DIRETTA JUVENTUS CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 6-0)

Juventus Cagliari Primavera 6-0: il risultato è più eloquente di ogni possibile commento sul verdetto spietato dell’anticipo che ha aperto la nuova giornata del campionato Primavera 1. Già nel primo tempo la Juventus aveva segnato quattro volte: in vantaggio già al quinto minuto con Hasa, poi all’11’ ecco il raddoppio di Anghelè, al 19’ il tris firmato da Huijsen e al 31’ il poker bianconero ad opera di Yildiz, per chiudere la pratica con enorme anticipo. Nella ripresa infine altri due gol, di Turco al minuto 81 e Mbangula al 90’ per completare il “set” di sapore tennistico.



Andiamo allora a descrivere brevemente i gol di Juventus Cagliari Primavera: Hasa ha sbloccato il risultato con una traiettoria malefica e sfruttando l’involontaria complicità di Lolic, non impeccabile nella circostanza; Anghelè ha raddoppiato con un tiro di notevole potenza; Huijsen ha trasformato un calcio di rigore per il tris; Yildiz si è esibito in un “coast to coast” per il poker; infine Turco e Mbangula negli ultimi minuti hanno completato il “cappotto” rifilato dalla Juventus al Cagliari. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



SI GIOCA

Eccoci pronti vivere Juventus Cagliari Primavera, ma adesso possiamo dire qualcosa sulla storia recente di questa partita che dal mese di settembre 2012 in poi è stata giocata per ben dieci volte. I numeri sono ben diversi da quello che ci si potrebbe attendere pensando magari alle prime squadre: infatti, la Juventus Primavera ha raccolto solamente tre vittorie, poi vi sono due pareggi e questo significa che è senza dubbio in vantaggio il Cagliari Primavera, che infatti conta ben cinque vittorie, tra le quali uno 0-5 esterno in casa della Juventus e la doppietta nello scorso campionato 2021-2022 della Primavera 1.



Infatti, possiamo ricordare che il Cagliari vinse per 1-2 in casa della Juventus martedì 21 dicembre 2021, per poi ripetersi con un 2-0 casalingo in Sardegna nella partita di ritorno, giocata mercoledì 11 maggio scorso. Adesso però basta pensare al passato, perché naturalmente si impone la stretta attualità: parola al campo per vivere la diretta di Juventus Cagliari Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

JUVENTUS CAGLIARI PRIMAVERA VIDEO STREAMING E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH

La diretta tv di Juventus Cagliari Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: il canale lo trovate al numero 61 del vostro televisore. Sarà dunque un appuntamento in chiaro per tutti, e il match Juventus Cagliari Primavera della 9^ giornata nel campionato 1 potrà essere seguito, come del resto tutti gli altri, anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi. Sarà la stessa emittente a fornirne la possibilità: basterà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com, o in alternativa scaricare e installare la relativa app.

RISULTATO NON SCONTATO…

Juventus Cagliari Primavera, in diretta venerdì 21 ottobre 2022 alle ore 15.00 presso lo Juventus Training Center di Vinovo, sarà una sfida in programma per la nona giornata del campionato Primavera 1 2022/2023. Una bella partita tra due tra le squadre più interessanti del torneo, in grado di lanciare numerosi talenti nel calcio dei grandi.

La Juventus Primavera ha raccolto 17 punti nelle prime otto giornate, frutto di cinque vittorie, due pareggi e una sconfitta. Nell’ultima giornata i bianconeri sono stati sconfitti 4-2 dal Bologna. Il Cagliari Primavera, invece, è a quota 10 punti, frutto di due vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. I sardi nell’ultima giornata hanno ottenuto un 1-1 sul campo della Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS CAGLIARI PRIMAVERA

Andiamo a scoprire le probabili formazioni della diretta Juventus Cagliari Primavera. Partiamo dalla formazione di Montero, in campo con il 4-4-2: Scaglia, Rouhi, Huijsen, Dellavalle, Valdesi, Hasa, Ripani, Nonge Boende, Mbangula, Turco, Yildiz. Passiamo adesso ai rossoblu, schierati con il consueto 4-3-3: Lolic, Zallu, Veroli, Palomba, Idrissi, Caddeo, Cavuoti, Mameli, Masala, Vinciguerra, Griger.