DIRETTA JUVENTUS VERONA (RISULTATO FINALE 1-0): CAMBIASO ALL’ULTIMO SECONDO!

La Juventus continua ad attaccare ma anche il Verona punge, con una conclusione di Lazovic di poco fuori al 37′. Al 42′ finisce d’un soffio fuori un diagonale “sporco” di Chiesa, quindi nel recupero accade di tutto. Prima al 92′ Milik con un gran tocco manda in porta Yildiz, che manca però la porta con il suo pallonetto. Allo scadere del recupero, al 97′, la Juventus trova però il gol che vale 3′ punti: cross di Gatti e straordinario stacco di testa di Milik che colpisce il palo interno, Dawidowicz non riesce a rinviare sulla linea e irrompe Cambiaso che trova il tap-in che decide la partita e fa esplodere l’entusiasmo dell’Allianz Stadium. (agg. di Fabio Belli)



JUVENTUS VERONA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus Verona non sarà a disposizione sui canali tradizionali della nostra televisione, perché non fa parte del pacchetto che per questa nona giornata di Serie A viene trasmesso su Sky Sport; dunque l’unico modo che avrete per seguire il match sarà quello di sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti per tutto il campionato di calcio. Sarà come noto una visione in diretta streaming video: dovrete attivare l’applicazione su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, ovviamente utilizzando i dati del vostro abbonamento.



SALVATAGGIO DI FARAONI!

La Juventus inizia il secondo tempo con Miretti in campo al posto di Weah. Al 3′ Kean non trova la porta di testa da due passi, quindi all’8′ proprio Kean trova di nuovo il gol, ma come nel primo tempo la rete viene annullata dopo review al VAR, stavolta per fallo dello stesso attaccante su Faraoni. Kean, ammonito per proteste, e Kostic lasciano spazio a Chiesa e Cambiaso nella Juventus, quindi finisce alta una conclusione di Vlahovic. Al 24′ McKennie trova a rimorchio Chiesa che conclude a Montipò battuto, ma Faraoni praticamente sulla linea salva la porta del Verona. (agg. di Fabio Belli)



SZCZESNY SALVA SU BONAZZOLI!

Il Verona riesce a guadagnare campo dopo un avvio di partita difficile. La Juventus si rivede in avanti solo al 32′ col solito Kean che sguscia via a Terracciano ma non è preciso nella conclusione. Al 36′ vicino al gol Vlahovic che stacca bene di testa vincendo il duello aereo con Terracciano ma il pallone manca d’un soffio la porta. Viene ammonito Djuric per un fallo su Gatti e Rugani per un intervento sullo stesso Djuric, nel recupero però è il Verona ad avere una grande chance per il vantaggio; girata in area di Bonazzoli all’angolino, grande intervento di Szczesny che scende rapidamente ed evita il gol scaligero. (agg. di Fabio Belli)

GOL ANNULLATO A KEAN

Juventus subito in avanti a testa bassa: all’8′ tentativo mancino di Vlahovic, all’11’ sponda di Weah per Gatti che calcia alto da posizione invitante. Al 13′ gran gol di Kean ma la rete viene annullata per fuorigioco dell’attaccante a inizio azione. Al 19′ punizione di Locatelli e ancora inserimento di Kean in area, colpo di testa che viene però sventato da Montipò con un buon riflesso. Al 23′ silent check del VAR per un possibile tocco di mano di Weah in area, l’azione poi viene lasciata proseguire. (agg. di Fabio Belli)

LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Tutto è pronto per la diretta di Juventus Verona, naturalmente è una partita molto intrigante per la decima giornata di Serie A, proviamo a presentarla con le statistiche in campionato di bianconeri e gialloblù. La Juventus si è issata al terzo posto in classifica con 20 punti, che per la Vecchia Signora sono arrivati tramite sei vittorie, due pareggi e una sconfitta nei primi nove turni. I bianconeri hanno segnato 15 gol fino a questo momento e ne hanno incassati appena 6, per cui la differenza reti della Juventus è pari a +9. Per il Verona gli orizzonti sono ben diversi: due vittorie, altrettanti pareggi e cinque sconfitte hanno portato appena 8 punti in classifica, mentre la differenza reti dell’Hellas è pari a -5, perché gli scaligeri hanno segnato appena 6 gol e ne hanno incassati 11 finora.

