DIRETTA JUVENTUS U23 GIANA ERMINIO (RISULTATO FINALE 3-2)

Termina qui la diretta di Juventus U23 Giana Erminio con il risultato finale di 3-2. Gli ospiti erano passati in vantaggio nel primo tempo grazie a una doppietta di Corti con in mezzo il momentaneo pareggio di Alcibiade. Nella ripresa pareggia subito Brighenti con Madonna che si fa espellere. Arriva così un’altra rete dei padroni di casa, Brighenti sigla una doppietta e riesce così a dare i tre punti ai suoi. I bianconeri scappano in quinta posizione anche se la zona promozione diretta che è molto lontana. Gli ospiti invece sono 17esimi con 19 punti e in piena zona playout con la salvezza che dista però appena 3 lunghezze. (agg. di Matteo Fantozzi)



PARI DI BRIGHENTI

Siamo ormai alla metà della ripresa della diretta di Juventus U23 Giana Erminio e i bianconeri hanno acciuffato il pari, il risultato è di 2-2. La rete della squadra di Lamberto Zauli ha siglato una splendida rete al minuto 48 grazie a un colpo di testa di Brighenti che riesce a spuntare in mezzo sul cross di Di Pardo. Al minuto 54 arriva il rosso a Madonna con gli ospiti che rimangono in inferiorità numerica. Da questo episodio si potrebbe scaturire la rimonta dei bianconeri e la possibilità di raggiungere la rete che garantirebbe tre punti. C’è ancora tempo per vedere altre reti in una gara piuttosto interessante fino a questo momento. (agg. di Matteo Fantozzi)



BIANCONERI SOTTO

Termina qui il primo tempo della diretta di JuventusU23 Giana Erminio col risultato di 1-2. E dire che i bianconeri erano partiti veramente forte all’inizio, per poi trovarsi incredibilmente sotto all’intervallo. Al minuto 21 ci prova Ranocchia, calcia ma trova di fronte la difesa avversaria a fare muro. Al minuto 24 Corti sblocca la partita, punizione messa dentro e il calciatore ospite colpisce di testa senza troppi fronzoli. Al minuto 27 Palazzolo ci prova da fuori ma senza fortuna. Poi subito dopo Di Pardo sfiora il pareggio con un tiro rasoterra potente ma non efficace. Al 36esimo Alcibiade pareggia colpendo da terra su palla messa dentro da Dabo. Passano 4 minuti e vanno ancora avanti gli ospiti con Corti che sfrutta un contropiede clamoroso partito da una punizione in favore dei padroni di casa. (agg. di Matteo Fantozzi)



PALO DI DABO

La diretta di Juventus U23 Giana Erminio inizia con grande ritmo, ma il risultato rimane di 0-0 per ora. Prima della cronaca diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali: Juventus U23 (4-4-2): Nocchi; Di Pardo, Capellini, Alcibiade, De Marino; Dabo, Peeters, Ranocchia, Correia; Marques, Brighenti. All. Zauli. A disp. Bucosse, Raina, Oliveira Rosa, Leone, Ake, Gozzi, Barbieri, Del Sole, Mosti, Delli Carri, Cerri. GianaErminio (4-4-2): Acerbis, Marchetti, Palazzolo, Pinto, Rossini, Ferrario, Bonalumi, Corti, De Maria, Madonna, Montesano. All. Brevi. A disp. D’Aneillo, Zanellati, Perico, Barazzetta, Finardi, Perna, Greselin, Benatti, Zugaro, Capano, Dalla Bona, D’Ausilio. I padroni di casa sono partiti veramente molto forte. Al primo minuto Dabo ci prova praticamente dalla linea di centrocampo e coglie un clamoroso palo. Al decimo Di Pardo prova a colpire sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma non trova la porta. Al minuto 14 chance invece per Brighenti che calcia dentro l’area di rigore ma la sua conclusione si perde sul fondo. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI GIOCA

