DIRETTA KAMNIK MILANO (RISULTATO 0-3): LOMBARDE SUL VELLUTO

Siamo nel corso del terzo set del match tra Kamnik e Milano. Pallonetto Egonu, 1-3. Ace Kurtagic, Milano si porta sul 7-11. Ace Cazaute, 9-14, Milano vuole chiuderla. Grandissimo muro di Guerra, 12-20. Danesi, primo tempo vincente, 17-24. Ace di Cazaute che chiude definitvamente la gara, 17-25. (agg. Umberto Tessier)



INIZIA IL TERZO SET!

Siamo nel corso del secondo set del match tra Kamnik e Milano. Muro Egonu, 4-3. Daalderop trova il break, 8-10. Ace Danesi, 9-14, Milano ha ripreso il totale controllo del match. Muro Kurtagic, 10-19. Ace della Marinova per il 13-24. Milano sta per chiudere in scioltezza anche il secondo set. Guerra trova il mani fuori del 14-25. (agg. Umberto Tessier)



KAMNIK MILANO DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE

Alla seconda uscita nella nuova edizione di Champions League, possiamo ricordare che la diretta Kamnik Milano in tv non sarà garantita nel senso classico del termine, ma la partita di pallavolo femminile sarà comunque visibile grazie al servizio sulla piattaforma DAZN, che trasmetterà la diretta Kamnik Milano in streaming video per gli abbonati.

INIZIA IL SECONDO SET!

Siamo nel corso del primo set del match tra Kamnik e Milano. Daalderop trova il secondo punto personale, 0-4. Ace Daalderop, dominio Milano in questa prima parte di gara, 2-9. Ace di Sylla, siamo sul 6-14. Muro della Egonu per il 6-19, non c’è partita fino ad ora. Ace Danesi, 7-21, Milano vuole chiudere il primo set. Attacco vincente di Egonu, 8-24. Daalderop chiude il primo set, 8-25. (agg. Umberto Tessier)



SI GIOCA!

Eccoci pronti a seguire la diretta Kamnik Milano, potrebbe allora essere interessante provare a conoscere un po’ meglio la formazione che sta per sfidare il Vero Volley. La denominazione ufficiale è Odbojkarski klub Kamnik, Calcit è lo sponsor e Kamnik è la città, anche se in Champions League la società slovena gioca nella capitale Lubiana. Parliamo di una squadra che ha vinto per otto volte il campionato nazionale di pallavolo femminile, ma soprattutto spiccano le cinque vittorie consecutive dal 2020 in poi, motivo per cui il Calcit Kamnik è sicuramente la formazione di riferimento in patria.

A livello internazionale i giochi si fanno sicuramente ben più impegnativi, a sprazzi c’è buona competitività, come dimostrato anche nei primi due set della partita contro il Vakifbank Istanbul, ma ancora sembra mancare qualcosa alle campionesse di Slovenia, che dal loro punto di vista sono attese a un’altra sfida difficilissima oggi, contro le vice-campionesse d’Europa in carica. Adesso però sarà naturalmente il campo ad emettere illuso decisivo verdetto, comincia la diretta Kamnik Milano! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

KAMNIK MILANO: PAROLE MILANESI

Mentre aspettiamo la diretta Kamnik Milano, non c’è niente di meglio che rileggere le dichiarazioni in casa Vero Volley dopo la vittoria di settimana scorsa contro il Porto al debutto in Champions League. Per il sito Internet della società lombarda si è espresso innanzitutto Stefano Lavarini, allenatore della Numia: “Siamo felici per questa vittoria; ci tenevamo davvero a iniziare questa fase a gironi di CEV Champions League con 3 punti. Un grazie speciale a tutti i nostri tifosi che ci hanno davvero sostenuto fino alla fine. Ovviamente possiamo sempre migliorare il nostro gioco e ci stiamo lavorando, ma per stasera sono soddisfatto del risultato della squadra”. In campo grande protagonista è stata Nika Daalderop, eletta MVP.

Ecco allora anche le parole della schiacciatrice del Vero Volley Milano: “Abbiamo fatto un ottimo lavoro stasera; la partita è stata dura e l’abbiamo gestita nel miglior modo possibile. C’è sicuramente qualcosa da migliorare, e inizieremo a lavorare sui nostri errori al più presto perché questa domenica giocheremo un’altra partita difficile contro Busto (vinta per 3-2, ndR), e poi saremo subito di nuovo in campo per la Champions League in Slovenia”. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

KAMNIK MILANO: VERO VOLLEY A CACCIA DEL BIS

Pochi giorni dopo il debutto vincente contro il Porto, è già tempo della seconda giornata di Champions League di volley femminile e l’appuntamento con la diretta Kamnik Milano è fissato infatti per le ore 18.00 di oggi pomeriggio, martedì 12 novembre 2024, presso la Sportna Dvorana Tivoli di Lubiana, capitale della Slovenia, di cui evidentemente le padrone di casa del Calcit Kamnik sono le campionesse nazionali in carica. Per loro il debutto è stato invece con una sconfitta per 3-1 contro il Vakifbank, in un girone C che ha due chiare favorite.

Infatti nella diretta Kamnik Milano l’obiettivo deve essere evidentemente quello della seconda vittoria consecutiva per la Numia Vero Volley Milano, che insieme con le turche è la big del gruppo. Il big match è fissato fra due settimane ad Istanbul per quanto riguarda la partita d’andata e sarebbe naturalmente fondamentale arrivarci a punteggio pieno. Le slovene hanno comunque fatto una discreta figura al debutto e vorranno provare a fare ancora meglio in casa loro: che cosa ci dirà la diretta Kamnik Milano?

DIRETTA KAMNIK MILANO: UNA CORSA A DUE?

Abbiamo allora descritto per sommi capi un girone che sulla carta potrebbe essere una corsa a due. L’obiettivo del Vero Volley nella diretta Kamnik Milano sarà di conseguenza quello di ottenere i tre punti, senza sottovalutare il fatto che si giocherà in trasferta e che le slovene almeno un set a Istanbul l’hanno vinto, dimostrandosi quindi una squadra di buon livello, anche se fra il terzo e il quarto set è emersa tutta la superiorità del Vakifbank – e Milano dovrà provare a fare lo stesso per non lasciare nulla per strada.

Quanto alla partita delle lombarde contro il Porto, è stato un dominio molto netto nel primo e nel terzo set, mentre il secondo parziale si è risolto ai vantaggi, ma sempre in vantaggio delle vice-campionesse d’Europa in carica. Il Vero Volley ci ha fatto sognare nella scorsa stagione, terminata appunto con la finale derby tutta italiana contro Conegliano, adesso il cammino è appena iniziato ma naturalmente le ambizioni sono di nuovo alte: per il momento, nella diretta Kamnik Milano sarà fondamentale evitare brutte sorprese…