DIRETTA JUVENTUS FIORENTINA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 4-0): POKER DI MBANGULA!

Non c’è stata partita nel match del campionato Primavera tra Juventus e Fiorentina: al 28′ della ripresa i bianconeri hanno trovato anche il poker con Mbangula, che ha coronato l’eccellente prova individuale con il gol del definitivo 4-0. Poi cambi e poco da segnalare con la Fiorentina, già poco incisiva dal punto di vista offensivo, che ha alzato definitivamente bandiera bianca. Per la formazione allenata da Zauli un 4-0 in una partita dominata in lungo e in largo, mai in discussione. (agg. di Fabio Belli)



JUVENTUS FIORENTINA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus Fiorentina Primavera sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, offrendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.



I BIANCONERI GESTISCONO

La Fiorentina prova a iniziare la ripresa con maggiore energia per provare ad accorciare almeno le distanze, ma all’8′ è ancora la Juventus ad andare vicina al gol con Bonetti che non riesce a battere a rete su un interessante cross di Mbangula. Tra i bianconeri al 10′ Rouhi lascia spazio a Citi, mentre al 13′ arriva un cartellino giallo per Bonetti. Al 17′ si fa vedere la Fiorentina con un colpo di testa di Toci agevolmente bloccato da Senko, la partita comunque non sembra davvero più in discussione col triplo vantaggio juventino. (agg. di Fabio Belli)



MULAZZI-ILING!

La Juventus continua a dominare la sfida del campionato Primavera contro la Fiorentina. Al 22′ arriva il raddoppio di Mulazzi, bravo a sfruttare un delizioso suggerimento di tacco di Mbangula e a scaricare a rete di potenza. Al 26′ arriva anche il tris: fallo in area su Chibozo e calcio di rigore per i padroni di casa che Iling trasforma con freddezza. Fiorentina in bambola ma i viola provano comunque a reagire per cercare di allentare la pressione avversaria e non essere totalmente sopraffatti. L’ultima chance del primo tempo ce l’ha comunque la Juve con Chibozo che manca il poker da posizione ravvicinata. (agg. di Fabio Belli)

SBLOCCA TURICCHIA!

Juventus subito pericolosa al 4′ con Iling, ma Andonov si fa trovare pronto. Il portiere viola si oppone anche a una conclusione di Mbangula ma non può nulla all’11’, quando Turicchia va a segno dopo un break juventino su un errore in uscita degli ospiti. Al 13′ sarebbe già raddoppio bianconero ma viene annullata la rete di Savona, azione viziata da fuorigioco. Ci prova anche Chibozo al 18′ ma senza fortuna, la Juventus è comunque padrona del gioco in questa fase del match. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Juventus (4-4-2): Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Rouhi; Mulazzi, Bonetti, Turicchia, Iling; Mbangula, Chibozo. All. Bonatti. Fiorentina (4-3-3): Andonov; Gentile, Frison, Romani, Favasuli, Corradini, Bianco, Capasso, David, Seck, Toci. All. Aquilani. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

Juventus Fiorentina Primavera, ci siamo: la partita sta per cominciare e noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni nella prima parte del campionato Primavera 1. Per i padroni di casa bianconeri si tratta di un cammino caratterizzato da 28 punti in classifica grazie a otto vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte su diciassette incontri disputati, con 27 gol segnati a fronte dei 25 subiti, per una differenza reti pari a +2 per la Juventus Primavera.

Cammino quasi identico per la Fiorentina, perché la Primavera della Viola ha in classifica 27 punti, frutto di otto vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, con una differenza reti comunque in positivo (+3), in virtù di 22 gol segnati a fronte dei 19 incassati finora. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Juventus Fiorentina Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SARA’ UNA GARA EQUILIBRATA

Juventus Fiorentina Primavera, in diretta sabato 12 febbraio alle ore 15:00, è valida per la diciottesima giornata del campionato Primavera 1. I bianconeri sono reduci dal pareggio in trasferta conseguito sul campo della Spal, gara terminata a reti bianche. La squadra allenata da Andrea Bonatti sta vivendo un buon periodo di forma, infatti nelle ultime cinque giornate ha conseguito tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, arrivata nella sfida contro il Cagliari. La Juventus Primavera occupa la terza posizione in classifica con 28 punti.

La Fiorentina Primavera arriva alla sfida con la Juventus, dopo aver vinto in casa della Spal con un netto 0-2. La formazione allenata da Alberto Aquilani, ha vinto tre delle ultime cinque partite disputate, tra cui il 2-1 contro il Bologna. Questi risultati hanno portato la viola in sesta posizione con 27 punti, ma con una gara in meno giocata rispetto alle squadre che la precedono. Nella partita di andata, disputata lo scorso agosto, la Juventus ha conquistato i tre punti, battendo la Fiorentina 1-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS FIORENTINA PRIMAVERA

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus Fiorentina Primavera, le quali scenderanno in campo nella gara valevole per la diciottesima giornata del campionato Primavera 1. L’allenatore dei bianconeri, Andrea Bonatti, dovrebbe schierare la sua formazione con il modulo 4-4-2. Questa la probabile formazione titolare della Juventus Primavera: Senko; Savona, Citi, Muharemovic, Rouhi; Mulazzi, Bonetti, Turicchia, Iling; Chibozo, Cerri.​

Alberto Aquilani, tecnico della Fiorentina Primavera, dovrebbe rispondere con un modulo più offensivo rispetto ai padroni di casa, il 4-3-3. Ecco la probabile formazione titolare della viola, in vista della trasferta che disputerà in casa della Juventus Primavera: Andonov, Corradini, Bianco, Agostinelli, Capasso, Romani, Favasuli, Toci, Koffi, Kayode, Seck.