DIRETTA JUVENTUS INTER PRIMAVERA (RISULTATO 1-1): ILIEV!

Inizia la seconda frazione del secondo tempo del derby d’Italia dei prossimi campioni di Juventus ed Inter. Il gol di Hasa su alcio di rigore ha aperto la partita al minuto 65, spiazzando un perfetto Botis. Inter che cerca di cambiare le sorti del match e si affida ai cambi dalla panchina. Per l’inter sono difatti tre i cambi di gioco che vengono attuati: dentro Owusu, Stankovic e Curatolo per Grygar, Stante e Zuberek. Partita che si fa molto a centrocampo con le due squadre che no ntrovsno grandi occasioni. Nuovi cambi con N. Turco che lascia il posto a Anghele per la Juventus; per l’Inter, invece,  al minuto 76’ Esposito per Andersen. Scaglia atterra Esposito e calcio di rigore Inter. Il secondo della partita dopo quello della Juventus. Giallo per Scaglia. Pareggia l’Inter con la rete di Iliev, pari nel derby d’Italia. Si accende nel finale il match con la traversa di Yildiz dopo un bellissimo tiro potente del giocatore della Juventus e sul ribaltamento di fronte Iliev va vicinissimo alla doppietta personale. (Agg Marco Genduso)



DIRETTA JUVENTUS INTER PRIMAVERA (RISULTATO 1-0): SECONDO TEMPO

Inizia il secondo tempo del derby d’Italia dei giovanissimi giocatori di Juventus ed Inter. Dopo il primo tempo finito 0-0, il tecnico della Juventus prova un cambio per tentare di cambiare le sorti del match. Fuori Valdesi dentro Turco S. Ci prova ancora la Juventus con il solito Hasa che non impensierisce Botis. Cartellino giallo, intanto, per Nonge che poi prova a rifarsi con un tiro che viene deviato ed occasione ancora per la Juventus che non trova il gol del vantaggio. Ammonito anche Zanotti, è il quarto carrtellino della partita oggi. Due cambi per la formazione bianconera: Galante e Yildiz al posto di Nonge e Mancini. Ecco l’episodio che può cambiare la partita: calcio di rigore Juventus. Proteste visibili ma il direttore di gara indica il dischetto. Batte Hasa. Rete di Hasa che fredda Botis e porta in vantaggio la formazione bianconera. (Agg Marco Genduso)



DIRETTA JUVENTUS INTER PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): OCCASIONI!

Seconda frazione del primo tempo con Nonge che da distanza abbastanza lontana cerca di sorprendere Botis, con l’estremo difensore dell’Inter che si esalta e si oppone. Calcia di punizione: si va al centro ed al minuto 30 di gioco Dellavalle svetta più in alto di tutti impatta ma niente da fare: palla fuori. Respinge l’Inter dopo la conclusione di Turco, sempre molto pericoloso. Primo cartellino giallo della partita: l’autore dell’irregolarità è Valdesi della Juventus. Adesso dovrà giocare tutto il resto della partita con una pesante taglia di sopra. Si fa vedere anche l’Inter: Andersen calcia ma non trova la gioia del gol. Occasione importante per i nerazzurri che hanno risposto per la prima volta alle avanzate juventine. Secondo cartellino del match: viene ammonito Stante per i nerazzurri, primo per l’Inter. (Agg Marco Genduso)



DIRETTA JUVENTUS INTER PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): EQUILIBRIO!

Inizia il derby d’Italia dei giovani bianconeri e nerazzurri. Juventus subito molto pericolosa con Turco che sfida Botis, ma sprecac con il portiere che nega il gol del vantaggio. Inizio subito molto vivace. Mbangula si fa vedere in attacco e cerca di servire ancora Turco che però non trova l’impatto con la palla. Chiede il calcio di rigore Turco dopo il passaggio del solito Hasa che con la sua velocità sta giocando bene, ma il direttore di gara sembrerebbe essere molto sicuro ed intima al giocatore juventino di alzarsi. Sempre molto attento Botis che tra i pali sta ben figurando. Occasionissima Juventus con Mancini che reucpera la palla dopo un errore difensivo e serve il compagno, Hasa, che calcia ad incrociare ma senza trovare la giusta direzione. Sempre 0-0; dominio juventino. (Agg Marco Genduso)

DIRETTA JUVENTUS INTER PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Juventus Inter Primavera finalmente comincia, dando uno sguardo alla storia di questa partita affascinante anche a livello giovanile, possiamo osservare che la storia recente dell’incontro ci dice che gli ultimi dieci precedenti di Juventus Inter Primavera sono stati disputati da sabato 21 aprile 2018 in poi nella massima categoria giovanile. I numeri parlano di una evidente superiorità per l’Inter, dal momento che i nerazzurri hanno raccolto cinque vittorie più quattro pareggi, a fronte di un solo successo della Juventus.

Successo sia pure giunto nello scorso campionato, quando la Juventus Primavera andò a vincere per 0-2 a Milano il 25 settembre 2021 – ma l’Inter rispose vincendo 0-3 il ritorno in casa Juventus sabato 26 febbraio di quest’anno. Il fattore campo non aiuta quindi la Juventus, che in questi anni non ha mai vinto in casa, mentre per l’Inter ricordiamo anche una vittoria 5-1 di domenica 6 ottobre 2019, anche se ottenuta in casa nerazzurra. Adesso però basta pensare al passato, perché la stretta attualità s’impone: parola al campo per Juventus Inter Primavera, si gioca! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

JUVENTUS INTER PRIMAVERA VIDEO STREAMING E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH

La diretta tv di Juventus Inter Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: il canale lo trovate al numero 60 del vostro televisore. Sarà dunque un appuntamento in chiaro per tutti, e il match Juventus Inter Primavera della 11^ giornata nel campionato 1 potrà essere seguito, come del resto tutti gli altri, anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi. Sarà la stessa emittente a fornirne la possibilità: basterà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com, o in alternativa scaricare e installare la relativa app.

JUVENTUS INTER PRIMAVERA: SEMPRE EMOZIONANTE!

Juventus Inter Primavera, in diretta lunedì 7 novembre 2022 alle ore 20.30 presso lo Juventus Training Center di Vinovo, sarà una sfida in programma per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2022-2023. Il derby d’Italia tra giovani sempre accesissimo e sempre importante in termini di classifica, specialmente in questa occasione.

La Juventus è in vetta alla classifica con la Roma a quota 23 punti, raccolti grazie a sette vittorie, due pareggi e una sconfitta. I bianconeri sono reduci da due vittorie di fila, l’ultima per 1-2 sul campo del Cesena. L’Inter è invece la grande delusione di questa prima parte di stagione con appena 7 punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e cinque sconfitte. Nell’ultimo turno è arrivato il 2-2 contro il sorprendente Frosinone.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS INTER PRIMAVERA

Andiamo a conoscere le probabili formazioni della diretta Juventus Inter Primavera. Partiamo dalla Vecchia Signora, in campo con il 4-4-2: Daffara, Turco, Citi, Huijsen, Rouhi, Doratiotto, Nonge Boende, Hasa, Mbangula, Anghele Yildiz. Passiamo adesso al Biscione, schierato con il consueto 4-3-1-2: Botis, Zanotti, Guercio, Fontanarosa, Pelamatti, Di Pentima, Grygar, Kamate, Carboni, Iliev, Esposito.