DIRETTA JUVENTUS ROMA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-3)

Juventus Roma Primavera 3-3: il risultato finale descrive un match davvero divertente, che tiene altissimo l’onore di una sfida così tradizionale. Sensazione agrodolce per la Roma, che ha sfiorato sia la vittoria sia la sconfitta ma infine con il pareggio perde contatto dalla prima posizione dell’Inter. Per la Juventus Primavera invece è un bel segnale contro la crisi, anche se a 33 punti ormai non ci sono più ambizioni per questo campionato. Davvero ricco di emozioni il secondo tempo della diretta di Juventus Roma Primavera: i giallorossi avevano infatti raddoppiato al 50’ minuto con Romano, che riceve la sponda di Pisilli sugli sviluppi di un corner e insacca con un bel tiro al volo.



La Juventus Primavera tuttavia ha avuto il merito di non arrendersi: al 61’ Florea accorcia le distanze ribadendo in rete dopo una respinta di Marin su colpo di testa di Mancini; il pareggio arriva al 72’ con un tiro bello e anche fortunato di Scienza, che diventa imparabile con una leggera deviazione. Il finale poi è pirotecnico: al minuto 85 la Juventus addirittura ribalta la situazione con il gol di Mancini, che prima dribbla un avversario e poi insacca con un gran tiro, ma all’87’ ecco che la Roma ristabilisce la parità con la rete di D’Alessio, con un diagonale di prima dopo il velo di Graziani. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Juventus Roma Primavera 0-1: il risultato all’intervallo della diretta di questa grande sfida per il Campionato Primavera 1 conferma che il periodo è nettamente migliore per i giallorossi piuttosto che per i bianconeri, che si trovano sotto a causa del gol di Keramitsis. Una sola rete di differenza ci dice che la partita è ancora aperta, staremo a vedere se cambierà qualcosa nel corso della ripresa…

Il risultato si è sbloccato al 23’ minuto di gioco per la diretta di Juventus Roma Primavera, quando gli ospiti giallorossi hanno trovato il gol con Keramitsis, che ha insaccato in tap-in dopo una precedente conclusione di Cherubini dal limite, respinta dal portiere bianconero Vinarcik. Da segnalare anche una traversa per la Roma, colpita da Pagano appena cinque minuti più tardi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



JUVENTUS ROMA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv Juventus Roma Primavera sarà visibile su Sportitalia, canale al numero 60 del digitale terrestre e di conseguenza in chiaro per tutti gratuitamente. Sarà possibile seguire il match Juventus Roma Primavera anche in diretta streaming video attraverso il portale www.sportitalia.com e sulla relativa app.

SI GIOCA

Pochissimi minuti al via della diretta di Juventus Roma Primavera, sfida sempre affascinante anche se in realtà le statistiche stagionali di bianconeri e giallorossi sono decisamente diverse. In particolare è in crisi nera la Juventus Primavera: una sola vittoria nelle ultime dieci giornate, addirittura la miseria di un punto nelle ultime sei, la classifica ora parla di una posizione anonima con 32 punti, frutto di nove vittorie, cinque pareggi e quattordici sconfitte, ma preoccupa soprattutto il crollo negli ultimi mesi.

Campionato di altissimo livello invece per la Roma Primavera, che arriva da cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei giornate, arrivando così a quota 53 punti complessivi in classifica, grazie a un ruolino di marcia formato da sedici vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte; i gol segnati sono 55 e quelli al passivo invece 33, per cui c’è un meraviglioso +22 nella voce della differenza reti della Primavera della Roma. I numeri ci dicono questo, ma ora conta solo relativamente: parola al campo, finalmente la diretta di Juventus Roma Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

BIANCONERI IN CADUTA LIBERA

Un grande classico, nella 29esima giornata, la sfida in diretta di oggi tra Juventus Roma Primavera, in programma oggi sabato 13 aprile 2024 alle ore 13:00. I bianconeri stanno vivendo la peggior fase della propria stagione. L’ultima vittoria è datata 19 febbraio contro la Sampdoria, quasi due mesi fa, e nelle ultime sei partite sono arrivate cinque sconfitte.

D’altro canto la Roma non perde proprio da metà febbraio, 1-0 col Frosinone. Per il resto è una macchina quasi perfetta che infligge ad avversari pesanti lezioni come il 5-1 all’Atalanta, il 6-1 alla Fiorentina e le quattro reti a Verona ed Empoli. I giallorossi sono a -4 dall’Inter capolista, che però ha una gara in più. La Juventus invece è addirittura 13esima, più vicina alla retrocessione che ai playoff.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS ROMA PRIMAVERA

Proviamo brevemente ad analizzare le probabili formazioni di Juventus Roma Primavera: la Juve, in cerca di una svolta, proverà a scendere in campo con un modulo tattico collaudato, il3-4-2-1. In porta Vinarcik, difesa a tre con Savio, Gil e Martinez. A centrocampo a giostrare saranno Turco a destra, Pagnucco a sinistra e Ngana-Ripani in mediana. Davanti Mancini unica punta, supportato da Pugno e Florea.

La Roma di mister Guidi giocherà questa super sfida con lo stesso modulo di mister De Rossi, il 4-3-3. A difendere i pali l’ottimo Marin, nella linea difensiva Mannini, Keramitsis, Plaia e Oliveras. Pagano e Pisilli faranno le mezzali con Romano regista. In attacco non dovrebbe cambiare il tridente Marazzotti, Alessio e Cherubini.

QUOTE JUVENTUS ROMA PRIMAVERA, LE SCOMMESSE

Proviamo a capire per una eventuale scommessa le quote della diretta Juventus Roma Primavera: stando ai bookmakers dovrebbero prevalere i giallorossi, quotati a 1.67. Secondo bet365, l’1 è dato a 3.80 mentre la X a 3.70. L’Over 2.5, vale a dire almeno tre gol nel match, è dato a 1.58 contro il 2.14 dell’Under. Infine, Gol e No Gol sono rispettivamente quotati 1.58 e 2.15.