DIRETTA JUVENTUS U23 LATINA (RISULTATO FINALE 0-0): SI INTERROMPE LA CRISI NERA DEI BIANCONERI
Ultimo acuto alla fine del recupero ma il gol di Papadopoulos per i padroni di casa viene annullato e il match Juventus Next Gen-Latina termina a reti inviolate sullo 0-0. Per la seconda volta in stagione, i bianconeri riescono a mantenere la porta inviolata, interrompendo così una striscia negativa di sei sconfitte consecutive. Tuttavia, il punto guadagnato non consente alla Juventus NG di risalire significativamente in classifica, dove rimane ultima a quota 7. Per Boscaglia, invece, è il quarto punto ottenuto da quando siede sulla panchina del Latina, che raggiunge quota 11 ma resta comunque in zona play out. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA JUVENTUS U23 LATINA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Chiunque vorrà seguire la diretta Juventus U23 Latina con i propri occhi senza recarsi al Campo Polisportivo La Marmora dovrà possedere un abbonamento valido a Now oppure a Sky, piattaforme che detengono i diritti per la trasmissione in esclusiva di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025. Via streaming si potrà dunque assistere all’evento su NOW TV o anche su Sky Go tramite l’applicazione dedicata su smart phone e tablet, oltre ad utilizzare il proprio pc.
ZACCHI SALVA SU PUCZKA!
La Juventus U23 inizia ad alto ritmo la ripresa e dopo 2′ Zacchi deve subito esibirsi in una gran parata su conclusione di Anghelè. Al 4′ risponde subito il Latina con Daffara che con un gran colpo di reni si oppone a un pallonetto di Improta. Daffara di nuovo reattivo al 10′ su una gran botta di Riccardi, al 13′ Puczka ci prova su punizione ma Zacchi intercetta. Al 21′ la Juve sostituisce Faticanti con Palumbo e Afena-Gyan con Papadopoulos. (agg. di Fabio Belli)
TURCO CHIUDE SU CRECCO!
Viene ammonito anche Puczka per un intervento irregolare su Bocic. Al 29′ Ndoj ci prova su punizione, un rimbalzo mette in difficoltà Daffara che riesce comunque a cavarsela. La Juventus U23 fatica a costruire trame offensive efficaci, prima dell’intervallo ancora Latina in avanti con un bell’assist di Petermann a Crecco, ma Turco riesce a trovare la chiusura difensiva giusta per i giovani bianconeri. (agg. di Fabio Belli)
PUCZKA SFIORA IL PALO
La partita si accende con una punizione di Puczka che sfiora il palo. Al 13’ la Juventus si rende pericolosa: Faticanti si avvicina alla porta e Zacchi è costretto a intervenire a mano aperta per salvare la propria porta. Al 15’ il Latina prova uno schema su punizione, ma la palla finisce tra le mani di Daffara. Al 23’, un fallo su Ndoj porta all’ammonizione di Mancini, il primo della gara. (agg. di. Fabio Belli)
SI COMINCIA!
Ora è il momento di vedere analizzare le statistiche Juventus U23 Latina. I giovani bianconeri hanno iniziato malissimo questa stagione, non raggiungendo mai due vittorie consecutive ma arrivando a sei sconfitte di fila. Tanti i gol subiti, la stragrande maggioranza nel primo tempo complice un cattivo approccio: 16 reti subite nei 45′ iniziali, 9 nella ripresa.
Il Latina invece approccia meglio nel secondo tempo con due gol siglati proprio appena usciti dall’intervallo, tra il 46′ e il 50′. A differenza della Juve U23, per quanto concerne i gol subiti per tempo non c’è una grande differenza avendone presi 7 nel primo e 8 nel secondo tempo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
JUVENTUS U23 LATINA, DUE DELUSE IN FONDO ALLA CLASSIFICA
La diretta Juventus U23 Latina è in programma per domenica 3 ottobre 2024 alle ore 15:00 presso il Campo Polisportivo La Marmora come partita valida per la tredicesima giornata del girone C della Serie C. I giovani bianconeri continuano ad avere problemi nel fare risultato e sono reduci infatti dall’ennesima sconfitta casalinga patita nel turno infrasettimanale anche contro il Sorrento ed ora la classifica pare abbastanza complicata visto che la truppa di Paolo Montero occupa il ventesimo ed ultimo posto con appena 6 punti conquistati fino a questo momento.
Nemmeno il Latina se la passa poi tanto meglio ritrovandosi infatti al diciasettesimo posto, e dunque in zona playout, dietro per differenza reti ma a pari punti con il Foggia e pure i nerazzurri sono stati sconfitti in casa in settimana dal Monopoli. La direzione di questo incontro è stata affidata al signor Giorgio Di Cicco, proveniente dalla sezione di Latina, che sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Gennuso di Caltanissetta e Carlo De Luca di Merano insieme con il quarto uomo Andrea Copelli.
DIRETTA JUVENTUS U23 LATINA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Aspettando l’avvio delle ostilità nella diretta Juventus U23 Latina, diamo uno sguardo alle probabili formazioni e quindi le possibili scelte effettuate dai due allenatori per affrontare al meglio questa sfida del girone C. Mister Paolo Montero, che secondo i rumors potrebbe essere esonerato se non dovesse risollevare le sorti dei suoi nelle prossime gare, dovrbbe puntare sul 4-2-3-1 con Daffara in porta, Turco, Felipe, Citi e Perotti in difesa, Owusu e Palumbo in mediana, Comenencia, Afena Gyan e Cudrig sulla trequarti a supporto di Da Graca.
Mister Boscaglia dovrebbe invece optare per il 3-4-2-1 come modulo affidandosi a Zacchi tra i pali con davanti E. Vona, Berman e Di Renzo mentre Ercolano, Petermann, Ndoj e Crecco formeranno il centrocampo. I trequartisti Improta e Di Livio agiranno alle spalle del centravanti che sarà Martignago.
DIRETTA JUVENTUS U23 LATINA, LE QUOTE
Proviamo infine ad analizzare il possibile pronostico dell’esito finale per la diretta Juventus U23 Latina tramite le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive. Per Snai, ma anche per Goldbet, la sfida si preannuncia abbastanza equilibrata con i giovani bianconeri leggermente in vantaggio per ottenere i tre punti pagando infatti l’1 a 2.35 mentre il 2 viene invece dato a 2.90. Il pareggio è invece fissato a 3.05 e non è da escludere che le due compagini si possano annullare al termine della contesa.