fa trovare pronto. La palla termina in calcio d’angolo e possesso palla del Benfica U19. Diego Moreira che si fa notare in campo come il pericolo numero 1 della squadra lusitana. Il giocatore classe 2004 ha già esordito in prima squadra  la scorsa stagione e lo scorso anno, nella scorsa Youth League, ha trovato anche 4 gol e 5 assist in 10 presenze.

Benfica in controllo al momento con il solito Moreira che viene servito in profondità dai compagni a centrocampo che subiscono il fallo di Nonge Boende che viene sanzionato con il cartellino giallo, il primo del match ed il secondo della sua competizione visto quello preso nello scorso turno contro il Paris Saint Germain. Scatenato Diego Moreira che sfida due volte Scaglia che prima mette in calcio d’angolo e poi guarda la palla terminare in alto sul fondo dopo una sua punizione che termina fuori. Al momento Moreira sta mettendo in difficoltà tutta la sqaudra bianconera con le sua avanzate tecniche. (Agg. Marco Genduso).

DIRETTA JUVENTUS PRIMAVERA BENFICA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Pronti a vivere la diretta di Juventus Primavera Benfica, possiamo ricordare che la Under 19 di Paolo Montero ha approcciato davvero bene il campionato 1. A caccia di riscatto dopo qualche stagione interna poco brillante, la Juventus Primavera nella competizione nazionale è ancora imbattuta: ha sempre vinto in casa dove ha piegato Udinese e Atalanta, mentre in trasferta ha pareggiato contro Sassuolo e Verona ottenendo il suo unico successo con una manita rifilata all’Empoli. La squadra bianconera segna davvero tanto: sono già 14 i gol all’attivo e questo è un buon dato avendo perso un ottimo attaccante come Ange Chibozo.

Le reti al passivo invece sono 6: da questo punto di vista si potrebbe fare meglio, ma è anche vero che a livello di Under 19 i numeri tendono ad alzarsi. Nella Youth League bisogna onorare la semifinale centrata lo scorso anno, e soprattutto oggi va vendicata l’eliminazione subita dalle Super Aquile: anche per questo la partita che sta per prendere il via è importante, noi non possiamo fare altro che metterci comodi e lasciare che a parlare sia il terreno di gioco, perché finalmente qui è tutto pronto e la diretta di Juventus Primavera Benfica per il gruppo H di Youth League può prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)

JUVENTUS BENFICA YOUTH LEAGUE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta di Juventus Benfica di Youth League sarà disponibile in tv per coloro che sono abbonati a Sky Sport, dato che l’emittente detiene i diritti televisivi del torneo giovanile. In alternativa, per gli stessi utenti che hanno un accordo con la piattaforma, Juventus Benfica di Youth League sarà sarà visibile in streaming video attraverso Sky Go, su computer, tablet o smartphone tramite l’applicazione ufficiale.

JUVENTUS BENFICA YOUTH LEAGUE: PARTITA CHE SI GIOCA SUI DETTAGLI!

La diretta di Juventus Benfica di Youth League è inserita nel calendario della seconda giornata della fase a gironi della competizione giovanile: le due squadre, come le rispettive big, fanno parte del gruppo H. Ad accomunarle c’è la delusione raccolta all’esordio. Entrambe infatti hanno incassato una sconfitta.

baby bianconeri sono usciti sconfitti dalla sfida in casa del Paris Saint Germain, mentre i portoghesi hanno subito un ko di misura tra le mura amiche contro l’Haifa, squadra israeliana per la prima volta qualificata al torneo. L’obiettivo da ambo le parti è dunque quello di invertire la rotta e trovare un risultato utile, viceversa la situazione in classifica si metterà male.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS BENFICA YOUTH LEAGUE

Le probabili formazioni di Juventus Benfica di Youth League mostrano in entrambe le squadre qualche cambiamento, date le sconfitte rimediate nello scorso turno. I padroni di casa dovranno fare a meno dello squalificato Doratiotto. Per il resto lo schieramento dei baby bianconeri come di consueto sarà con il modulo del 4-4-2: Scaglia; Rouhi, Huijsen, Nzouango, Valdesi; Mbangula, Pisapia, Nonge Boende, Mulazzi; Yildiz, Turco. Per gli ospiti invece a marcare sarà lo squalificato Jevsenak. Lo schieramento sarà quello del 4-3-3: Soares; Rodrigues, Lacroix, Bajrami, Tome; Neves, Felix, Ndour; Moreira, Resende, Pereira

QUOTE JUVENTUS BENFICA YOUTH LEAGUE

Le quote di Juventus Benfica di Youth League sono abbastanza equilibrate: andiamo a vedere quelle offerte dall’agenzia di scommesse Goldbet. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta a 2.90. Il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova invece a 2.10. Il pareggio, con il segno X, è fissato infine a 3.60.