DIRETTA JUVENTUS BREST (RISULTATO FINALE 2-2): PARI NEL TEST A PESCARA

Al 26′, Danilo porta in vantaggio la Juventus grazie a un preciso assist di Douglas Luiz, con il brasiliano che realizza con un tempismo impeccabile che vale il 2-1. Tuttavia, al 31′, Weah spreca una chance molto promettente. Al 38′, il Brest pareggia: Camblan sfrutta una difesa alta della Juventus e segna il gol dell’2-2, punteggio con il quale si chiude il test amichevole tra Juventus e Brest allo stadio Adriatico di Pescara. (agg. di Fabio Belli)



JUVENTUS BREST STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?

I tifosi saranno fortunati quest’oggi perché la diretta Juventus Brest sarà disponibile in chiaro al canale otto del digitale terrestre: TV8. Il canale di Sky infatti mostrerà un po’ i muscoli in questo tardo pomeriggio. Online invece potrete seguire la diretta testuale su questa pagina.



BOTTA E RISPOSTA A INIZIO RIPRESA

Nella Juventus, all’intervallo entrano Perin e Yildiz, sostituendo Di Gregorio e Mbangula. Al 6′ del secondo tempo, Camara porta in vantaggio il Brest con un perfetto inserimento e un’esecuzione precisa che batte Perin senza scampo. Al 13′ viene assegnato un rigore alla Juventus per un intervento in ritardo di Martin su Locatelli: Vlahovic trasforma dal dischetto e pareggia i conti. Poco dopo, il Brest effettua un cambio: esce Ndjaie ed entra Le Cardinal. (agg. di Fabio Belli)

TENTATIVO DI WEAH

Al 22′ arriva il primo squillo della Juventus con Weah, che tenta una conclusione dalla lunga distanza su assist di Locatelli, ma Coudert respinge. Poco dopo, Vlahovic spreca una ghiottissima occasione per il vantaggio, mandando a lato un colpo di testa su corner battuto da Cambiaso. Nella seconda metà del primo tempo, i ritmi all’Adriatico di Pescara sono molto bassi e compassati. Senza minuti di recupero, la prima frazione si chiude. (agg. di Fabio Belli)



MEGLIO I FRANCESI IN AVVIO

All’8′, il Brest aumenta la pressione e Di Gregorio rischia durante un’azione di costruzione dal basso. Camara tenta un tiro dopo un disimpegno sbagliato da Fagioli, ma la palla finisce a lato. Al 17′, un errore di Thuram nella costruzione, dovuto a eccessiva sicurezza, porta a una pericolosa perdita di possesso con un passaggio orizzontale, ma la Juventus riesce a salvarsi dalla minaccia del Brest, che ha avuto comunque un avvio più brillante in questa amichevole. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA

Mentre è ormai imminente il fischio d’inizio per la diretta Juventus Brest, possiamo introdurre questa partita amichevole contro una squadra transalpina con le parole di un nuovo giocatore francese della Juventus, cioè il figlio d’arte Khéphren Thuram, che appena ieri ha svolto la conferenza stampa di presentazione in bianconero: “Le prime settimane sono andare bene. Con il mister si lavora bene, tutto molto bene. Ovviamente mio papà (Lilian Thuram, ndR) mi ha detto che è la squadra più grande d’Italia e del mondo per lui. Bisogna approfittare di ogni momento che passerò qui, non solo come giocatori ma anche come staff è uno dei migliori al mondo”.

Parole molto importanti da parte di Khéphren Thuram anche per il suo nuovo allenatore Thiago Motta: “Da giocatore è stato eccezionale, molto intelligente, che sapeva difendere molto bene e lavorava molto bene con il suo gruppo. Potrò imparare molto da lui. So che se avrò delle domande, lui mi saprà aiutare”. Adesso però ci attendiamo risposte sul campo dopo la batosta incassata a Norimberga, quindi la parola passa al campo per la diretta Juventus Brest! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TEST DI MEDIA DIFFICOLTÀ!

Pochi scatti di orologio e potremmo decretare il fischio di inizio della diretta Juventus Brest, seconda sfida amichevole del precampionato bianconero dopo lo scottante 3-0 contro il Norimberga. La gara comincerà oggi 3 agosto alle 21,00 e potremmo vedere forse qualche titolare in più che non si è visto in Germania, infatti in quella sconfitta hanno giocato parecchi elementi della Next Gen.

Tornano infatti i brasiliani, uno su tutti Douglas Luiz. Molto importante vedere dove giocherà: accanto a Thuram oppure dietro la punta? Il mercato potrebbe poi smentirci ma finora il ruolo più probabile è quello alle spalle di Vlahovic. Tornerà anche Danilo e insieme a lui Bremer, anche se è da escludere una difesa titolare già oggi.

DIRETTA JUVENTUS BREST: PROBABILI FORMAZIONI

Pochi dubbi nella testa di Thiago Motta per quanto riguarda il modulo della diretta Juventus Brest: 4-2-3-1 anche se gli undici titolari sono tutt’altro che di facile lettura. Avremo sicuramente la possibilità di vedere Vlahovic qualche minuto in più rispetto in Germania, mentre resta da capire se Djalo giocherà perché sarebbe un chiaro indizio in chiave mercato.

Infatti il lusofono non ha convinto nella precedente uscita, almeno i tifosi e vedremo se invece il mister gli darà un’altra occasione. Per il Brest invece spazio a Zogbe che ha ben figurato nella partita contro il Napoli, un ottimo centrocampista che abbIna qualità e quantità.

JUVENTUS BREST, LE QUOTE

Passiamo in ultima battuta le quote della diretta Juventus Brest, con il supporto del bookmaker Sisal: sul sito possiamo vedere che la Juventus viene messa come vincente a 1,6 mentre i francesi a 2,3. Il pareggio invece porterebbe una moltiplicazione di 2,5 sull’imposto scommesso.