DIRETTA JUVENTUS U23 COMO (RISULTATO 1-2): NON BASTA MARQUES

Ranocchia ci prova su punizione, la sfera termina oltre la traversa. La Juventus sta provando a riaprirla quando mancano venti minuti alla fine. Marques! La Juventus la riapre ad un quarto d’ora dalla fine. Tiro da fuori area che non lascia scampo a Facchin. La Juventus ci crede ed attacca a testa bassa. Ci prova Fagioli su punizione, para Facchin. Siamo nei minuti di recupero, la Juventus prova il tutto per tutto. Non c’è più tempo, grande colpo del Como che vince grazie alle reti siglate da Arrigoni e Gatto, per i padroni di casa ha accorciato Marques. (agg. Umberto Tessier)



RADDOPPIA GATTO!

Inizia la ripresa Juventus Under 23 e Como, decide al momento la rete realizzata da Arrigoni. Gatto da corner serve Terrani, il cross imbecca Toninelli che la mette di pochissimo fuori. Gatto! Raddoppia il Como! Grande apertura di Terrani per il compagno di squadra che batte Israel per il doppio vantaggio del Como. Bellemo prova a mettere la sfera nell’angolino, Capellini respinge in maniera provvidenziale la sfera. Como padrone del campo in questa ripresa, non sarà facile per i padroni di casa riaprire una gara che si è messa decisamente in salita. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA JUVENTUS U23 COMO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus U23 Como sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

LA SBLOCCA ARRIGONI!

Inizia il match tra Juventus Under 23 e Como, gara prevista inizialmente per le 17:00 e poi rinviata alle 20:00 dopo la positività di 5 membri dello staff del Como. Tongya ci prova da fuori area ma non inquadra lo specchio. Palla per Terrani sulla fascia che sbaglia il facile controllo. Gatto ci prova da lontano ma non inquadra lo specchio, primo squillo del Como. Gatto ci prova ancora, sortita che non provoca pericoli. Arrigoni! La sblocca il Como alla mezzora di gara! Arrigoni entra in area e batte Ismael che può solo guardare. Risultato a sorpresa, anche se il Como sta disputando un’ottima gara fino ad ora. (agg. Umberto Tessier)



SI COMINCIA!

Tra pochi minuti inizierà la diretta di Juventus U23 Como: come abbiamo già avuto modo di dire, i giovani bianconeri passati nelle mani di Lamberto Zauli (inizialmente affidati ad Andrea Pirlo, che però dopo nemmeno due settimane è stato promosso in prima squadra) hanno iniziato bene il loro campionato di Serie C. L’apprendistato delle prime due stagioni, soprattutto l’ultima con la vittoria della Coppa Italia di categoria e i quarti dei playoff, hanno reso i frutti sperati e così il gruppo ha vinto tre partite sulle cinque giocate, festeggiando due volte in trasferta contro Giana Erminio e Lucchese. Vittoria interna contro la Pro Sesto e pareggio, sempre ad Alessandria, contro l’AlbinoLeffe prima di perdere a Vercelli; tutto sommato il bilancio è quello che ci si aspettava dalla Juventus U23 che, per ovvie ragioni, non ambisce alla scalata fino alla Serie A ma vuole costantemente migliorare provando a lanciare i suoi giovani, del resto lo stesso Pirlo ha già lanciato Gianluca Frabotta, Manolo Portanova e Giacomo Vrioni in Serie A e potrà fare lo stesso con altri elementi in futuro. Adesso mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo, perché finalmente è tutto pronto e quindi Juventus U23 Como può cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

JUVENTUS U23 COMO: LO STORICO

C’è un solo precedente di Juventus U23 Como, ed è quello che è andato in scena lo scorso 30 novembre: la partita naturalmente era valida per il girone A della Serie C, eravamo allo stadio Sinigaglia per la terzultima giornata di andata e, come avrete già intuito, il ritorno non si era giocato per il lockdown che aveva cancellato il resto della stagione regolare. A Como dunque era terminata in parità, tra due squadre che si trovavano nella parte medio-bassa della classifica; erano messi peggio i lariani, che però erano andati in vantaggio al 9’ minuto grazie al destro di Francesco Marano. Per tutta la partita Marco Banchini aveva sperato di prendersi una vittoria importante, e ce l’aveva quasi fatta: a due minuti dal 90’ tuttavia la Juventus U23, che l’anno scorso era allenata da Fabio Pecchia, era riuscita a pareggiare con un colpo di testa di Erasmo Mulè. Oggi ci sarà il primo incrocio al Moccagatta: sarà davvero interessante scoprire come andranno le cose tra due squadre che hanno iniziato molto bene la stagione di Serie C. (agg. di Claudio Franceschini)

BIANCONERI LANCIATI!

Juventus U23 Como, diretta dal signor Repace di Perugia, mercoledì 28 ottobre 2020 alle ore 20.00, sarà una sfida valevole per il recupero della terza giornata del campionato di Serie C nel girone A. Impegno infrasettimanale di recupero con i giovani bianconeri che arrivano dalla importante vittoria in trasferta a Lucca. Cammino ricco di alti e bassi finora per la Juventus U23, anche se le assenze hanno influito: sono comunque 10 i punti in classifica che permettono alla Juve di affiancare proprio il Como in classifica, con i lariani che hanno rallentato dopo una partita che era stata decisamente convincente. Un punto nelle ultime due partite per i lariani con uno 0-0 contro la Pergolettese e l’ultimo ko esterno subito a Gorgonzola contro il Giana Erminio. Al momento dunque entrambe le formazioni stazionano a metà classifica nel girone A, il Como con una partita in meno disputata e la Juventus U23 addirittura con due: per questo una vittoria nel match infrasettimanale potrebbe cambiare volto alla classifica di una delle due formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23 COMO

Le probabili formazioni di Juventus U23 Como, sfida che andrà in scena presso lo stadio Moccagatta di Alessandria. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Lamberto Zauli con un 3-4-2-1: Israel, Capellini, Alcibiade, Coccolo; Leo, Troiano, Ranocchia, Correia; Del Sole, Tongya; Marques. Gli ospiti guidati in panchina da Marco Banchini schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-4-2 come modulo di partenza: Zanotti; Iovini, Crescenzi, Solini, Dkidak; Cicconi, Bellemo, H’Maidat, Terrani; Gabrielloni, Ferrari.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Juventus U23 e Como queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.15, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.10 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.30.