Eccoci pronti a vivere Juventus U23 Giana Erminio allo stadio Moccagatta di Alessandria per la ventunesima giornata di Serie C girone A: presentiamo allora la partita con le statiustiche delle due squadre. La seconda formazione bianconera in classifica può contare su 30 punti in 20 gare giocate per effetto di otto vittorie, sei pareggi e altrettante sconfitte, realizzando 27 reti e subendone 22. La formazione ospite della Giana Erminio invece può contare su 19 punti sempre in 20 gare disputate, con cinque vittorie, quattro pareggi e undici sconfitte, per un riscontro realizzativo fatto di 16 reti all’attivo e 28 al passivo. Per quanto riguarda l’andamento interno la Juventus U23 può vantare 15 punti in 10 gare, mentre in trasferta la Giana Erminio è tra le peggiori del campionato con soli 7 punti ottenuti sempre in 10 partite. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare deve essere solamente il campo con i suoi protagonisti: Juventus U23 Giana Erminio comincia, si gioca!

DIRETTA JUVENTUS U23 GIANA ERMINIO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus U23 Giana Erminio non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

JUVENTUS U23 GIANA ERMINIO: LO STORICO

Per la diretta di Serie C tra Juventus U23 e Giana Erminio vale ora la pena dare un occhio anche allo storico che i due club condividono alla vigilia della 21^ giornata di campionato, anche se pure questo ci risulta molto risicato. Tabella alla mano possiamo infatti oggi parlare di appena due testa a testa segnati: il primo risale alla stagione 2019-20 della Serie C, dove pure le due squadre fecero in tempo a sfidarsi solo nel turno di andata prima che il campionato venisse interrotto per lo scoppio della pandemia (fu allora pareggio in terra lombarda per 1-1). L’altro e ultimo riferimento tra Juventus U23 e Giana Erminio in nostro possesso è poi più recente e risale al turno di andata del campionato di Serie C ancora in corso. Andiamo allora con la memoria alla 2^ giornata del girone A, quando al Città di Gorgonzola, la squadra bianconera ebbe la meglio con il risultato di 2-1: a trascinare i piemontesi allora furono Marquez e Ranocchia mentre solo Ferrario rispose nelle marcature per i padroni di casa. (agg Michela Colombo)

PER LA JUVE È DURA!

Juventus U23 Giana Erminio, in diretta dallo stadio Moccagatta di Alessandria, in programma domenica 31 gennaio 2021 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie C. La Juventus U23 ha riacciuffato un pari prezioso domenica scorsa sul campo della Pro Sesto, una rete a 3′ dal novantesimo firmata da Cerri che ha lasciato i giovani bianconeri in un’ottima posizione di classifica, con 30 punti e il sesto posto in coabitazione con il Lecco. Il Giana Erminio però va considerato un osso duro, la formazione di Gorgonzola ha ritrovato continuità dopo l’arrivo di Oscar Brevi in panchina, con una vittoria e 2 pareggi ottenuti nelle ultime 3 partite disputate in campionato. 1-1 in casa contro il Lecco per il Giana nell’ultimo match disputato, la salvezza diretta è ora lontana solo 3 lunghezze anche se nelle retrovie della classifica del girone A i ritmi si sono alzati notevolmente nelle ultime settimane.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23 GIANA ERMINIO

Le probabili formazioni della sfida tra Juventus U23 e Giana Erminio allo stadio Moccagatta di Alessandria. I padroni di casa allenati da Lamberto Zauli scenderanno in campo con un 3-4-2-1 e questo undici titolare: Senko; Capellini, Alcibiade, De Marino; Wesley, Peeters, Troiano, Rosa; Mosti, Correia; Brighenti. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Oscar Brevi con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Acerbis; Marchetti, Bonalumi, Montesano; Perico, Rossini, Capano, Palazzolo, Zugaro; Corti, Perna.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Juventus U23 Giana Erminio: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 1.95 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 3.75 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.30 volte l’importo giocato con questo bookmaker.