DIRETTA JUVENTUS U23 TARANTO (RISULTATO 2-1): TRIPLICE FISCHIO
Al Campo Polisportivo Alessandro Lamarmora la Juventus U23 batte il Taranto per 2 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i pugliesi ci riprovano cogliendo un palo con Matera ed incappando nella parata di Daffara con Fabbro al 71′ prima di accorciare inutilmente le distanze al 78′ con il gol firmato da Speranza, sul calcio d’angolo di Mastromonaco. All’81’ Cudrig prova a ripristinare le distanze ed al 90′ Macca non concretizza la doppietta personale. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Juventus Next Gen di portarsi a quota 11 nella classifica del girone C della Serie C mentre il Taranto resta fermo a 3 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA JUVENTUS U23 TARANTO STREAMING, VIDEO E TV
Gli juventini, i più appassionati, siamo certi che non vorranno perdersi neppure la Juve B, con la diretta Juventus U23 Taranto che potrà essere vista in chiaro grazie all’abbonamento di Now o Sky oppure collegando il televisore sul canale Sky Sport 251. Chiunque segua con costanza questi campionati sa bene che con le applicazioni di NOW TV e Sky Go si può assistere al match, da qualsiasi posto, in diretta streaming video.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati intorno al sessantacinquesimo minuto, ovvero passata ormai da qualche istante l’ora di gioco, il punteggio tra Juventus Next Gen e Taranto è ancora saldamente bloccato sul 2 a 0 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera a Biella, la punizione dei rossoblu con Matera si stampa sulla barriera al 64′ e Marong manda poi alto di testa al 66′. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Fabbro al 59′ tra i giocatori del Taranto. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Juventus Next Gen e Taranto sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 2 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i giovani bianconeri mancano il bis con Guerra al 14′ prima di rischiare sullo spunto di Zigoni al 15′. Nemmeno Macca centra il bersaglio al 31′ ed al 33′ ma trova invece il gol del raddoppio al 35′, sfruttando un rimpallo favorevole. Fino a questo momento il direttore di gara Alberto Poli di Verona ha ammonito rispettivamente Semedo al 45’+1′ da una parte, Verde all’8′ e Matera al 33′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Piemonte la partita tra Juventus Next Gen e Taranto è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa passano in vantaggio al 10′ grazie alla rete messa a segno da Semedo, su assist da sinistra di Cudrig. Intanto l’arbitro ha già ammonito Verde all’8′ tra i giocatori del Taranto. Ecco le formazioni ufficiali:
JUVENTUS NEXT GEN – Daffara; Mulazzi, Citi, F. Scaglia, Puczka; Cudrig, Faticanti, Palumbo, Macca; Guerra, Semedo. A disposizione: Vinarcik, Cat Berro, Afena Gyan, Anghelè, Savio, Amaradio, Da Graca, Gil Puche, Turco, Mazur. Allenatore: Massimo Brambilla. TARANTO – Del Favero, De Santis, Marong, Zigoni, Verde, Matera, Speranza, Garau, Giovinco, Mastromonaco, Battimelli. A disposizione: Mell, Fabbro, Sacco, Schirru, Guarracino, Iervolino, Zerbo, Fiorentino. Allenatore: Michele Cazzarò. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Pronti a vivere la diretta Juventus U23 Taranto, raccontiamo di una squadra bianconera che pareggiando contro la Turris, nel recupero di mercoledì, ha prolungato la sua lunghissima serie di partite senza vittorie: adesso sono ben 15 perché l’unico successo è quello maturato contro la Casertana, in trasferta, alla seconda giornata, per il resto cinque pareggi e ben undici sconfitte per una squadra che incassa davvero troppi gol, in totale sono 28 ma del resto non sono troppi quelli realizzati, 13, la penultima posizione parla chiaro ma la Juventus Next Gen sarebbe ampiamente fanalino di coda se non fosse per la penalizzazione del Taranto.
