DIRETTA JUVENTUS MONZA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1): BIANCONERI BEFFATI NEL RECUPERO

Il Monza in superiorità numerica trova all’ultimo respiro il pari in casa della Juventus. Ultimi assalti per i brianzoli con un tentativo di Marras e un’altra parata decisiva di Zelezny al 39′ su un cross insidioso di Antunovic. Al 42′ ci prova anche Colombo dalla distanza, ma senza fortuna: 5′ di recupero e al 90′ anche un colpo di testa di Berretta sorvola di poco la traversa. Forcing dei brianzoli che al 93′ vengono premiati con il gol dell’1-1: su un tiro di Nené respinto da Firmani, irrompe Longhi e insacca. (agg. di Fabio Belli=



JUVENTUS MONZA PRIMAVERA DIRETTA STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

Per seguire la diretta di Juventus Monza Primavera, basta sintonizzarsi su Sportitalia, disponibile gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre. Se sei fuori casa o non hai accesso alla TV, puoi comunque guardare la partita in diretta streaming tramite l’app o il sito web di Sportitalia.



BRIANZOLI IN SUPERIORITÀ NUMERICA

Al 4′ del secondo tempo, Mancini prova con il destro ma il suo tiro viene respinto da Domanico. Al quinto minuto, Marras tenta una conclusione a giro dal limite dell’area, ma Zelezny devia il pallone in angolo. All’8′ il Monza ha un’occasione d’oro con Berretta, ma il suo tiro alto da pochi passi davanti a Zelezny manca il bersaglio. Poi, al 10′ la Juventus rimane in inferiorità numerica: Gil spinge Postiglione in area del Monza e viene espulso direttamente dall’arbitro. Al 18′ Arnutovic tenta la conclusione sul primo palo ma Zelezny respinge il suo tiro. Nel Monza esce Martins ed entra Popovic, mentre nella Juventus, Florea e Mancini lasciano il posto a Bassino e Ngana. (agg. di Fabio Belli)



ZELEZNY SALVA SU MARTINS

Al 27′ Dell’Acqua tenta una conclusione da pochi passi su un cross dalla destra, ma la palla termina alta sopra la traversa. Nel frattempo, Crapisto riceve un’ammonizione. Al 36′ con un ottimo controllo di un pallone libero in area, mette la palla nell’angolo lontano, battendo imparabilmente Mazza e portando la Juventus in vantaggio per 1-0. Al 39′, un grande lancio di Mazza cerca Martins, che si avvicina all’area ma viene anticipato di testa da Zelezny, dimostrandosi molto abile in quella situazione. Dopo 2′ di recupero squadre negli spogliatoi con la Juventus in vantaggio di misura sul Monza. (agg. di Fabio Belli)

CI PROVA OWUSU

Dopo soli 4′ il Monza sfiora il gol con un tiro di Marras che si stampa sul palo dopo aver girato verso il secondo palo dalla destra. La Juventus, nei primi quindici minuti, tiene il possesso palla ma fatica a penetrare la difesa avversaria, con il Monza che si dimostra solido in campo. Al 15′, un tiro rasoterra di Owusu dai 20 metri viene leggermente deviato e Mazza blocca senza problemi. Al 22′, Antunovic colpisce di testa su un lancio di Postiglione, ma la palla finisce a lato. Poco dopo, Owusu tenta un tiro dalla lunga distanza deviato in corner da un giocatore del Monza. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Siamo arrivati alla diretta di Juventus Monza Primavera, sta per terminare una stagione sciagurata per i giovani bianconeri che hanno avuto un crollo verticale e non sono riusciti a qualificarsi per i playoff. Nelle ultime dieci partite la Juventus ha vinto solo due volte, consecutivamente, contro Atalanta e Torino, ha perso sei di queste gare e nel girone di ritorno ha ottenuto 15 punti, all’andata ne aveva fatti 24 e dunque è chiaro che il calo sensibile c’è stato, ma anche nella prima parte di stagione la squadra di Palo Montero aveva faticato a tenere il passo e dunque adesso si tratta solo di chiudere nel migliore dei modi, ma senza obiettivi.

Per il Monza invece ci sono due vittorie consecutive per entrare in questa penultima giornata, e tre nelle ultime cinque in cui sono arrivati 10 punti; i giovani brianzoli hanno così scacciato la paura che era derivata da quattro sconfitte in serie tra marzo e aprile, e un periodo in cui per sette giornate non avevano mai vinto racimolando appena due punti. Scopriremo tra qualche minuto come procederà questo match, possiamo infatti metterci comodi e lasciare ogni discorso ai protagonisti sul terreno di gioco perché ci siamo davvero, la diretta di Juventus Monza sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

JUVENTUS MONZA PRIMAVERA: PADRONI DI CASA FAVORITI!

La diretta Juventus Monza Primavera, che si gioca alle ore 13.00, mette di fronte due squadre che si affrontano a giochi ormai fatti. Deludente la stagione dei bianconeri, che hanno perso progressivamente e inesorabilmente terreno dalla zona play off e che dovranno restare a guardare, dopo l’ultima sconfitta sul campo del Genoa che ha fatto scivolare la Juventus Primavera addirittura al dodicesimo posto in classifica.

Dall’altra parte il Monza ha messo in cassaforte una sudata ma meritata salvezza, l’ultima vittoria nello scontro diretto col Frosinone è stata decisiva: perdendo i brianzoli si sarebbero trovati con due soli punti da gestire nelle ultime due giornate della regular season rispetto all’ultimo posto, la vittoria li ha invece portati a +8 permettendo loro di festeggiare la matematica salvezza.

JUVENTUS MONZA PRIMAVERA PROBABILI FORMAZIONI

La diretta Juventus Monza Primavera proporrà le seguenti possibili scelte di formazione da parte dei due allenatori. La Juventus guidata da Massimo Brambilla giocherà con un modulo 5-3-2. In porta ci sarà Vinarcik, mentre Pagnucco e Turco agiranno come terzini, supportati dal trio difensivo centrale composto da Benia, Gil e Savio. A centrocampo, Crapisto e Owusu occuperanno il ruolo di mezzali, mentre Florea sarà il regista. In avanti, il duo offensivo sarà composto da Anghelè e Mancini. 3-5-2 anche per il Monza di Oscar Brevi con Mazza in porta e Bagnaschi, Postiglione e Kassama titolari nella difesa a tre. A centrocampo Capolupo, Berretta, Colombo, Lupinetti e Marras, coppia offensiva con Antunovice  Zoppi.

JUVENTUS MONZA PRIMAVERA LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Se vuoi scommettere sul match in diretta Juventus Monza Primavera, le quote fornite dall’agenzia Snai indicano i bianconeri come favoriti, con una quota di 1.77 per il segno 1, mentre la vittoria del Monza è quotata a 3.60. La quota per il pareggio è stabilita a 3.55.