DIRETTA JUVENTUS U23 ENTELLA (RISULTATO FINALE 2-0)
Juventus U23 Entella 2-0: il risultato finale al termine della diretta della partita di recupero sancisce la vittoria della seconda squadra bianconera allo stadio Moccagatta di Alessandria, la sfida valida per il girone B della Serie C è stata decisa in favore della Juventus U23 dal gol segnato da Damiani al 41’ minuto del primo tempo e dal raddoppio di Guerra al minuto 81, che ha mandato definitivamente ko gli ospiti liguri della Virtus Entella. La Juventus U23 sale quindi a 48 punti, mentre l’Entella resta ferma a quota 41.
La parola fine sulla diretta di Juventus U23 Entella è quindi arrivata al 36’ minuto del secondo tempo: Salifou recupera palla e serve Hasa, autore dell’assist per Simone Guerra, che segna il gol del raddoppio per la Juventus U23 con un tocco sotto decisivo per superare De Lucia, estremo difensore della Virtus Entella. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO!
Juventus U23 Entella 1-0: quando siamo giunti all’intervallo allo stadio Moccagatta di Alessandria, la diretta di questo recupero del girone B della Serie C vede in vantaggio di misura i padroni di casa della Juventus U23 grazie al gol segnato da Damiani al 41’ minuto del primo tempo, che al momento fa la differenza nel confronto con gli ospiti liguri della Virtus Entella.
L’episodio fin qui decisivo per la diretta di Juventus U23 Entella è stato a dire il vero anche un po’ fortunato per i giovani bianconeri: minuto 41, Damiani calcia e il suo tiro diventa imparabile per il portiere De Lucia a causa della deviazione di Manzi che ne ha cambiato la traiettoria. In altri tempi si sarebbe parlato di autorete, ma non cambia la sostanza: bianconeri in vantaggio, in attesa di scoprire che cosa ci dirà il secondo tempo… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
JUVENTUS U23 ENTELLA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Juventus U23 Entella sarà disponibile, novità di quest’anno per la Serie C, in televisione su Sky Calcio con la visione di tutti i match di terza serie garantita agli abbonati della pay tv satellitare. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Juventus U23 Entella in streaming video attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone e anche collegandosi sulla piattaforma Now Tv.
SI COMINCIA!
Con la diretta di Juventus U23 Entella stiamo per raccontare una partita molto interessante per la zona playoff. I giovani bianconeri ad un certo punto rischiavano seriamente di retrocedere, perdendo il privilegio di schierare la seconda squadra: all’inizio della stagione hanno ottenuto soltanto due vittorie in 10 giornate (con sei sconfitte) e in 13 turni perdendo in otto occasioni, poi si sono ripresi e da fine dicembre è arrivato il riscatto con una serie di nove partite senza sconfitte e cinque vittorie, di cui quattro consecutive, cosa che li ha fatti passare dalla zona playout all’ottava posizione, con la possibilità di giocare i playoff ancora una volta.
A proposito di brutti avvii, il campionato della Virtus Entella è stato fortemente condizionato dal rendimento di settembre: due pareggi per aprire il campionato e poi quattro sconfitte consecutive, il trend negativo è proseguito ancora perché i ko sono diventati otto nelle prime 14 gare ma se non altro i liguri hanno infilato anche cinque vittorie. Curiosamente, tra metà settembre e inizio dicembre non hanno mai pareggiato: una striscia di quattordici gare senza segno X, tornato poi nella trasferta di Ferrara, per una squadra che si è rialzata ma non ha mai davvero fatto il salto. Adesso noi possiamo davvero metterci comodi e stare a vedere quello che ci racconterà il terreno di gioco del Moccagatta: la parola passa ai protagonisti della partita, la diretta di Juventus U23 Entella sta davvero per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
I TESTA A TESTA
Abbiamo appena tre precedenti nella diretta di Juventus U23 Entella: le due squadre, incrociatesi lo scorso dicembre con vittoria bianconera a Chiavari grazie al gol di Luis Hasa, erano state avversarie anche nel 2018-2019. Era la prima stagione di sempre per la seconda squadra bianconera, che era stata inserita nel girone A; in quel raggruppamento del campionato di Serie C ha giocato fino allo scorso anno, poi l’avvento dell’Atalanta U23 ha cambiatole carte in tavola ma anche l’Entella è stata spostata di girone. Ad ogni modo, nei primi due incroci i liguri avevano ottenuto due vittorie, e lo avevano fatto mantenendo inviolata la loro porta.