Appunto, i pugliesi: sul campo i punti raccolti sono 13 con tre vittorie e quattro pareggi, pochissimi davvero i gol all’attivo (appena 9) con ben 26 reti incassate, ma questi numeri permetterebbero al Taranto di giocarsi gli spareggi in uno scenario che però dal punto di vista disciplinare non è per nulla stabile e potrebbe portare ad altre complicazioni, diciamo allora che si tratta di tirare fuori l’orgoglio e provare a salvarsi sul campo in attesa degli eventi. Di sicuro possiamo parlare di un’occasione ghiotta soprattutto per la squadra di casa che ora ha davvero esaurito le scuse: noi mettiamoci comodi e stiamo a vedere cosa succederà in campo, la diretta Juventus Next Gen Taranto sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
TESTA A TESTA
Quella che andremo a commentare tra poco nella diretta di Juventus U23 Taranto sarà il primo match ufficiale tra le due compagini, il che significa che non abbiamo precedenti a cui attingere per la nostra rubrica sui testa a testa storici, dove cerchiamo di tornare indietro nel tempo alla ricerca della favorita da un punto di vista storico. Non potendolo fare, vi presentiamo invece un testa a testa sul recente stato di forma delle due squadre: la Juventus U23 nonostante il cambio di allenatore non è riuscita ad invertire la rotta, nelle ultime cinque partite non è mai riuscita a vincere.
Tre sconfitte e due pareggi maturati contro il Latina e il Turris, entrambe le partite sono finite con un risultato di 0-0. Invece nello stesso arco di partite il Taranto ha collezionato solo sei punti, in due vittorie contro l’Avellino e l’Audace Cerignola. Cosa ci dicono le statistiche in merito alla diretta di Juventus U23 Taranto? Per scoprirlo vi preghiamo di rimanere su questa pagina, perché nel prossimo aggiornamento lo scopriremo insieme anche a qualche chicca matematica. (agg. Gianmarco Mannara)
DUE SQUADRE IN FONDO ALLA CLASSIFICA
La diretta Juventus U23 Taranto si terrà oggi, domenica 1 dicembre 2024, alle ore 17:30. Il ritorno in panchina di mister Brambilla sembra aver scosso almeno leggermente i giovani bianconeri, reduci infatti dal pareggio ottenuto contro la Turris nello scorso weekend. Tuttavia, il diciannovesimo posto ed i sette punti che servirebbero per uscire dalla zona retrocessione sembrano abbastanza complicati da ottenere nelle prossime gare.
Ancor più complicata pare invece essere la situazione degli ospiti, in ventesima posizione con tre punti senza dimenticare i dieci di penalizzazione inferti dalla Federazione. I rossoblu hanno dunque un disperato bisogno di tornare a vincere dopo due sconfitte consecutive.
FORMAZIONI JUVENTUS U23 TARANTO
Ora dedichiamoci per un attimo all’analisi delle formazioni della diretta Juventus U23 Taranto, partita del girone C. L’allenatore della Juventus U23, Brambilla, dovrebbe ripartire da un assetto tattico 4-2-3-1 con Daffara a custodire i pali; Mulazzi, Pedro Felipe, F. Scaglia e Puczka a comporre la difesa a 4; a centrocampo Owusu e Palumbo; un trio fantasia Comenencia, Anghelè e Cudrig a supporto di Guerra.
Il tecnico Cazzarò del Taranto dovrebbe apportare alcune modifiche rispetto all’ultima apparizione col Benevento e modificare il modulo 3-5-2 con l’estremo difensore Del Favero; i centrali Shiba, De Santis e Marong; in mezzo Verde, Fiorani, Matera, Guarracino e Schirru; Garau e Zigoni a comporre il tandem d’attacco.
JUVENTUS U23 TARANTO, LE QUOTE
Senza esagerare, mettiamo in conto di poterci togliere lo sfizio di una scommessa sulla diretta Juventus U23 Taranto, ma prima passiamoci bene in rassegna il pronostio e le quote di questa partita. Stando a Sisal, i giovani bianconeri sarebbero i favoriti per il successo in questa sfida dando infatti l’1 ad appena 1,75. I rossoblu avrebbero dunque meno chances di vittoria con il 2 fissato a 4.25 mentre rimane aperta la strada che potrebbe portare al pareggio, con l’x a 3.40. La pensa così pure Snai che per il pari offre invece 3.35.