DIRETTA JUVENTUS TORINO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-3)

Juventus Torino Primavera 1-3: il risultato finale sancisce una vittoria piuttosto netta per gli ospiti granata nel derby della Mole del Campionato Primavera 1 con i gol di Weidmann, Nije e Ansah, mentre i bianconeri hanno accorciato le distanze con la rete di Yildiz nel finale. La Juventus Primavera resta così ferma a quota 39 punti in classifica e subisce il doloroso sorpasso da parte dei cugini, perché il Torino Primavera tocca quota 41 punti e almeno per una notte si colloca da solo al secondo posto.



Adesso andiamo a raccontare i momenti salienti della diretta di Juventus Torino Primavera: i granata prendono il largo all’inizio del secondo tempo con due gol tra il 49’ e il 52’ minuto. Il vantaggio arriva con un calcio di rigore concesso per un fallo di mano di Moruzzi e trasformato da Weidmann, passano tre minuti ed ecco il raddoppio con il colpo di testa di Nije sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al minuto 82 il Torino Primavera cala il tris con Ansah, che deposita in rete dopo una respinta del portiere su punizione di Weidmann, poi al 42’ della ripresa ecco Yildiz ad addolcire la sconfitta della Juventus con un tiro di sinistra raccogliendo una palla vagante in area di rigore. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



SI GIOCA

Tutto è pronto, adesso comincia la diretta di Juventus Torino Primavera, le statistiche stagionali delle due formazioni del Campionato Primavera 1 cosa ci potrebbero dire sul sempre affascinante derby della Mole giovanile? La Juventus Primavera è tornata di recente a fare bene, infatti ha ottenuto tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque giornate. I bianconeri hanno comunque 39 punti in classifica grazie a una prima parte di stagione molto migliore e poi questo ultimo picco, i numeri dopo le prime ventidue giornate ci parlano di undici vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, con 50 gol segnati e 35 invece subiti, quindi una differenza reti che resta largamente positiva (+15) per la Juventus.



Il Torino Primavera è invece poco dietro e arriva da un paio di pareggi consecutivi proprio come i cugini, più in generale la classifica sorride anche ai giovani granata, dal momento che ci parla di 38 punti totali, frutto di undici vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte fino a questo momento, tanto che la differenza reti del Torino è a sua volta positiva (+4), grazie ai 31 gol segnati a fronte dei 27 invece subiti. Fin qui i numeri, ma adesso siamo davvero curiosi di scoprire cosa succederà in Juventus Torino Primavera: parola al campo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

JUVENTUS TORINO PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus Torino Primavera sarà garantita dai canali di Sportitalia, che ormai da anni è la casa del Campionato Primavera 1 e che offrirà anche una doppia possibilità per seguire la diretta streaming video di Juventus Torino Primavera, cioè sul sito Internet dell’emittente all’indirizzo www.sportitalia.com oppure anche tramite l’app Sportitalia.

ALTA TENSIONE!

Juventus Torino Primavera, in diretta alle ore 18.00 di oggi pomeriggio, venerdì 10 marzo 2023, sarà uno dei due anticipi che apriranno il programma della ventitreesima giornata del Campionato Primavera 1, sesto turno del girone di ritorno del massimo torneo giovanile del calcio italiano. Un rapido sguardo alla classifica ci aiuta a capire che la diretta di Juventus Torino Primavera, oltre ad avere l’indiscutibile fascino di un derby di spicco pure a livello giovanile, sarà anche un delicato scontro diretto per i playoff, con i bianconeri che sono nel terzetto di squadre al terzo posto con 39 punti e gli ospiti granata che sono sesti, ma in realtà con un solo punto di distacco e quindi con l’obiettivo del sorpasso sui cugini.

Juventus e Torino Primavera si confermano quindi come due significative realtà del campionato 2022-2023 e stanno lottando per le posizioni di vertice, anche se adesso sono accomunate dal desiderio di tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi a testa. La Juventus settimana scorsa non è andata oltre il pareggio casalingo per 1-1 contro il Verona, ma anche lo 0-0 del Torino sul campo del Cesena fanalino di coda ad essere onesti è stato un risultato deludente. Oggi il derby potrebbe rilanciare almeno una delle due: le premesse sono decisamente stuzzicanti, che cosa ci dirà la diretta di Juventus Torino Primavera?

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS TORINO PRIMAVERA

Vediamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Juventus Torino Primavera. I padroni di casa bianconeri allenati da Paolo Montero potrebbero presentare un modulo 4-4-2, con questi possibili undici titolari: Daffara in porta, protetto dalla difesa a quattro formata da destra a sinistra da Valdesi, Citi, Muharemovic e Rouhi; la coppia in mediana dovrebbe invece essere formata da Boende e Ripani, mentre sulle fasce ecco Hasa a destra e Yildiz a sinistra, entrambi con qualità offensive per sostenere il tandem d’attacco con Turco e Anghelé.

La risposta di mister Giuseppe Scurto e del suo Torino Primavera dovrebbero invece concretizzarsi nel modulo 4-4-2 e indichiamo questi possibili undici titolari: il portiere Passador e davanti a lui la retroguardia a quattro composta da Dembelé, N’Guessan, Dellavalle e Opoku da destra a sinistra; altra linea a quattro a centrocampo, in questo caso con Ciammaglichella, Ruiz, Ruszel e Weidmann che dovrebbero essere titolari, così come Ansah e Jurgens, che potrebbero formare l’attacco granata per il derby.