DIRETTA JUVENTUS U23 CARRARESE (RISULTATO 1-0): MAGIA DI CAPEZZI

Termina con il risultato di 1-1 la diretta Juventus U23 Carrarese. Al gol costruito con un’ottima azione da parte dei bianconeri finalizzato da Savona, ha risposto la squadra gialloblu con un’autentica magia da parte di Capezzi al minuto 71.

Il centrocampista è stato protagonista di uno dei gol più belli di questa stagione ovvero una conclusione da 30 metri sotto l’incrocio che ha lasciato senza parole. Dunque pari e patta, testa per entrambe le squadre al ritorno che sarà dunque fondamentale. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA JUVENTUS U23 CARRARESE (RISULTATO 1-0): FINE PRIMO TEMPO

Finisce il primo tempo della diretta Juventus U23 Carrarese, risultato sempre 1-0 per i piemontesi. Super occasione al 22′ per la squadra bianconera con il tiro di Sekulov che viene deviato miracolosamente in calcio d’angolo.

Di punto in bianco i ritmi si sono abbassati, ma i cartellini sono cominciati ad essere sventolati con Sekulov, Di Gennaro e Capezzi finiti nel taccuino dei cattivi. Al Moccagatta termina dunque 1-0 la prima delle due frazioni di gioco. (Aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA JUVENTUS U23 CARRARESE (RISULTATO 1-0): SA-VO-NA!

Comincia la diretta Juventus U23 Carrarese, risultato fin qui di 1-0 per i bianconeri. Al 16′ occasioni per gli ospiti con la conclusione di Panico che termina tra le braccia di Daffara. Al 20esimo invece sono i bianconeri a rendersi pericolosi, trovando il gol.

Savona serve Nonge Beonde, palla per Comenencia che ritrova in area Savona, colui che aveva iniziato l’azione, che mette dentro per il vantaggio della Juventus U23. Un gol che sposta gli equilibri in una gara fin lì molto tirata ed equilibrata. (Aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA JUVENTUS U23 CARRARESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Eccoci adesso pronti a vivere le emozioni della diretta di Juventus U23 Carrarese, sulla carta gli ospiti toscani dovrebbero essere favoriti nel doppio confronto per i playoff di Serie C, dal momento che la stagione regolare si era chiusa nel girone B con ben 19 punti di vantaggio per i marmiferi, protagonisti di una stagione sempre su ottimi livelli, mentre la Next Gen bianconera è risalita dopo una prima parte di campionato decisamente complicata. Il trend della Juventus U23 è quindi in crescita, ma 54 punti contro 73 sono comunque una differenza enorme.

Ventuno vittorie più dieci pareggi per i toscani a fronte di quindici vittorie più nove pareggi per la seconda squadra bianconera, che quindi aveva perso il doppio delle partite – quattordici contro sette. La differenza più netta stava nel rendimento difensivo, dal momento che la Carrarese in stagione regolare aveva incassato solamente 30 gol contro i ben 44 al passivo dei giovani bianconeri, ma adesso più dei numeri complessivi conta lo stato di forma. Allora è decisamente meglio cedere la parola al campo, perché comincia la diretta di Juventus U23 Carrarese! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA JUVENTUS U23 CARRARESE STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Sarà disponibile sui canali di Sky la diretta Juventus U23 Carrarese con la possibilità di seguire la partita anche in streaming su NOW TV e Sky GO. Per vivere i playoff di Serie C sarà anche possibile seguire la nostra diretta testuale dove racconteremo le azioni salienti della partita.

JUVENTUS U23 CARRARESE: I TESTA A TESTA

Evidentemente è piuttosto breve la storia che ci accompagna verso la diretta di Juventus U23 Carrarese, però ci sono comunque episodi già molto interessanti tra gli otto precedenti. Innanzitutto, annotiamo che la Carrarese domina grazie a cinque vittorie, mentre poi c’è un pareggio e le vittorie della Juventus U23 sono due. Curiosamente, l’unico pareggio risale all’unico precedete in fase playoff: 2-2 a Carrara nella sfida secca dei quarti di finale il 13 luglio 2020, nell’edizione che fu rivista a causa della pandemia di Coronavirus.

Infine, sono naturalmente significativi i due precedenti di questo campionato di Serie C 2023-2024 nel girone B e allora possiamo segnalare che la Carrarese ha dominato grazie a un doppio successo per 1-0, sia nella partita d’andata giocata in casa bianconera il 12 novembre 2023 sia nel ritorno, naturalmente disputato in Toscana il 16 marzo scorso. Insomma, i numeri “votano” per la Carrarese, mentre la Juventus U23 avrà il compito di provare a ribaltare la situazione proprio nel momento più significativo della stagione. Ci riuscirà? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

JUVENTUS U23 CARRARESE: DECIDERANNO I PARTICOLARI…

Scendono in campo le squadre di Serie C per affrontare l’andata dei quarti di finale con la diretta Juventus U23 Carrarese. La partita si giocherà martedì 21 maggio 2024 dalle ore 20.30 al Moccagatta di Alessandria per un match che può decidere una stagione.

I bianconeri arrivano dalla vittoria nel turno precedente contro la Casertana dove sono riusciti a rimontare una sconfitta nella gara d’andata. La Carrarese, invece, ha superato il Perugia vincendo la gara d’andata e perdendo quella di ritorno e si presenta ad una sfida molto complicata da gestire.

JUVENTUS U23 CARRARESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Massimo Brambilla si preparare ad affrontare la Carrarese con una difesa a tre formata da Savona, Stramaccioni e Muharemovic davanti a Daffara. Guerra e Rouhi completano gli esterni con Hasa e Damiani in mediana a sostegno di Sekulov e Mbangula. La punta dell’attacco bianconero è Leonardo Cerri che rimane in vantaggio ma in ballottaggio con Da Graca.

Modulo quasi speculare quello presentato da Calabro che è pronto a schierare la coppia offensiva formata da Finotto e Panico. Sulla trequarti agirà Palmieri davanti a Zuelli e Schiavi con Della Latta che cerca spazio. Zanon e Cicconi agiranno sugli esterni a sostegno di Coppolaro, Illanes e Di Gennaro davanti a Bleve.

JUVENTUS U23 CARRARESE, LE QUOTE

Analizziamo la diretta Juventus U23 Carrarese approfondendo anche il discorso riguardante le quote del match proposte da Sisal. L’1 per i padroni di casa è dato a 2,50 contro il 2,90 in favore degli ospiti. Il segno X per il pareggio sale e arriva fino a 3,00.