DIRETTA JUVENTUS VERONA PRIMAVERA (RISULTATO 2-3): BIANCONERI SFORTUNATI
Match intenso e pieno di emozioni: dal vantaggio Juventus al sorpasso dell’Hellas Verona passa pochissimo. L’autore del terzo gol scaligero è Nwanege che, servito da Calabrese, fulmina Vinarcik per il tris ospite. Passano pochi minuti e i bianconeri hanno la doppia occasione per impattare il match ma non sono fortunati: Pugno con una conclusione dalla sinistra centra in piano la traversa, ci prova anche Florea ma respinge Toniolo, arriva anche Boufandar che colpisce la seconda traversa di fila.
La formazione di Montero ci prova ancora alla mezz’ora con il destro al volo del numero 4 Boufandar, Toniolo respinge senza alcun problema. Il tecnico di casa prova a mischiare le carte e Crapisto prende il posto di Pugno, dentro anche Firman per Pagnucco. Nei dieci minuti finali la Juventus va all’arrembaggio ma con poca precisione e il risultato non cambia. (Agg. Giulio Halasz)
DIRETTA JUVENTUS VERONA PRIMAVERA (RISULTATO 2-2): GOL A GRAPPOLI
La seconda frazione regala subito diverse emozioni a Vinovo: al 2′ il Verona riequilibra subito la partita grazie all’inserimento di Calabrese, che si presenta davanti a Vinarcik e lo batte con l’interno destro. Pochi istanti più tardi il secondo ammonito del match, si tratta di Diao reo di un Pestone in ritardo ai danni di Bassino.
Al minuto numero 8 calcio di rigore per i padroni di casa: Anghelè serve Turco in area, prova il dribbling e viene abbattuto. Dagli undici metri Anghelè non sbaglia e firma la sua doppietta personale. Al 10′ c’è spazio per la prima sostituzione bianconera, Vacca prende il posto di Finocchiaro. Passano due minuti e il Verona trova il pareggio: D’Agostino va via bene a destra, crossa al centro per Diao che anticipa tutti sul primo palo e batte Vinarcik per il nuovo pareggio. (Agg. Giulio Halasz)
DIRETTA JUVENTUS VERONA PRIMAVERA (RISULTATO 1-0): ANGHELÈ LA SBLOCCA
Al 19′ arriva il vantaggio, a sorpresa, della Juventus: traversone basso alle spalle della difesa da parte di Pagnucco, bucano tutti ma non Anghelè, che col tap-in a porta sguarnita non può sbagliare. Reazione veemente da parte dei veneti che pochi minuti più tardi vanno ad un passo dal pareggio: prima il sinistro in caduta di Diao viene respinto da Vinarcik, poi sulla ribattuta si avventa Patanè che pesca l’esterno della rete.
Poco dopo la mezz’ora ancora un tentativo da parte della squadra di Sammarco: ci prova il numero 7 Patanè ma il suo tentativo è leggibile da Vinarcik. Conclusione secca ma centrale, blocca il numero 1 bianconero. Prima dell’intervallo entrata in ritardo di Calabrese ai danni di un avversario, è lui il primo ammonito del match. Poi Juventus vicina al raddoppio: Anghelè fa tutto da solo e serve in area Pugno che, indisturbato, spara clamorosamente alto. (Agg. Giulio Halasz)
DIRETTA JUVENTUS VERONA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): INFORTUNIO PER RIGO
Le formazioni ufficiali di Juventus e Verona Primavera non registrano grosse sorprese: in casa bianconera mister Montero si affida al 3-4-2-1 con Pugno terminale offensivo supportato da Finocchiaro e Anghelè. Per gli scaligeri, invece, il tecnico Sammarco propone un 3-4-1-2 con Pavanati alle spalle della coppia formata da Diao e Cissé. A Vinovo la prima occasione del match è per l’Hellas Verona: decisivo l’intervento di Pagnucco che segue il taglio di Patanè e lo anticipa a pochi passi dalla porta mettendo in calcio d’angolo.
