DIRETTA LATINA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO FINALE 0-1): LA DECIDE PAOLUCCI!
L’Audace Cerignola vince e continua a sognare nel girone C di Serie C. Anche il Latina piegato alla formazione pugliese, a decidere una partita tutto sommato equilibrata è stato il cinismo di Paolucci, che si è dimostrato abile nel capitalizzare un rimpallo, trasformando quella che era la seconda e ultima vera occasione del match. Per il Latina davvero poco da segnalare, la reazione è mancata alla formazione pontina dopo lo svantaggio. (agg. di Fabio Belli)
LATINA AUDACE CERIGNOLA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
Anche il posticipo del lunedì si potrà vedere su Sky che garantirà la diretta Latina Audace Cerignola in televisione: chi volesse assitere alla diretta sul cellulare potrà farlo in streaming video su NOW TV e Sky GO.
PUGLIESI BRILLANTI NELLA RIPRESA
L’Audace Cerignola parte a mille nel secondo tempo, subito grande salvataggio di Zacchi, poi finisce a lato una conclusione di Paolucci. Viene ammonito Ndoj per proteste, poi al 16′ Ruggiero rileva Jallow tra le fila degli ospiti. Al 19′ passa comunque l’Audace Cerignola: sblocca il risultato Paolucci, implacabile dentro l’area di rigore avversaria a tu per tu con Zacchi. (agg. di Fabio Belli)
SALVEMINI CI PROVA SU PUNIZIONE
Al 31’, Tascone tenta la conclusione verso la porta, ma il tiro viene deviato dalla difesa avversaria, concedendo un calcio d’angolo agli ospiti. Al 43’, un lungo lancio trova Salvemini in profondità, ma Di Renzo intuisce tutto e anticipa l’azione, servendo Zacchi al limite dell’area. Poco dopo, Paolocci viene atterrato nei pressi della linea dell’area di rigore, offrendo un’interessante opportunità per il Cerignola. Tuttavia, Salvemini spreca calciando la punizione ampiamente a lato. Il primo tempo si chiude senza minuti di recupero e senza reti, lasciando Latina e Audace Cerignola ferme sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)
DIVERSE PROTESTE VERSO L’ARBITRO
Al 6’, Tascone si rende protagonista di una bella incursione sulla destra, ma finisce a terra in area. Per l’arbitro D’Ausanio, però, non ci sono gli estremi per il rigore e lascia proseguire. All’8’ arriva la prima conclusione del match: Visentin prova un tiro al volo dal limite, ma la mira è completamente sbagliata e il pallone termina lontano dallo specchio. Al 13’, Di Livio prende l’iniziativa e costruisce un’azione personale: dal vertice destro dell’area lascia partire un mancino che si spegne fuori dai pali, non lontano dalla porta. Lodevole l’intraprendenza del numero 7 laziale. Il primo quarto d’ora è caratterizzato da un gioco spezzettato e numerose proteste nei confronti del direttore di gara. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA!
Passiamo all’angolo dei numeri nella diretta di Latina Audace Cerignola, in questa rubrica cercheremo di capire chi tra le due squadre ha o meno il favore del pronostico dalla propria parte, cercando però di avere un approccio legato più alla scienza (in questo caso la matematica). Non perdiamo altro tempo dunque, vediamo insieme qualche dato! Il Latina è il peggior attacco di tutta la Serie C, comprendendo tutti i gironi. Facendo il calcolo AVG notiamo subito come la squadra di casa segni soltanto o,5 xG per partita.
Il che ci porta poi alla difesa che invece ne subisce 1,5 ogni novanta minuti. Non sorprende infatti che la squadra nerazzurra vinca solo il 22% delle gare a cui prende parte. Invece i pugliesi possono vantare il 35% di vittorie con una media gol di 1,3 quando si tratta di offendere mentre invece quando si tratta di difendere la squadra concede 1,1. Detto questo passiamo al prossimo aggiornamento della diretta di Latina Audace Cerignola, il match sta per avere il suo fischio di inizio! (agg. Gianmarco Mannara)
LATINA AUDACE CERIGNOLA: PUNTI PER ENTRARE NELLE PRIME TRE
A chiudere la diciannovesima giornata del Girone C di Serie C sarà la diretta Latina Audace Cerignola in campo alle 20,30 di lunedì 16 dicembre 2024. Il Latina non naviga in buone acque, si trova nelle ultime posizioni in classifica e nell’ultima partita disputata in trasferta coll Potenza ha perso per 5 a 1. L’Audace Cerignola, invece, è quarto in classifica e si trova a sei punti dalla vetta occupata dal Benevento.
LATINA AUDACE CERIGNOLA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Latina dovrebbe decidere di schierarsi cil 3-5-2: la retroguardia è composta da Vona, Di Renzo e Berman, a guidarli il portiere Zacchi. Crecco e Ciko giocheranno come esterni di centrocampo a sostegno delle due punte che saranno Improta e Bocic.
L’Audace Cerignola di Raffaele giocherà a specchio con Tascone in mediana a dare equilibrio alla squadra insieme a Capomaggio e Paolucci. I riferimenti offensivi saranno Jallow e Salvemini con Coccia e Russo a sostenere l’attacco sugli esterni.
LATINA AUDACE CERIGNOLA, LE QUOTE
Le quote che l’agenzia Betsson ha emesso sulla diretta Latina Audace Cerignola parlano chiaro: la squadra favorita è quella ospite, grazie ad un valore pari a 1,75 volte la posta in palio sulla vittoria dell’Audace Cerignola. Il segno 1 per il successo del Latina vi permetterebbe di incassare 4,55 volte la giocata e infine il segno X con questo bookmaker porta in dote un guadagno corrispondente a 3,35 volte l’importo che avrete scelto di investire.