DIRETTA JUVENTUS PRIMAVERA MACCABI HAIFA (RISULTATO FINALE 3-1): HASA-ANGHELE’, TRIS!
Nel finale di partita la Juventus è riuscita ad avere ragione del Maccabi Haifa nella sfida di UEFA Youth League. A riportare in vantaggio i bianconeri è stato Hasa, che ha insaccato dopo aver sbagliato un calcio di rigore, reimpossessandosi lesto del pallone. Il gol del definitivo 3-1 è stato invece firmato da Anghelè, che al 34′ ha concretizzato una ripartenza ricevendo il pallone a rimorchio di Strijdonck e regalando alla Juventus una vittoria che vale il sorpasso proprio ai danni del Maccabi al secondo posto nel girone. (agg. di Fabio Belli)
JUVENTUS PRIMAVERA MACCABI HAIFA DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Juventus Primavera Maccabi Haifa è disponibile sui canali della televisione satellitare: la partita valida per la terza giornata dei gironi di Youth League sarà dunque visibile in esclusiva agli abbonati, che potranno come sempre utilizzare l’applicazione Sky Go (senza costi aggiuntivi) per la diretta streaming video Juventus Primavera Maccabi Haifa, attivando questo servizio su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone e semplicemente inserendo i dati del proprio abbonamento.
YILDIZ, POI SHIBLI!
La Juventus inizia il secondo tempo con Doratiotto in campo al posto di Ripani. I bianconeri trovano subito il vantaggio grazie a Yildiz, che insacca dopo un rimpallo vinto in area israeliana. All’8′ però il Maccabi Haifa trova subito il pareggio: segna Ben Shimol che sfrutta un’azione partita da un errore in impostazione di Dellavalle. Il gol regala entusiasmo agli israeliani che alzano il baricentro, la Juventus continua però a pungere con Yildiz che si conferma uomo più pericoloso. Al 20′ doppio cambio tra le fila del Maccabi: fuori Ben Shimol, dentro Elmichly, mentre Leigh prende il posto di Shibli. Nella Juventus dentro Anghelè al posto di Yildiz. (agg. di Fabio Belli)
GREIS DECISIVO
La Juventus continua a tenere in mano il pallino del gioco nella sfida contro gli israeliani del Maccabi Haifa. Al 33′ gli ospiti regalano spazi che Hasa riesce a sfruttare, ma una volta arrivato alla conclusione il suo destro finisce largo sul fondo. Al 38′ altra chance per i bianconeri con Valdesi che innesca Ripani, conclusione che trova però la gran parata di Greis che salva ancora la porta del Maccabi, appena prima bravo anche a togliere dall’angolino un pallone ben indirizzato da Yildiz. Si va al riposo col risultato ancora a reti bianche. (agg. di Fabio Belli)
CI PROVA HASA
Prime scaramucce da una parte e dall’altra, quindi al 12′ si fa registrare la prima occasione da gol della partita per la Juventus con Hasa che da buona posizione conclude con non troppa potenza, permettendo a Greis di neutralizzare. La Juventus fa possesso palla insistito ma il gioco in questa prima fase del match è spezzettato da molti falli, col risultato ancora fermo sullo 0-0. Queste la formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Juventus (4-4-2): Daffara; Valdesi, Dellavalle, Huijsen, Rouhi; Hasa, Ripani, Boende, Strijdonck; Turco, Yildiz. A disp. Vinarcik, Doratiotto, Domanico, Galante, Anghelè, Maressa, Mancini. All.: Montero. Maccabi Haifa (4-3-3): Greis; Feingold, Kay Laish, Eissat, Shibli; Ben Shimol, Hermesh, Otachi; Khalaili, Kahvic, Razon. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
La diretta di Juventus Primavera Maccabi Haifa prende il via tra pochi istanti. Per i giovani bianconeri come detto questo gruppo H di Youth League era complesso dall’inizio, con la presenza di due ottime squadre come Psg e Benfica; dopo averle affrontate entrambe Paolo Montero e i suoi ragazzi hanno ottenuto 1 punto con 4 gol realizzati e 6 subiti, dunque bene l’attacco ma ora bisognerà provare a battere entrambe le volte il Maccabi Haifa e poi fare risultati anche nelle ultime due gare. Gli israeliani contro le stesse avversarie hanno ottenuto 3 punti, battendo incredibilmente il Benfica in Portogallo.
