DIRETTA JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-0)

Juventus Sassuolo Primavera 3-0: i giovani bianconeri tornano alla vittoria e in zona playoff, prendendosi un successo bello e netto che consente loro di salire al sesto posto in classifica, scavalcando proprio i neroverdi che in questo momento sarebbero fuori dalla post season. Naturalmente è presto perché siamo solo alla prima di ritorno, ma dopo il clamoroso 1-5 contro la Fiorentina e l’eliminazione dalla Youth League la Juventus Primavera aveva bisogno di questi 3 punti; è una vittoria firmata soprattutto da Nicolò Turco, che al 56’ e 67’ minuto ha messo a segno una doppietta con la quale ha sbloccato il risultato per poi allungare, mettendo due reti di vantaggio tra la squadra di Paolo Montero e il Sassuolo.



Quando mancavano 9 minuti al 90’ Tommaso Mancini, che sta decisamente crescendo e diventando sempre più importante, ha realizzato la terza rete che ha cambiato poco circa l’esito della partita, ma è stata comunque un’altra bella iniezione di fiducia per i giovani bianconeri. La Juventus Primavera dunque vince in maniera netta e convincente e per il momento è nei playoff, il Sassuolo si dovrà evidentemente riscattare nella prossima giornata del campionato 1. (agg. di Claudio Franceschini)



JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Sta per cominciare la diretta di Juventus Sassuolo Primavera, le statistiche stagionali delle due formazioni del Campionato Primavera 1 cosa ci potrebbero dire su questo incontro? La Juventus Primavera è in crisi ormai da tempo, infatti ha ottenuto solamente una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte nelle ultime sette giornate. I bianconeri hanno comunque 28 punti in classifica grazie a una prima parte di stagione molto migliore, i numeri dopo le prime diciassette giornate ci parlano di otto vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte, con 41 gol segnati e 33 invece subiti, quindi una differenza reti che resta ancora positiva (+8) per la Juventus.



Il Sassuolo Primavera dopo la sosta ha raccolto invece due vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta in cinque giornate, più in generale la classifica sorride molto ai giovani neroverdi, dal momento che ci parla di 30 punti totali, frutto di otto vittorie, sei pareggi e appena tre sconfitte fino a questo momento, tanto che la differenza reti del Sassuolo è largamente positiva (+9), grazie ai 28 gol segnati a fronte dei 19 invece subiti. Fin qui i numeri, ma adesso siamo davvero curiosi di scoprire cosa succederà in Juventus Sassuolo Primavera: parola al campo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus Sassuolo Primavera sarà garantita dai canali di Sportitalia, che ormai danni è la casa del Campionato Primavera 1 e che offrirà anche una doppia possibilità per seguire la diretta streaming video di Juventus Sassuolo Primavera, cioè sul sito Internet dell’emittente all’indirizzo www.sportitalia.com oppure anche tramite l’app Sportitalia.

JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA: OSPITI FAVORITI!

Juventus Sassuolo Primavera, in diretta alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, domenica 12 febbraio 2023 per la diciottesima giornata del Campionato Primavera 1, si giocherà per il primo turno del girone di ritorno. Diamo subito uno sguardo alla classifica, per capire che la diretta di Juventus Sassuolo Primavera sarà delicata per i padroni di casa bianconeri, che con 28 punti sono ancora messi bene grazie a un ottimo inizio di stagione, ma da molte settimane sono in evidente calo di rendimento e nell’ultima settimana hanno incassato due cocenti delusioni, perché la Juventus Primavera ha perso 1-5 in casa contro la Fiorentina nella scorsa giornata di campionato e poi è stata eliminata dalla Youth League, perdendo ai rigori contro il Genk.

Il Sassuolo Primavera è messo ancora meglio in classifica, perché i neroverdi emiliani hanno 30 punti e in caso di colpaccio potrebbero mettere davvero nel mirino il primo posto. La condizione di forma è sicuramente più favorevole agli emiliani, che nella scorsa giornata hanno vinto per 2-0 contro il Milan e hanno il morale sicuramente più alto rispetto agli avversari di giornata. Ci attendiamo allora risposte molto importanti, che cosa ci potrà dire la diretta di Juventus Sassuolo Primavera?

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA

Andiamo adesso a scoprire quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Juventus Sassuolo Primavera. Paolo Montero deve rialzare i suoi dopo la botta contro la Fiorentina, ipotizziamo un modulo 4-3-3 ma sugli interpreti potrebbero esserci delle novità, considerate anche le fatiche di Coppa. Di base però ecco Daffara in porta e davanti a lui i quattro difensori Valdesi, Domanico, Dellavalle e Rouhi; a centrocampo invece il trio con Boende, Ripani e Hasa; infine in attacco i due esterni Mbangula e Yildiz ai fianchi del centravanti Turco.

La risposta del Sassuolo Primavera e del suo allenatore Emiliano Bigica potrebbe invece concretizzarsi nel seguente modulo 4-3-1-2: in porta Zacchi, davanti a lui la difesa a quattro potrebbe vedere titolari da destra a sinistra Martini, Miranda, Cannavaro e Pieragnolo; il centrocampo del Sassuolo potrebbe invece vedere in campo dal primo minuto Leone, Casolari e Abubakar; infine, il reparto offensivo dovrebbe vedere Bruno come trequartista, alle spalle dei due attaccanti Russo e Gori.