DIRETTA JUVENTUS MONZA PRIMAVERA (RISULTATO 4-0): LOPEZ CALA IL POKER

Inizia la ripresa tra Juventus e Monza. Gayè corre verso la porta avversaria ed entra in area, tutto solo la mette fuori! Ripani calcia benissimo dal limite, la sfera termina contro la traversa! Vacca! La chiude la Juventus! Gioco di gambe e sinistro che non lascia scampo a Ciardi! Vacca per Lopez, da solo in area cala il poker! Berretta ci prova dalla distanza, la sfera termina alta. Pochi minuti alla fine, Juventus in pieno controllo. Capolupo ci prova su punizione ma non trova la porta. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



GRAN GOL DI FINOCCHIARO!

Inizia il match tra Juventus e Monza. Azione personale di Longhi fermato tempestivamente. Finocchiaro la mette in mezzo, respinge la difesa del Monza. Verde la tocca su angolo, Ciardi blocca. Sono trascorsi venti minuti di gioco, siamo sempre sullo zero a zero. Di Biase! Juventus avanti! Crapisto la mette in mezzo, Di Biase di testa supera il portiere avversario. Finocchiaro! Raddoppia la Juventus! Grandissimo tiro dalla distanza che non lascia scampo a Ciardi, bianconeri che raddoppiano. (agg. Umberto Tessier)



JUVENTUS MONZA PRIMAVERA IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE

I canali di riferimento sono ben noti a tutti coloro che seguono il calcio giovanile: la diretta tv Juventus Monza Primavera sarà garantita oggi pomeriggio in chiaro per tutti sui canali di Sportitalia e di conseguenza saranno proprio il sito Internet e l’app di Sportitalia a offrire anche il servizio della diretta streaming video Juventus Monza Primavera.

SI COMINCIA

Mentre sta per prendere il via la diretta Juventus Monza Primavera, possiamo fare un tuffo nella storia di questa partita, a dire il vero molto breve perché bianconeri e brianzoli non si erano mai affrontati prima dello scorso Campionato Primavera 1 edizione 2023-2024, motivo per cui sono evidentemente solo due le partite sulle quali possiamo basarci.



I numeri sono in perfetto equilibrio, dal momento che ci fu un doppio segno X: fu molto divertente il pareggio per 3-3 nella partita d’andata, disputata in casa del Monza sabato 23 dicembre 2023; altra divisione della posta anche nell’incontro di ritorno, disputato evidentemente in casa della Juventus Primavera e terminato per 1-1 domenica 12 maggio scorso, portando il totale a quattro gol segnati per parte. Adesso però i numeri della storia (sia pure recente) assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Juventus Monza Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

BIANCONERI FAVORITI MA…

Cresce l’attesa per la diretta Juventus Monza Primavera, che ci terrà compagnia alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 14 settembre 2024. Siamo alla quarta giornata della nuova stagione e già qualcosa possiamo aggiungere circa le aspettative verso la diretta Juventus Monza Primavera. Per i padroni di casa bianconeri finora non ci sono state mezze misure: una sconfitta pesante contro il Genoa seguita dalle larghe vittorie contro Cesena e Udinese, che però sono al fondo della classifica, quindi è ancora difficile valutare quale sia il livello attuale della Juventus Primavera.

Proverà a scoprirlo il Monza, che dal canto suo finora ha vissuto un inizio di stagione con tutti i verdetti possibili: 4 punti dopo tre giornate comunque non sono un cattivo bilancio per i giovani brianzoli, che naturalmente hanno come priorità stagionale il raggiungimento della salvezza e proveranno a mettere un ulteriore mattone anche oggi, in questa trasferta affascinante. Siamo quindi davvero curiosi di scoprire che cosa ci dirà la diretta Juventus Monza Primavera

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS MONZA PRIMAVERA

Adesso è giunto il momento per presentare anche le probabili formazioni per la diretta Juventus Monza Primavera. Mister Francesco Magnanelli potrebbe schierare i padroni di casa bianconeri secondo il modulo 3-4-2-1, con questi possibili undici titolari: l’estremo difensore Zelezny protetto dalla retroguardia a tre con Montero, Gil e Martinez; a centrocampo da destra a sinistra Pagnucco, Ngana, Ripani e Nisci; sulla trequarti Vacca e Florea a sostegno del centravanti Pugno, che potrebbe completare oggi la Juventus Primavera.

La risposta di Oscar Brevi, allenatore del Monza Primavera, potrebbe invece offrirci un modulo 3-5-2. Altra difesa a tre quindi, in questo caso con Postiglione, Crasta e Domanico schierati a protezione del portiere Ciardi; folto centrocampo a cinque per gli ospiti brianzoli, che potrebbero schierare Martins, Diene, Berretta, Colombo e Capolupo da destra a sinistra; infine, la coppia d’attacco titolare per il Monza Primavera dovrebbe essere formata da Zanaboni e Longhi.