Poi però sono crollati mestamente in casa contro il Psg, dunque hanno una sola rete all’attivo – ma decisiva, ovviamente – a fronte di 5 incassate che sono quelle arrivate nel match contro i transalpini. Adesso sarà davvero interessante scoprire cosa succederà in questa partita, che naturalmente è molto delicata; mettiamoci comodi e lasciamo che la parola passi ai protagonisti che finalmente stanno per fare il loro ingresso sul terreno di gioco, qui è davvero tutto pronto e la diretta di Juventus Primavera Maccabi Haifa può davvero cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
JUVENTUS PRIMAVERA MACCABI HAIFA: IN CAMPIONATO
Non essendoci incroci nella diretta di Juventus Primavera Maccabi Haifa, possiamo andare a valutare come i giovani bianconeri si stiano comportando in campionato. Qui troviamo una squadra davvero arrembante, che è prima in classifica: la Juventus Primavera di Paolo Montero è reduce dallo straordinario 4-3 timbrato in trasferta nel derby contro il Torino, una partita che stava perdendo 2-0 e poi ancora 3-1 al termine del primo tempo; grande carattere e qualità nel ribaltarla, adesso i punti ottenuti nelle prime 6 giornate del torneo sono 14 e deve ancora arrivare la prima sconfitta.
In casa il percorso è netto con due vittorie in altrettante partite; in trasferta abbiamo invece due successi (c’è anche quello contro l’Empoli) e altrettanti pareggi. Impressiona soprattutto il dato dei gol segnati: sonò già 18 (9 quelli subiti), ovvero esattamente tre a partita con due poker (anche il 4-0 all’Udinese) e la manita rifilata proprio all’Empoli. Nella Youth League le cose per la Juventus Primavera non stanno andando altrettanto bene, ma dopo tutto stiamo parlando di una competizione nella quale le difficoltà sono francamente molto diverse e dunque non è semplice arrivare a qualificarsi al prossimo turno… (agg. di Claudio Franceschini)
JUVENTUS PRIMAVERA MACCABI HAIFA: PARTITA DECISIVA!
Juventus Primavera Maccabi Haifa, partita diretta dall’arbitro austriaco Christian-Petru Ciochirca, si gioca alle ore 14:00 di martedì 4 ottobre: siamo nella 3^ giornata del gruppo H di Youth League 2022-2023, ed è una partita decisiva per i giovani bianconeri. Solo un punto nelle prime due partite di un girone tremendamente complicato: il ko contro il Psg, per quanto onorevole, è stato pesante e ha poi portato a un pareggio contro il Benfica, che aveva eliminato la Juventus Primavera nella semifinale dello scorso anno.
Adesso dunque bisogna battere due volte il Maccabi Haifa: compito abbordabile, non però scontato per la squadra prima in classifica in campionato. Gli israeliani infatti sono clamorosamente andati a vincere a Lisbona: hanno 3 punti e hanno soprattutto mostrato le loro qualità, dunque ora nella diretta di Juventus Primavera Maccabi Haifa la squadra di Paolo Montero dovrà sfruttare il fattore campo per operare il sorpasso in classifica e tornare in corsa. Aspettando che la partita si giochi, facciamo la nostra rapida considerazione sulle scelte operate dai due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS PRIMAVERA MACCABI HAIFA
Nella diretta Juventus Primavera Maccabi Haifa Montero non avrà a disposizione Simone Scaglia, squalificato: in porta gioca Daffara, davanti a lui avremo invece Dellavalle e Huijsen con Stefano Turco e Rouhi che dovrebbero fare i terzini. A centrocampo Maressa cerca spazio ma deve vincere la concorrenza di Boende e Ripani; sugli esterni invece avremo Galante e Hasa ma occhio a Mbangula, che potrebbe fare il laterale al posto di uno dei due. Davanti Nicolò Turco ci sarà, da valutare il ballottaggio interessante tra Tommaso Mancini e Yildiz.
Il Maccabi Haifa di Messay Dego gioca con un 4-3-3 nel quale Laish e Eissat proteggono il portiere Greis; difesa completata dai laterali bassi che saranno Feingold e Leigh, mentre a centrocampo la regia di Hermesh sarà accompagnata da Otachi e Distalfeld che si posizioneranno sulle mezzali. Tridente offensivo nel quale Ben Shimol e Elmichly se la giocano; i favoriti restano comunque Shibli e Khalaili per le fasce laterali, con Razon che invece dovrebbe giocare da prima punta senza troppe discussioni.