DIRETTA KARLOVARSKO TRENTO (RISULTATO 1-3): QUARTO SET!

Ultimo set giocato che ha visto sorridere la squadra di casa che ha battuto, in questa frazione, gli italiani del Trento. Adesso, però, inizia il quarto ed ultimo set di gioco. I ritmi sono alti ed il Karlovarsko crede nella rimonta partendo subito in vantaggio. Risponde il Trento con il pareggio ma nuovo sorpasso dei cechi al quale corrisponde quello degli italiani che si portano prima sul pari 4-4 e poi sopra di ben due punti con il 4-6. Inizio scoppiettante di partita. Altri due punti e Trento in totale controllo della partita con la gara sul 4-8. Risposta della formazione di casa con due punti consecutivi e gara sul 6-8 prima dell’ulteriore punto italiano. 6-9. Trento che adesso dilaga con diversi punti.



Dopo il punteggio di 9-10, raggiunto dai cechi, squadra ospite che inizia il proprio momento perfetto con ben 6 punti consecutivi e risultato che approda sul 9-16. Allunga anora il Trento con il punto numer0 17.  e subito dopo il 18; si avvicina la quota 25 che significherebbe vittoria e tre punti per la formazione ospite in terra ceca. Accorcia il Karlovarsko ma riecco il Trento con due punti a riportare il dominio dalle proprie parti e si avvicinano sempre di più al punto della vittoria (11-21). Mancano solamente 4 punti. Risultato che arriva sul 25. 13-25 il passivo del quarto set e vittoria Trento. (Agg Marco Genduso)



DIRETTA KARLOVARSKO TRENTO (RISULTATO 1-2): TERZO SET!

Primo e secondo set che hanno visto la formazione di casa capitolare ben due volte nonostante il vantaggio iniziale contro un super Trento. Per la terza volta il Karlovarsko inizia bene portandosi, con diversi punti, in vantaggio con il risultato di 7-4 fin dalle primissime battute. Trento che risponde presente ma il Karlovarsko sembrerebbe essere messo meglio in partita e colleziona punti su punti portandosi sopra di tre. Questo terzo set è molto più combattuto rispetto ai primi due. La formazione ceca del Karlovarsko è alla ricerca di un set per potere riaprire la partita ed infatti gioca benissimo questo terzo set collezionando punti su punti.



Il risultato cambia sempre con il Trento che inizia ad accorciare le distanz con il risultato di 19-15; sempre 4 le lunghezze che separano i due schieramenti. Ancora punto per il Trento che accorcia e va sul -3. Ritmo che adesso si rialza, complice anche l’avvcinarsi dei 25 punti: 20-16 il risultato. Terzo set che alterna momenti favorevoli per il Karlovarsko e per il Trento: il risultato è di 24-18 ma con due punti il Trento riapre la partita ma non basta perchè il risultato del terzo set è di 25-21. Set ceco! (Agg Marco Genduso)

DIRETTA KARLOVARSKO TRENTO (RISULTATO 0-2): SECONDO SET

Primo set che ha sorriso alla formazione italiana contro il Karlovarsko, squadra ceca che aveva ben cominciato il set portandosi sopra di diversi punti fino a capitolare con il passare dei minuti. Nuovo inizio del Karlosvarko ottimo con due punti immediati contro un solo della squadra del Trento. Pari ospiti 2-2 e nuovo triplo sorpasso. Si portano nuovamente in avanti gli ospiti rispondendo al punteggio di due punti collezionati dalla squadra ceca. Cechi che accorciano le distanze e nuovo allungo degli italiani con diversi punti consecutivi. Il vantaggio adesso è di 8 lunghezze (4-12). Dominio del Trento che con la vittoria di oggi può arrivare a quota 6 punti del proprio girone di Champions League di Volley.

I ritmi sono scesi rispetto a quelli della prima frazione di gioco con il set andato al Trento. Dominio della squadra italiana che regge comunque viste le lunghezze di 4 punti. Si assottiglia, dunque, la distanza tra Karlovarsko e Trento. La distanza, adesso, è di soli 3 punti ed il Trento sembra sentire la fatica e non riesce ad  aallungare come nel primo set nonostante il vantaggio. Trento che adesso si sveglia e realizza diversi punti consecutivi e si prospetta di vincere anche il secondo set prima dell’inizio del terzo set. Raggiunto anche il punto 25 e risultato in cassaforte. 20-25: secondo set sempre italiano. (Agg Marco Genduso)

DIRETTA KARLOVARSKO TRENTO (RISULTATO 0-1): PRIMO SET

Ha finalmente inizio il primo set di gioco della diretta tra Karlovarsko e Trento per la Champions League di Volley. Il primo punto della partita viene effettuato dalla formazione ceca con il risultato subito di 1-0. Altro servizio ed ancora punto: 2-0. Risponde il Trento accorciando le distanze ma riecco la furia ceca che si fa vedere con ottimi punti raggiumgendo immediatamente diversi punti portandosi sul 7-2. Un vantaggio di cinque per una squadra che durante la prima giornata, ha perso contro il Kedzierzyn-Kozle; per gli italiani, invece, vittoria contro il Menen (squadra belga). Italiani che rientrano in partita dopo un inizio difficile recuperando diversi punti diminuendo le distanze più volte ma subendo comunque le avanzate della società ceca.

