DIRETTA JUVENTUS PRIMAVERA PSV (RISULTATO FINALE 1-0): VITTORIA BIANCONERA!
Juventus Primavera Psv 1-0: inizia nel migliore dei modi l’avventura dei giovani bianconeri nella Youth League, che ha una formula rinnovata esattamente come la Champions League. Aspettando la prima squadra, le danze le apre la Primavera di Francesco Magnanelli che batte gli olandesi: a decidere è il gol realizzato da Alfonso Montero, il figlio d’arte già allenato in questa formazione da papà Paolo, che poi in estate ha fatto il salto andando a guidare la Next Gen impegnata nel campionato di Serie C. Il difensore della Juventus Primavera timbra il cartellino al 56’ minuto: tanto basta alla Juventus Primavera per ottenere la vittoria.
Dunque il cammino inizia nel migliore dei modi: chiaramente è ancora presto per dire se arriverà la qualificazione agli ottavi di finale della Youth League, anche perché il fatto che sia cambiato tutto e che ci sia un girone unico rende difficile leggere la situazione di classifica; del resto adesso è passata una sola giornata ma era sicuramente importante partire con il piede giusto, la Juventus Primavera lo ha fatto battendo i pari età del Psv Eindhoven e dunque si lancia con fiducia nei prossimi impegni di questa competizione. (agg. di Claudio Franceschini)
JUVENTUS PRIMAVERA PSV (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta di Juventus Primavera Psv sta finalmente per prendere il via: occasione utile per ricordare che naturalmente per nessuna delle due squadre si tratta della prima volta in Youth League, e che gli olandesi hanno giocato in questa competizione anche lo scorso anno, a differenza della Juventus la cui prima squadra era stata esclusa dalle coppe europee. Il Psv Eindhoven invece era inserito nel gruppo B: era partito alla grande con una vittoria sul campo dell’Arsenal e un pareggio interno contro il Siviglia, poi alla quarta giornata ha battuto il Lens in casa girando a suo favore la doppia sfida diretta: purtroppo non è servito.
Negli ultimi due turni infatti sono arrivati i ko contro Siviglia e Arsenal: gli andalusi hanno così sorpassato prendendosi il secondo posto in classifica ed eliminando gli olandesi in un girone vinto sorprendentemente dal Lens, poi eliminato ai rigori dall’Olympiakos campione, nella finale dominata contro il Milan. Per la Juventus il risultato migliore nella Youth League è la semifinale persa contro il Benfica e ora i bianconeri tornano a giocare in questa competizione: mettiamoci comodi e stiamo a vedere cosa succederà in campo, finalmente ci siamo e la diretta di Juventus Primavera Psv sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA JUVENTUS PSV PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Come accade per la Champions League, la Youth League sarà un’esclusiva di Sky e per questo seguire in diretta Juventus Psv Primavera servirà l’abbonamento Sport della piattaforma satellitare. Per i più smart invece, la competizione sarà visibile tramite le medesime modalità su NowTv.
JUVENTUS PSV PRIMAVERA: UN NUOVO INIZIO!
Comincia l’avventura europea anche per i baby bianconeri in questa diretta di Juventus Psv Primavera, le due compagini saranno impegnate nella prima giornata di Youth League oggi 17 settembre alle ore 14. La Juventus darà il via anche alla competizione giovanile, che come succede per la Champions League quest’anno cambierà format passando al girone unico. Quindi la parola d’ordine è fare punti, visto che solo le migliori otto potranno accedere direttamente agli ottavi di Youth League.
Gli olandesi del Psv non sono affatto una squadra da sottovalutare, la cantera biancorossa infatti è nota per avere un movimento giovanile degno di nota. Sotto questo punto di vista, la Juventus si sta ancora attrezzando e non è detto che oggi riescano a vincere con facilità anche se l’obiettivo rimane quello. Non ci resta che metterci comodi e gustarci lo spettacolo dei campioni di domani.
DIRETTA JUVENTUS PSV PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo ora ai protagonisti della diretta di Juventus Psv Primavera grazie alle probabili formazioni di questo match: abbiamo per la (non) tanto vecchia signora il figlio d’arte Montero, anche lui difensore e a differenza del padre ha buone doti di palleggio. Ma la punta di diamante rimane come sempre Lorenzo Anghele che da quest’anno vestirà la maglia numero 10. Il giocatore è un fantasista vecchio stampo, ma che non disdegna qualche scatto in progressione.
Per il Psv invece non si può non citare Van Den Berg, un calciatore olandese in tutti i sensi capace di giocare in ogni ruolo dalla difesa alla trequarti, ma sulla fascia il vero pericolo sarà Waayers che nonostante non abbia dei piedi molto educati riesce a compensare con la sua velocità.
JUVENTUS PSV PRIMAVERA: LE QUOTE
In ultima analisi vediamo insieme le quote relative alla diretta di Juventus Psv Primavera grazie al supporto del bookmaker di Snai: sul sito notiamo come la partita è molto equilibrata soprattutto per i padroni di casa che hanno il segno 1 fissato a 2,3 mentre il suo opposto è a 2,5. Il pareggio invece è quotato a 3.