DIRETTA JUVENTUS U23 SORRENTO (RISULTATO 0-1): FINE SECONDO TEMPO
Entra in campo Da Graca per la Juventus U23. Occasione per la Juventus con il numero 20 appena entrato. Il palermitano non ha approfittato della palla in arrivo. Gioco fermo per infortunio occorso a Palella del Sorrento. Primo ammonito del match, si tratta di Cudrig per i bianconeri.
Fuori Palella per infortunio, dentro Carotenuto. Incredibile ingenuità di Cudrig che, ammonito poco prima, dopo aver perso un pallone a centrocampo, commette fallo e si becca il rosso. Conclusione in area di rigore di Felix che non inquadra la porta. Finale da incubo per la Juventus U23 che in dieci uomini concede la rete a De Francesco al 90esimo con un tiro d’esterno destro. (Marco Genduso)
DIRETTA JUVENTUS U23 SORRENTO (RISULTATO 0-0): SECONDO TEMPO
Cambi per il Sorrento dentro Palella al posto di Fusco. Cambio anche per la Juventus che inserisce Anghele per Owosu. Subito occasione importante per la squadra di casa con Felix Afena entro direttamente dalla sinistro e calcio verso la porta difesa da Del Sorbo che respinge.
Anghele colpisce la traversa sul cross preciso di Rouhi. Ancora occasione per il Sorrento con Musso. Palla che termina fuori non di molto. (Marco Genduso)
DIRETTA JUVENTUS U23 SORRENTO (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Occasione per il Sorrento con Bolsius che scappa sull’out di sinistro e mette in mezzo per Colangiuli che per poco non batte l’estremo difensore avversario. Il calciatore in maglia numero 32 ci ha provato dopo una buona coordinazione. Risponde la squadra bianconera con la velocità dell’ex Roma Arena Gyan. L’attaccante calcio sull’esterno della rete nonostante avesse superato il portiere in dribbling.
Occasione incredibile per la Juventus che per poco non sblocca il risultato dopo un buon inizio di partita. Scarseggiano adesso le occasioni sia da una parte che dall’altra con il direttore di gara che fa recuperare un minuto e al termine di questo fischia la fine primo tempo. (Marco Genduso)
DIRETTA JUVENTUS U23 SORRENTO (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO
Inizia la sfida tra Juventus U23 Sorrento. Prima occasione della Juve con Faticanti. Si fa vedere in avanti la Juventus. Rouhi prova il calcio d’angolo ma non sortisce alcun effetto. Fallo da parte della formazione ospite. Punizione Juventus con Adzic che non trova la porta, solo la barriera della formazione campana. Meglio la Juventus in questi primissimi minuti.
Occasione ancora bianconera con Adzic che è sempre molto pericoloso da calcio piazzato. Palla fuori non di molto, pericolo ancora. Inizio decisamente in palla della Juventus U23. Male il Sorrento attualmente. Calcio di punizione per il Sorrento, palla fuori. (Marco Genduso)
DIRETTA JUVENTUS U23 SORRENTO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Arriviamo adesso alla nostra tanto attesa rubrica nella diretta di Juventus U23 Sorrento: i testa a testa di tipo storico, purtroppo però, visto che la squadra di casa si ritrova per la prima volta ad affrontare questo girone, non abbiamo dati in merito a possibili precedenti. Quindi quella che commenteremo oggi sarà la prima storica partita delle due squadre. Perciò ecco a voi un testa a testa sul recente stato di forma delle due squadre in questa diretta: nelle ultime cinque la Juve non è riuscita nemmeno una volta a vincere, solo sconfitte e si può parlare di crisi nera visto che mancano molti giocatori e in più anche un po’ di sfortuna.
Il Sorrento invece nelle ultime cinque ha perso due volte contro l’Audace Cerignola e il Benevento. Poi abbiamo all’attivo due pareggi e una vittoria ai danni del Foggia nell’ultimo match disputato. Vediamo invece cosa ci dicono le statistiche riguardo questa sfida, andiamo a vedere la diretta di Juventus U23 Sorrento sotto un punto di vista completamente nuovo! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVENTUS U23 SORRENTO: COME VEDERE LA PARTITA
Per guardare la diretta Juventus U23 Sorrento in TV, si possono utilizzare i canali consueti. La partita sarà trasmessa su Sky, disponibile sia sulla pay tv satellitare che in streaming online tramite l’app Sky Go o sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma NOW TV.
JUVENTUS U23 SORRENTO: BIANCONERI DAVVERO NEI GUAI!
Alle 20.30 la diretta Juventus U23 Sorrento sarà una sfida in cui i giovani bianconeri cercheranno una scossa in un momento nero. Juventini in coda alla classifica dopo cinque sconfitte consecutive in campionato, l’ultima subita in casa dell’Altamura, con la vittoria che manca dal 30 agosto scorso per una formazione che sembra non riuscire a esprimere il talento delle passate stagioni. Proverà ad approfittare della crisi della Juventus U23 un Sorrento che dopo due sconfitte consecutive ha rialzato la testa proprio nell’ultimo turno di campionato, battendo in casa il Foggia e compiendo un passo in avanti importante in classifica, agganciando al decimo posto la zona play off e avvicinandosi al duo di formazioni lucane composto da Picerno e Picenza, appena avanti nella graduatoria.
JUVENTUS U23 SORRENTO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo a passare in rassegna quelle che potrebbero essere le probabili formazioni della diretta Juventus U23 Sorrento. Per la Juventus U23 schieramento di partenza con un 3-5-2 Scaglia in porta e una difesa a tre con Savio, Pedro Felipe e Scaglia. Esterni di fascia Comenencia e Peeters con Ledonne, Owusu e Cudrig nella zona di centrocampo, tandem offensivo con Guerra e Mancini. Per il Sorrento 4-3-3 con Del Sorbo a difesa della porta e una difesa a quattro con Todisco, Di Somma, Blondett e Panico. A centrocampo spazio a Palella, De Francesco e Cuccurullo mentre nel tridente offensivo giocheranno dal 1′ Guadagni, Musso e Bolsius.
JUVENTUS U23 SORRENTO: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Ecco le quote proposte dai bookmaker per scommettere sulla diretta Juventus U23 Sorrento. Per la vittoria della Juventus U23 quota 2.45, per l’eventuale pareggio la quota proposta è di 3.00 mentre per l’eventuale successo del Sorrento la quota di alza a 2.70.