DIRETTA JUVENTUS INTER PRIMAVERA: RISULTATO FINALE 0-3

La diretta di Juventus Inter Primavera si è conclusa sul risultato di 0-3: i baby nerazzurri hanno trionfato nettamente contro i pari età bianconeri. Nel primo tempo a sbloccare il risultato con un colpo di testa era stato Hoti, ma all’intervallo i padroni di casa sembravano potere essere in grado di cambiare le sorti di questa partita. Nel secondo tempo, in realtà, non c’è stata storia. È stata decisiva infatti l’espulsione per doppio giallo di Cerri, che ha lasciato le zebre in dieci per sostanzialmente tutta la frazione di gioco. È così che Jurgens al 76′ ed il neo-entrato Abiuso all’83’ hanno definitivamente messo ko gli avversari nel finale.



Lo scontro diretto per i vertici della classifica del campionato di Primavera 1 è stato vinto dunque dall’Inter, che si piazza al quarto posto a quota 35. La Juventus slitta invece al quinto con 34 punti. (Aggiornamento di Chiara Ferrara)

DIRETTA JUVENTUS INTER PRIMAVERA: 0-1 ALL’INTERVALLO

È terminato il primo tempo della diretta di Juventus Inter Primavera: a prevalere in questi 45′ sono stati gli ospiti, che sono riusciti a passare in vantaggio al 22′. L’azione si è sviluppata con uno splendido cross di Peschetola dalla bandierina del calcio d’angolo, che è riuscito ad essere ben indirizzato per Hoti, che era totalmente solo in area di rigore: il centrale ha sfoderato un colpo di testa preciso, che non ha lasciato scampo all’estremo difensore avversario. È così che i baby nerazzurri hanno portato il match dalla loro parte, ma adesso sarà necessario difendere il punteggio.



I padroni di casa infatti prima dell’intervallo hanno a lungo dimostrato di essere perfettamente ancora in partita. Le occasioni prima per portarsi in vantaggio e poi per agguantare il pareggio sono state tante, ma è mancata la concretezza in fase offensiva. È per questa ragione che probabilmente a breve torneranno in campo più agguerriti che mai con l’obiettivo di ribaltare il risultato. Vedremo cosa accadrà nel secondo tempo! (Aggiornamento di Chiara Ferrara)

DIRETTA JUVENTUS INTER PRIMAVERA: SI GIOCA

Juventus Inter Primavera, big-match anche nelle giovanili, comincia fra pochissimo: noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni nella prima parte del campionato Primavera 1. Per i padroni di casa bianconeri si tratta di una stagione di alto livello: la Juventus Primavera ha 34 punti in classifica grazie a dieci vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte su venti incontri disputati, con 37 gol segnati a fronte dei 27 subiti, per una differenza reti pari a +10.



Andamento molto simile per quanto riguarda l’Inter, perché la Primavera nerazzurra ha in classifica 32 punti, frutto di nove vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte, con una differenza reti logicamente a sua volta positiva (+8), in virtù di 33 gol segnati a fronte dei 25 incassati finora. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Juventus Inter Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA JUVENTUS INTER PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus Inter Primavera sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, offrendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.

E’ BIG MATCH

Juventus Inter Primavera, in diretta sabato 26 febbraio alle ore 13:00 dallo Juventus Training Center, è il derby d’Italia valido per la ventunesima giornata del campionato Primavera 1. I bianconeri sono reduci dall’ampio successo conseguito in casa del Napoli, in cui si sono imposti con il punteggio di 0-5. La squadra allenata da Andrea Bonatti ha così riscattato la sconfitta casalinga subita nel precedente turno contro l’Atalanta. La Juventus Primavera è in quarta posizione con 34 punti, in piena zona playoff.

l’Inter arriva alla partita contro la Juventus, dopo aver battuto in casa il Bologna con il punteggio di 1-0. La compagine allenata da Cristian Chivu, ha riscattato quindi il periodo negativo che stava vivendo, con due sconfitte e un pareggio nelle precedenti tre partite giocate. I nerazzurri sono quinti in classifica con 32 punti, due in meno rispetto alla Juventus che affronterà nella gara odierna. Nella partita di andata, disputata lo scorso settembre, i bianconeri si sono imposti sull’Inter con il punteggio di 0-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS INTER PRIMAVERA

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus Inter Primavera, le quali si affronteranno nel derby d’Italia valido per la ventunesima giornata del campionato Primavera 1. Andrea Bonatti, tecnico dei bianconeri, dovrebbe schierare i suoi ragazzi con il modulo 4-4-2. Ecco la probabile formazione titolare della Juventus: Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Rouhi; Mulazzi, Bonetti, Turicchia, Iling; Mbangula, Chibozo.

Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, dovrebbe rispondere disponendo i ragazzi a sua disposizione con un 4-3-1-2 di partenza. Questa la probabile formazione titolare nerazzurra, la quale dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nel derby d’Italia Primavera che giocherà sul campo della Juventus: Rovida; Silvestro, Fontanarosa, Matjaz, Carboni; Casadei, Sangalli, Nunziatini; Peschetola; Abiuso, Jurgens.