DIRETTA JUVENTUS U23 AVELLINO (RISULTATO FINALE 0-3): TRIS IRPINO!

Nel finale di partita, l’Avellino chiude i conti. Al 36’ della ripresa, arriva lo 0-2: su calcio di punizione, un traversone teso dalla sinistra trova Vano pronto per il tap-in vincente che sigla il raddoppio. Al 91’, splendida azione corale: Russo allarga sulla destra per Cancellotti, che serve un assist perfetto a Mutanda, il quale batte Daffara per il 3-0 finale. Quarta vittoria consecutiva per gli irpini, che salgono all’ottavo posto con 16 punti. Per i bianconeri arriva il quarto ko di fila, lasciandoli ultimi a 6 punti, a pari merito con il Taranto, impegnato in trasferta a Crotone. (agg. di Fabio Belli)



JUVENTUS U23 AVELLINO IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Eccoci adesso all’appuntamento con le info per la diretta tv Juventus U23 Avellino che, come per tutte le partite di Serie C, sarà garantita per gli abbonati di Sky Sport sui canali della televisione satellitare. Inoltre, ricordiamo anche la diretta Juventus U23 Avellino streaming video grazie a Sky Go oppure Now Tv, anche se in tutti i casi è necessario un abbonamento.



GLI IRPINI GESTISCONO IL VANTAGGIO

La Juventus Next Gen effettua il primo cambio con Anghelè che subentra a Macca, poco dopo Frascatore viene ammonito. Al 7’, Owusu tenta una conclusione dall’interno dell’area dell’Avellino, ma il tiro finisce fuori. Successivamente, l’Avellino effettua la sua prima sostituzione con Russo che rileva D’Ausilio. Un destro di Guerra viene deviato in corner, e al 17’ la Juventus Next Gen opera una doppia sostituzione: Palumbo prende il posto di Owusu, mentre Semedo subentra a Papadopoulos. Al 21’, Mancini entra al posto di Guerra e Comenencia riceve un cartellino giallo. (agg. di Fabio Belli)



BIANCONERI STERILI

Al 28’, sugli sviluppi di un corner, Gori svetta più in alto di tutti ma il suo colpo di testa sfiora la traversa. Al 31’, un altro corner per l’Avellino vede Rigione elevarsi sopra tutti e trafiggere Daffara, portando gli irpini in vantaggio per 1-0 a Biella. La Juventus Next Gen fatica a reagire, mentre l’Avellino gestisce il vantaggio senza correre rischi. Il primo tempo si chiude sullo 0-1, con la rete decisiva di Rigione al 31’. (agg. di Fabio Belli)

CI PROVA MACCA

All’8’ l’Avellino si rende pericoloso con un affondo: Sounas serve un assist a Gori, che prova la conclusione da posizione defilata, ma la palla finisce fuori. All’11’ è ancora Gori a cercare il gol con un colpo di testa, che però termina alto. Al 18’ D’Ausilio tenta un’azione personale, sfiorando il palo alla destra di Daffara, che era comunque sulla traiettoria. Al 23’ arriva un’occasione per i bianconeri con una potente conclusione di Macca, che finisce a lato. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Nella diretta di Juventus U23 Avellino non potremmo fare il nostro solito testa a testa sulle precedenti partite, dopotutto questa è la prima volta che la squadra bianconera affronta il girone C di Serie C e questo ci porta per forza di cose ad analizzare altro quando gioca la (non cosi) vecchia signora. Vi presentiamo dunque un testa a testa sullo stato di forma delle due squadre, per capire chi potrebbe vincere e chi no tra pochi minuti. La Juventus viene da due pareggi e nelle ultime tre ha sempre perso.

Una volta contro il Benevento, la seconda contro il Potenza e l’ultima contro il Giugliano fuori casa. L’Avellino invece nelle ultime cinque ha perso solo una volta, cosi come ha pareggiato in un’occasione e poi ha vinto tre volte contro Foggia, Crotone e Casertana. Gli ospiti quindi hanno il favore dalla loro, ma vediamo anche le statistiche della diretta di Juventus U23 Avellino per sapere se anche i numeri sono d’accordo. (agg. Gianmarco Mannara)

JUVENTUS U23 AVELLINO: NEXT GEN PER USCIRE DALLA CRISI

La diretta Juventus U23 Avellino attirerà la nostra attenzione alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, domenica 20 ottobre 2024, perché questa sarà una partita particolarmente delicata per la decima giornata del girone C della Serie C. Il discorso è valido soprattutto per la Next Gen della Juventus, dal momento che la seconda squadra bianconera è reduce da una sconfitta sul campo del Giugliano ed è tristemente ultima dopo le prime nove giornate del girone meridionale, che si sta rivelando durissimo per la “Giovane Signora”.

Di conseguenza ecco che, nonostante la lunga trasferta, la diretta Juventus U23 Avellino potrebbe vedere favoriti gli ospiti irpini. Dobbiamo onestamente dire che nemmeno l’Avellino sta facendo faville in questa prima parte della stagione, ma il perentorio 5-0 rifilato alla Casertana domenica scorsa ha riacceso l’entusiasmo e con 13 punti c’è una zona playoff da consolidare, magari approfittando dell’incrocio con il fanalino di coda. Esigenze opposte, chi riuscirà a soddisfarle nella diretta Juventus U23 Avellino?

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23 AVELLINO

Adesso naturalmente è il momento di curiosare anche tra le probabili formazioni per la diretta Juventus U23 Avellino. Paolo Montero deve fare a meno dello squalificato Puczka, schieriamo la sua Juventus U23 con il modulo 4-2-3-1 e Mulazzi, Perotti, Citi e Turco nella difesa a quattro davanti a Daffara; in mediana spazio a Palumbo e Peeters, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Papadopoulos, Guerra ed Afena-Gyan da destra a sinistra alle spalle del centravanti Semedo.

Per l’Avellino di mister Raffaele Biancolino potrebbe invece esserci un modulo 4-3-1-2, nel quale indichiamo questi undici possibili titolari: Iannarilli in porta; la difesa a quattro con Cancellotti a destra, i centrali Rigione ed Enrici e il terzino sinistro Frascatore; a centrocampo Sounas, Palmiero e De Cristofaro; infine, ecco il reparto offensivo che per l’Avellino dovrebbe prevedere il trequartista D’Ausilio alle spalle due due attaccanti Russo e Patierno.

CURIOSIAMO TRA LE QUOTE PER IL PRONOSTICO

L’agenzia Snai sembra avere le idee chiare circa il pronostico sulla diretta Juventus U23 Avellino, perché gli ospiti irpini partono nettamente favoriti, con il segno 2 quotato a 1,65. Il pareggio varrebbe invece 3,55 volte la posta in palio sul segno X ed infine un successo casalingo dei bianconeri è quotato da Snai a 4,50, evidentemente in questo caso bisognerà puntare sul segno 1.