Al 9′ ospiti costretti alla prima sostituzione: Rigo esce per un problema fisico, dentro al suo posto De Battisti. Un minuto più tardi è proprio il neo entrato a sfiorare il vantaggio: Patanè punta Pagnucco, sterzata sul sinistro e tiro a giro sul quale Vinarcik ci mette i pugni. De Battisti raccoglie la respinta ma non trova il tempo per la battuta a rete. (Agg. Giulio Halasz)
DIRETTA JUVENTUS VERONA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
La diretta della sfida Juventus Verona Primavera, ormai dietro l’angolo per la 5^ giornata del campionato Primavera 1, pone di fronte due formazioni che negli ultimi 5 incontri hanno presentato due pareggi, due successi per gli ospiti ed appena uno per i bianconeri. 2018 che ha sorriso alla Juventus con la vittoria per 1-3 grazie alle reti di Morachioli e Portanova. Per loro rispettivamente un gol e due reti. Per il Verona a segno Tupta. Verona che ottenne la rivincita tre anni dopo grazie al risultato di 2-0 alla luce dei gol realizzati da Yeboah Ankrah e Bosilj.
Successo in trasferta ancora per il Verona con le reti di Bragantini e Yeboah Ankrah che rispondono al vantaggio iniziale firmato da Nzouango. Ultime due partite che invece sono terminate entrambe con il risultato di parità. Vantaggio su calcio di rigore del Verona con Bragantini e autogol di El Wafi per ristabilire la parità. Ultima sfida terminata con lo stesso risultato ma con i gol di Cazzadori e Yildiz. Adesso la parola può davvero passare al campo, perché è arrivato il momento che stavamo aspettando: mettiamoci comodi, la diretta di Juventus Verona Primavera sta davvero per farci compagnia! (Marco Genduso)
JUVENTUS VERONA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Juventus Verona Primavera sarà disponibile in chiaro per tutti sui canali di Sportitalia, che pure in questo campionato è la casa della Primavera. È possibile di conseguenza seguire anche la diretta di Juventus Verona Primavera in streaming video attraverso il sito Internet oppure l’applicazione di Sportitalia.
JUVENTUS VERONA PRIMAVERA: BIANCONERI FAVORITI!
Juventus Verona Primavera, in diretta alle ore 18.00 di oggi pomeriggio, lunedì 2 ottobre 2023, sarà l’ultimo dei posticipi che chiuderanno in questo intenso lunedì il lungo programma della quinta giornata del Campionato Primavera 1 edizione 2023-2024. La classifica ci dice che la diretta di Juventus Verona Primavera metterà di fronte due formazioni con situazioni abbastanza simili, perché una altalenante Juventus ha finora raccolto 6 punti con due vittorie e altrettante sconfitte, mentre l’Hellas Verona è a quota 4, con una vittoria in meno e un pareggio in più.
Nella scorsa giornata, sono stati solo gli scaligeri a poter sorridere: il Verona infatti è tornato a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive grazie al pareggio per 1-1 contro il Bologna, mentre la Juventus Primavera è reduce dalla pesante batosta per 3-0 incassata contro il Milan, una classica che fa male perdere così, anche a livello giovanile. La necessità di voler provare a migliorare la classifica accomuna le due squadre, che cosa succederà nella diretta di Juventus Verona Primavera?
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS VERONA PRIMAVERA
Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Juventus Verona Primavera. Per i padroni di casa bianconeri serve una scossa, vedremo cosa inventerà mister Paolo Montero. Intanto indichiamo il modulo 3-4-2-1 con Martinez, Domanico e Gil nella difesa a tre davanti al portiere Vinarcik; ecco poi che a centrocampo potrebbero trovare posto Turco, Crapisto, Florea e Pagnucco, infine il reparto offensivo della Juventus potrebbe prevedere Aghelé e Vacca sulla trequarti a supporto del centravanti Pugno.
La risposta del Verona Primavera allenato da mister Paolo Sammarco potrebbe prevedere per i giovani gialloblù un modulo 3-4-1-2 con questi possibili undici titolari: Toniolo in porta; davanti a lui, i tre difensori Nwanege, Calabrese e Corradi; a centrocampo invece potrebbero agire dal primo minuto Patanè, D’Agostino, Dalla Riva e De Battisti; infine, ecco il trequartista Cissè alle spalle degli attaccanti Diao e Agbonifo per completare il Verona.