Dopo 10 minuti di gioco il risultato è di 9-7 per il Karlovarsko. Trento che recupera la partita portandosi, per la prima volta, sul pari (10-10); punto del Karlovarsko ed immediata risposta del Trento (11-11). Dopo un inizio migliore dei padroni di casa ecco la formazione ospite in controllo dell’incontro con il risultato ribaltato e primo vantaggio 12-13 che viene poi aumentato con i punti del 14 e 15. Timida reazione dei padroni di casa che rispondono con diversi punti ma il Trento è sempre in controllo e mantiene la debita distanza dal proprio avversario con il punto del 18-23. Soltanto due punti separano la formazione ospite al primo set vittorioso della partita. 18-24, manca solamente un punto ed il Trento festeggerà il primo set che arriva in questo momento. Il risultato è di 0-1 per il Trento con il set che finisce con il risultato di 19-25. (Agg Marco Genduso)

DIRETTA KARLOVARSKO TRENTO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Stiamo per vivere la diretta di Karlovarsko Trento per la Champions League di volley, e allora possiamo ricordare che in SuperLega la Itas è partita con 5 vittorie e 3 sconfitte. All’esordio vittoria contro la neopromossa Siena alla BLM Group Arena, ma poi subito un ko al tie break sul parquet di Verona; la squadra di Angelo Lorenzetti ha giocato subito un’altra trasferta cadendo a Piacenza, quindi ha infilato la vittoria al quinto set contro Cisterna (rivelazione di questo avvio di campionato) per poi perdere in casa contro Perugia nell’anticipo della 11^ giornata.

Altro ko casalingo in un big match quello contro Civitanova (2-3) ma nelle ultime due partite sono arrivate due affermazioni: prima a Monza, un netto e convincente 3-0, poi come già visto alla BLM Group Arena contro Taranto. I 16 punti in classifica posizionano Trento al secondo posto alle spalle di Perugia, mentre in Champions League al momento le cose vanno a gonfie vele pur se dopo una sola partita; adesso è davvero arrivato il momento di mettersi comodi e stare a vedere cosa ci racconterà il parquet, perché finalmente è tutto pronto e quindi la diretta di Karlovarsko Trento sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA KARLOVARSKO TRENTO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Karlovarsko Trento non viene trasmessa sui canali della nostra televisione, non essendo la partita scelta, per questa giornata della Champions League, per essere mandata in onda tra le tre che riguardano le nostre tre rappresentanti nel torneo. Tuttavia va ricordato, come abbiamo già avuto modo di vedere, che tutti i match di questa competizione di volley maschile sono appannaggio della piattaforma Discovery Plus: il servizio dunque prevede una trasmissione in diretta streaming video, e in questo caso bisognerà aver sottoscritto un abbonamento.

LA ITAS IN TRASFERTA!

Karlovarsko Trento si gioca in diretta dalla Hala Micovych Sportu di Karlovy Vary, alle ore 18:00 di mercoledì 16 novembre: siamo nella seconda giornata del gruppo D di volley Champions League 2022-2023. La Itas viaggia in Repubblica Ceca: l’esordio nel torneo per i ragazzi di Angelo Lorenzetti è stato più che convincente, settimana scorsa è arrivato un 3-0 a Menen e dunque Trento viaggia già al primo posto in classifica, perché lo Zaksa campione in carica ha lasciato un set proprio ai cechi e questo, attenzione, potrebbe anche fare la differenza nei calcoli per la vittoria del girone.

Trento nel frattempo ha ripreso la sua marcia in SuperLega, che a dire il vero non è ancora roboante: secondo posto in classifica ma già con 3 sconfitte in 8 partite, nel weekend un 3-0 a Taranto per provare a rimanere a ridosso della capolista Perugia. Vedremo allora cosa succederà tra poche ore sul parquet nella diretta di Karlovarsko Trento, aspettando che la partita di Champions League prenda il via possiamo fare qualche rapida considerazione sui temi principali che emergeranno da una serata che, comunque vada, la Itas sa di non poter sbagliare.

DIRETTA KARLOVARSKO TRENTO: RISULTATI E CONTESTO

Nel parlare della diretta di Karlovarsko Trento dobbiamo anche dire che la Itas, riguardo il suo approccio in SuperLega, è in linea con le altre squadre: a parte Perugia, che sta già dominando il campionato e del resto ha già vinto anche la Supercoppa, le altre big stanno faticando e infatti Civitanova si trova in quarta posizione alle spalle anche di Cisterna. Per l’appunto, nonostante “sole” 5 vittorie in otto partite Trento occupa la piazza d’onore nella classifica del campionato nazionale, dunque al momento attuale può sperare di avere il fattore campo anche in semifinale così da tornare nuovamente a giocarsi concretamente lo scudetto.

In Champions League Lorenzetti e i suoi ragazzi non devono commettere l’errore di pensare subito alla doppia rivincita contro lo Zaksa: ci sarà tempo e modo per affrontare l’argomento delle due finali perse nelle due ultime edizioni di Champions League, adesso la concentrazione massima deve essere su Karlovarsko che potrebbe in qualche modo mettere in difficoltà Trento, soprattutto perché stasera gioca in casa e sarà particolarmente agguerrito dopo aver perso all’esordio.