DIRETTA JUVENTUS U23 FERMANA (RISULTATO FINALE 2-1): I GIOVANI BIANCONERI VINCONO IN 10!

Al minuto 27 della seconda frazione di gioco, la Fermana effettua un doppio cambio: Eleuteri e Giovinco entrano in campo al posto di Heinz e Giandonato. Successivamente, al 32′ ci sono altri cambi per Mosconi: Gianelli e Marcandella sostituiscono Niang e Sorrentino. Durante questo periodo, Fort riceve un cartellino giallo. Poi, al 35′, nonostante l’inferiorità numerica, è la Juventus a segnare. Nonge riporta in vantaggio i bianconeri con un gol di grande bellezza sotto la traversa. E’ l’episodio che decide la partita, la Juventus U23 batte 2-1 la Fermana. (agg. di Fabio Belli)



JUVENTUS U23 FERMANA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Chi vorrà seguire in diretta da casa Juventus U23 Fermana lo potrà fare comodamente in Tv grazie a Sky. Sarà possibile seguire la partita anche se vi trovate in giro tramite la diretta streaming video sull’app Sky go e su  NowTv.

BIANCONERI IN 10!

Nella ripresa, dopo 8′ la Juventus corre un grave rischio: Daffara esce malamente, ma fortunatamente un difensore bianconero riesce a intervenire sulla linea di porta, salvando la situazione e bloccando l’azione della Fermana. Tuttavia, al 14′ la partita potrebbe prendere una svolta significativa: Guerra, l’autore del gol bianconero, viene espulso con un cartellino rosso, lasciando così la Juventus con dieci giocatori in campo. (agg. di Fabio Belli)



BIANCONERI SORPRESI

Al 23′ la Fermana crea un’occasione con Paponi, che tenta di sorprendere Daffara con un pallonetto, ma il portiere bianconero risponde prontamente deviando il pallone in calcio d’angolo. Poco dopo, si registra la prima ammonizione della partita: Carosso viene sanzionato con un cartellino giallo per un intervento scorretto su Pedro Felipe. Al 35′ Nonge prova il tiro dalla distanza, ma il suo tentativo, debole e centrale, non riesce a mettere in difficoltà Borghetto. Infine, al minuto 44, è la Fermana a pareggiare il match al Moccagatta: Sorrentino riporta il punteggio in parità. (agg. di Fabio Belli)



TURICCHIA KO!

Al 4′ si registra il primo momento critico per la squadra di Mosconi: Savona si trova in una posizione promettente nell’area di rigore e costringe Borghetto a una pronta uscita per sventare il pericolo. Al 9′, il personale medico della Juventus entra in campo per assistere Turicchia, rimasto a terra dopo un duro contrasto di gioco e costretto a lasciare il terreno di gioco. Al quarto d’ora, i bianconeri prendono il comando del match grazie alla rete siglata da Guerra, con un assist magistrale di Hasa. Tuttavia, poco dopo il gol dell’attaccante bianconero, il gioco viene momentaneamente interrotto a causa di un problema riscontrato nella porta della Fermana. Dopo una sospensione di 3 minuti, la partita riprende il suo corso. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

La diretta di Juventus U23 Fermana cosa ci dice da un punto di vista delle statistiche? Iniziamo con il dire che la squadra ospite viene da tre vittorie di fila, con la maggior parte dei gol segnati alla fine del primo tempo con un 25% abbondante. La Juventus U23 invece è una squadra con una percentuale simile ma che si sviluppa nella metà del secondo tempo, tra il 60 e il 75esimo minuto.

Questo ci fa capire poi chi segna di più, per i bianconeri è Guerra, ma Hasa si fa ammonire davvero molto. Alla fine del primo tempo la Juve va in vantaggio nel 21% dei casi mentre la Fermana solo nelle ultime tre nel 27%. Gara dunque estremamente combattuta con due squadre in forma. (agg. Gianmarco Mannara)

JUVENTUS U23 FERMANA: MARCHIGIANI PER SALVARSI!

Sfida insidiosa per molti motivi diversi quella della diretta di Juventus U23 Fermana valida per la 37esima giornata di Serie C che vedrà il fischio di inizio oggi 21 aprile alle 16,30. I giovani bianconeri stanno lottando per un posto nei playoffs, attualmente occupando l’ottavo posto in classifica.

Vengono da una vittoria per 2-1 contro il Pineto e cercano di mantenere il loro slancio positivo. La Fermana si trova al 19º posto, ma viene da tre vittorie consecutive. Nonostante la posizione in classifica, la squadra dimostra di essere in buona forma e sicuramente non sarà un avversario facile per la Juventus U23.

JUVENTUS U23 FERMANA: PROBABILI FORMAZIONI

Spostiamoci sulle probabili formazioni della diretta di Juventus U23 Fermana con lo scopo di inquadrare i possibili MVP del match: ci si aspetta che Guerra parta dal primo minuto. Il bomber della squadra sta trascinando il suo team verso i playoffs con le sue prestazioni in attacco, e il suo contributo potrebbe essere determinante anche in questa partita.

Per la Fermana, è probabile che ci sia spazio per Paponi. Il giocatore ha dimostrato di avere una media gol impressionante nell’ultimo periodo e sarà una minaccia costante per la difesa avversaria.

JUVENTUS U23 FERMANA, LE QUOTE

In ultima battuta per fare la nostra scommessa sulla diretta di Juventus U23 Fermana andiamo ad analizzare le quote offerte da Snai: la vittoria della Juve è quotat 1,8 mentre il successo degli ospiti vale 4,3. Il pareggio è quotato a 2,8.