Adesso però non è più tempo per numeri e parole, leggiamo le formazioni ufficiali e poi cediamo la parola alla diretta di Juventus Verona, che comincia davvero! JUVENTUS: Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Kean, Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Chiesa, Huijsen, Milik, Yildiz, Iling-Junior, Miretti, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Nonge. Allenatore: Massimiliano Allegri. HELLAS VERONA: Montipò, Magnani, Dawidowicz, Terracciano, Faraoni, Folorunsho, Hongla, Duda, Doig, Bonazzoli, Djuric. A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Lazovic, Cruz, Joselito, Saponara, Serdar, Ngonge, Suslov, Charlys, Tchatchoua, Coppola, Mboula. Allenatore: Marco Baroni. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TESTA A TESTA

La diretta della sfida tra Juventus Verona pone di fronte due formazioni che nelle ultime 5 partite hanno presentato tre vittorie per i bianconeri un risultato di pareggio e altrettanto di parità. Nel 2021 un pareggio ha permesso al Verona di strappare un punto grazie alla rete di Barak che ha risposto a Cristiano Ronaldo. Sempre nello stesso anno la formazione scaligera ha avuto la meglio sulla Juventus grazie alla doppietta lampo realizzata dall’attuale attaccante del Napoli Giovanni Simeone.

Inutile nel finale la rete del texano Mckennie, su servizio di Danilo. Juventus che torna la vittoria nel Febbraio 2022 grazie alle reti firmate da Vlahovic e Zakaria. Successo che viene ripetuto anche l’anno successivo ottenendo una vittoria di misura con il risultato di 0-1. Questa volta ad andare a segno l’attaccante ex Paris Saint Germain ed Everton Moise Kean, passato proprio dal Verona nei primi anni di carriera. L’ultima sfida giocata da queste due formazioni è quella dell’uno Aprile con il successo dei bianconeri che porta la firma, ancora una volta, dell’attaccante classe 2000. (Marco Genduso)

SCALIGERI IN UN MOMENTO NO

Juventus Verona sarà in diretta dall’Allianz Stadium di Torino, alle ore 20:45 di sabato 28 ottobre: si gioca per la decima giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Tra le due squadre divario enorme a livello di classifica ma, senza dubbio, il match sarà pieno di insidie: i bianconeri, dopo la vittoria sul terreno di gioco del Milan, hanno affermato con forza la loro volontà di lottare per lo scudetto. Al momento la vetta occupata dall’Inter dista appena due lunghezze. Gli scaligeri, invece, cercano a Torino un’impresa per mettere in cascina punti preziosi per la salvezza. Dopo le sconfitte maturate a Frosinone e contro il Napoli è tempo di riprendere la corsa per tenere a distanza quel terzultimo posto, ora distante due punti.

PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA JUVENTUS VERONA

Qualche defezione nelle probabili formazioni di Juventus Verona. Tra i padroni di casa, infatti, mister Massimiliano Allegri dovrà rinunciare ad Alex Sandro, Danilo, De Sciglio oltre agli squalificati Pogba e Fagioli. Soliti dubbi in avanti dove Vlahovic, Kean, Chiesa e Milik sono in lotta per due maglie. In casa Hellas, invece, in dubbio le presenze di Hien e Cabal. Davanti conferma per Djuric supportato da Ngonge e Lazovic.

JUVENTUS VERONA: LE QUOTE DELLE SCOMMESSE

A corredo della diretta di Juventus Verona possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per la decima giornata del campionato di Serie A. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 1.37 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 5 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 8.50 volte l’importo investito con questo bookmaker.