DIRETTA JUVENTUS CREMONESE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-2)

Juventus Cremonese Primavera 3-2: questo è il risultato finale al termine della diretta di questa partita decisamente divertente, soprattutto nella ripresa grazie a una Cremonese mai doma, che ci ha quindi regalato molti gol ed emozioni nella sesta giornata del Campionato Primavera 1. Il verdetto è comunque stato di una vittoria bianconera anche se più complicata del previsto, di conseguenza adesso in classifica la Juventus Primavera ha 13 punti e la Cremonese resta ferma a quota 5.



Il secondo tempo della diretta di Juventus Cremonese Primavera regala gioie agli ospiti, capaci già al 56’ minuto di accorciare le distanze grazie al gol di Spiaggiari, che trova la deviazione vincente per risolvere un batti e ribatti nell’area bianconera. Al 74’ arriva il pareggio grazie al calcio di rigore concesso per un fallo di mani di Turco e trasformato da Gabbiani per il 2-2. Già al 78’ però torna in vantaggio la Juventus grazie a Pugno, che riceva palla al limite dell’area, si gira e fa partire un tiro che si infila all’incrocio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Juventus Cremonese Primavera 2-0: la diretta di questa partita della sesta giornata sembra già indirizzata in modo piuttosto chiaro in favore dei padroni di casa bianconeri quando siamo arrivati all’intervallo, con due gol di vantaggio per la Juventus sulla Cremonese grazie a Pagnucco e Di Biase, per cui nella ripresa gli ospiti grigiorossi lombardi dovranno cercare una rimonta che appare però estremamente complicata.

Il risultato della diretta di Juventus Cremonese Primavera è cambiato al 23’ minuto di gioco, quando i padroni di casa bianconeri sono passati in vantaggio grazie al gol di Pagnucco, che insacca facilmente su un cross di Savio che aveva tagliato tutta la difesa grigiorossa, insicura nella circostanza. Al 45’ arriva il raddoppio della Juventus Primavera: Di Biase fa tutto da solo, un gran numero accentrandosi dalla sinistra e infine anche un pizzico di fortuna grazie al rimpallo vincente dopo un tocco del portiere. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA JUVENTUS CREMONESE PRIMAVERA: COME VEDERE LA PARTITA

Scopriamo insieme dove seguire la diretta Juventus Cremonese Primavera. Come avviene ormai da diversi anni, il campionato giovanile è trasmesso in chiaro su Sportitalia. Per quanto riguarda lo streaming in diretta, sarà possibile seguirlo tramite l’app di Sportitalia, disponibile per smartphone e tablet, o direttamente sul sito web dell’emittente.

SI COMINCIA

Pochissimi minuti prima della diretta Juventus Cremonese Primavera, possiamo approfittarne per parlare della storia recente di questa partita, che in realtà si riduce a una sola partita, disputata martedì 28 gennaio 2020 per i quarti di finale di quella edizione della Coppa Italia Primavera, con vittoria bianconera per 3-0 grazie al gol di Daniel Leo e alla doppietta di Filippo Ranocchia. Volendo allora fare comunque un confronto tra Juventus e Cremonese Primavera, potremmo dare uno sguardo ad alcuni dati forniti dal sito specializzato Transfermarkt.

Ad esempio l’età media delle due rose, che è di 17,7 anni per i bianconeri e 17,9 invece per i grigiorossi; ben diciassette giocatori sono stranieri per la Juventus, dieci invece per la Cremonese; quanto al contributo alle varie Nazionali giovanili, ci sono ben venticinque bianconeri e appena quattro invece grigiorossi. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Juventus Cremonese Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

COSA ATTENDERCI?

La diretta Juventus Cremonese Primavera, lunch match del sabato alle ore 13.00, sarà una sfida importante per testare le ambizioni dei bianconeri, a quota 10 punti in classifica e a caccia della Roma capolista lontana 3 lunghezze. Nell’ultimo match la Juventus Primavera, dopo tre vittorie consecutive, è stata costretta a frenare con un pirotecnico 3-3 in casa del Lecce, confermandosi squadra dal gran valore offensivo.

Per ora 5 punti in classifica per la Cremonese che ha vinto la prima partita in casa dell’Atalanta, poi due sconfitte e ora due pareggi di fila, l’ultimo l’incredibile 4-4 in casa del Bologna. In questa sfida dunque si affronteranno due compagini reduci da due pareggi che hanno regalato una vera pioggia di gol, è chiaro che gli obiettivi sono diversi con i grigiorossi che puntano essenzialmente a mantenere la categoria.

JUVENTUS CREMONESE PRIMAVERA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Quali saranno le scelte dei due allenatori? Le probabili formazioni della diretta Juventus Cremonese Primavera vedono la Juventus scegliere un 3-4-2-1 di partenza con Radu in porta e una difesa a tre con Montero, Martinez e Bassino. A centrocampo quartetto titolare con Nisci, Ripani, Florea e Pagnucco, in attacco Crapisto e Vacca si muoveranno sulla trequarti alle spalle dell’unica punta di ruolo, Di Biase. La Cremonese risponde schierandosi con un 3-4-1-2. In porta ci sarà Tommasi, protetto da una linea difensiva composta da Duca, Prendi e Tse. Sulle fasce agiranno Zilio e Triacca, mentre Nagrudyni e Lottici avranno il compito di dirigere il gioco in mezzo al campo. Lorkipianidze supporterà il duo d’attacco formato da Ragnoli e Gabbiani.

JUVENTUS CREMONESE PRIMAVERA: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per tutti coloro che vorranno scommettere sulla sfida della diretta Juventus Cremonese Primavera, bianconeri favoriti dai principali bookmaker. Vittoria della Juventus quotata 1.50, quota per il pareggio che sale a 3.80 mentre l’eventuale vittoria della Cremonese in trasferta viene quotata 5.80.