A Chiavari aveva deciso la rete di Luca Nizzetto dopo 12 minuti; al Moccagatta invece, dove si gioca anche oggi visto che è rimasta questa la casa della Juventus U23, le marcature del successo biancazzurro erano state portate in dote da Simone Iocolano, poi passato anche per la formazione bianconera, e Salvatore Caturano. In tre sfide quindi abbiamo avuto due vittorie per la squadra che giocava fuori casa; su queste premesse l’Entella oggi sarebbe favorita, ma in realtà la Juventus U23 ha buone possibilità di pareggiare il dato statistico su questo testa a testa, dunque scopriremo presto quello che succederà. (agg. di Claudio Franceschini)
GRANDE EQUILIBRIO!
Juventus U23 Entella, in diretta alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, mercoledì 3 aprile 2024, sarà il recupero della trentatreesima giornata del girone B di Serie C, partita rinviata per i giocatori convocati in Nazionale. L’attesa è grande per questa diretta di Juventus U23 Entella e basta uno sguardo alla classifica per capire il perché. La seconda squadra bianconera arriva dal colpo di sabato scorso ad Arezzo che ha portato la Juventus U23 a quota 45 punti, rafforzando quindi le ambizioni verso i playoff, che però sono ancora tutti da conquistare, per cui una vittoria oggi sarebbe fondamentale.
Dall’altra parte l’Entella arriva a sua volta da una vittoria preziosa, il bel 3-1 rifilato al Pontedera, grazie alla quale la formazione di Chiavari è salita a quota 41 punti, per cui nel mirino della Virtus c’è lo stesso obiettivo, cioè la qualificazione per i playoff. La Juventus U23 potrebbe operare un allungo fondamentale, oppure potrebbe esserci un deciso riavvicinamento dei liguri: per questo motivo, siamo tutti curiosi di scoprire che cosa ci dirà la diretta di Juventus U23 Entella…
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23 ENTELLA
Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Juventus U23 Entella. Massimo Brambilla potrebbe schierare i giovani bianconeri secondo il modulo 3-4-2-1 e con questi possibili undici titolari: Savona, Muharemovic e Stivanello nella difesa a tre davanti al portiere Daffara; a centrocampo invece il quartetto potrebbe vedere in campo Comenencia, Damiani, Salifou e Rouhi; infine, l’attacco della Juventus U23 potrebbe prevedere i trequartisti Hasa e Anghelè alle spalle del centravanti Guerra.
La risposta di mister Fabio Gallo e della sua Virtus Entella potrebbe invece prevedere uno speculare modulo 3-5-2 con questi possibili undici titolari: De Lucia in porta; davanti a lui, la difesa a tre composta da Parodi, Bonini e Manzi; a centrocampo invece ecco il folto reparto a cinque che potrebbe essere formato da Zappella, Petermann, Corbari, Lipani e Di Mario da destra a sinistra; infine, la coppia d’attacco della Virtus Entella potrebbe essere formato da Giovannini e Montevago.
QUOTE E PRONOSTICO
Aggiungendo qualche informazione alla diretta di Juventus U23 Entella, possiamo andare a leggere quali siano le quote che l’agenzia Snai ha previsto per il pronostico su questa partita, valida per il recupero nel girone B del campionato di Serie C. Il segno 1 che regola la vittoria della squadra bianconera vi farebbe guadagnare 2,85 volte l’importo che avrete pensato di investire; per il segno X, su cui puntare per il pareggio, la vostra vincita ammonterebbe allo stesso modo a 2,85 volte la giocata mentre il segno 2, che identifica l’eventualità del successo della formazione biancazzurra, ha un valore che con questo bookmaker equivale a 2,60 volte la somma messa sul piatto.