DIRETTA LATINA CAMPOBASSO (RISULTATO FINALE 4-1): DECISIVE LE DOPPIETTE DI CARLETTI E SANE

Termina la diretta di Latina Campobasso. Gara vinta meritatamente dal Latina, brava a portarsi prima in doppio vantaggio e poi a sfruttare la superiorità numerica per chiudere definitivamente l’incontro. Dopo la doppietta realizzata da Saneal 67′, che è valsa il 3-0, arriva anche quella di Carletti al minuto 68′. Il numero 9 nerazzurro, servito da un perfetto assist di Sane, realizza la rete del 4-0.



Dopo la quarta rete, il Latina ha gestito in tranquillità il risultato, provando comunque a pungere la formazione ospite, ormai alle corde. All’80’ minuto, Giorgini si libera bene e conclude con un potente tiro verso la porta, respinto dall’estremo difensore del Campobasso Raccichini. Nei minuti finali, il Latina continua ad amministrare il match, ma al 91′ c’è il tocco di mano in area di De Santis. Calcio di rigore per il Campobasso. Sul dischetto va Rossetti, che realizza il gol del definitivo 4-1.  (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)



DIRETTA LATINA CAMPOBASSO (RISULTATO 3-0): DOPPIETTA DI SANE

Riprende la diretta di Latina Campobasso. Nella prima frazione di gara, i padroni di casa si sono portati in doppio vantaggio grazie alle reti messe a segno da Carletti al 20′ e da Sane al 40′, con la reazione del Campobasso arrivata solo nei minuti di recupero con Tenkorang. Nel secondo tempo, i padroni di casa provano a gestire con ordine il vantaggio, gli ospiti faticano a macinare gioco.

Al 58′ si complica ulteriormente la partita del Campobasso. Bontà colpisce Carletti con il gomito alto. Il numero 7 ospite era già ammonito, l’arbitro gli mostra il secondo giallo e quindi il rosso: Campobasso in dieci uomini. Il Latina può quindi sfruttare la superiorità numerica e controllare il doppio vantaggio. Al 67′ il Latina realizza il terzo gol. Sugli sviluppi di un corner, Sane salta più in alto di tutti e sigla la doppietta personale, è 3-0. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)



DIRETTA LATINA CAMPOBASSO (RISULTATO 2-0): FINE PRIMO TEMPO

Si chiude il primo tempo della diretta di Latina Campobasso. Al 20′ i padroni di casa si sono portati in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Carletti. Lo stesso Carletti, al 34′ sfiora la doppietta personale. Il numero 9 prova a fare tutto da solo, entra in area e calcia, la sua conclusione termina però alta sopra la traversa. Continua il forcing del Latina, che sembra ormai aver preso il sopravvento sul Campobasso.

AL 40′ arriva il raddoppio dei padroni di casa. Tessiore guida un perfetto contropiede, serve Sane e conclusione perfetta che vale la rete del doppio vantaggio, è 2-0. Nei minuti di recupero, il Campobasso prova a rispondere, la conclusione di Tenkorang viene però murata dall’estremo difensore di casa, Cardinali. La prima frazione di gara termina con il risultato di 2-0 in favore del Latina. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA LATINA CAMPOBASSO (RISULTATO 1-0): CARLETTI SBLOCCA IL PUNTEGGIO

Inizia la diretta di Latina Campobasso. Le due formazioni sono scese in campo e sono pronte a disputare la partita valevole per la 14^ giornata del girone C del campionato di Serie C. La prima frazione si apre con i padroni di casa che provano fin da subito ad imporre il proprio gioco sul Campobasso. Dopo 5 minuti che hanno vissuto una fase di studio, con il Latina a dettare i ritmi, i padroni di casa provano a sbloccarla al 6′.

Tessiore si libera bene in area di rigore e conclude verso la porta. A sbarragli la strada è Racchini, che con una bella parata gli nega la rete del vantaggio. All’11’ prova a rispondere il Campobasso: conclusione di Liguori che viene smorzata, angolo per la squadra ospite. Al 20′ si sblocca la gara. Raccichini sbaglia clamorosamente un disimpegno e serve Carletti, che da pochi passi non sbaglia: è 1-0 in favore del Latina. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA LATINA CAMPOBASSO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Eccoci pronti a vivere Latina Campobasso, match in terra laziale che ci attende nel girone C di Serie C e che presentiamo con qualche accenno sulle statistiche delle due formazioni nella prima parte del campionato 2021-2022. Il Latina nell’ultima sfida di campionato ha dovuto soccombere per 2-1 sul campo della Virtus Francavilla. Ha ora la possibilità di recuperare punti nella gara interna contro il Campobasso, che è reduce dal pirotecnico 4-4 casalingo contro il Catania.

I laziali in casa hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio e due sconfitte con sette reti all’attivo e quattro al passivo. Sull’altro fronte il Campobasso vanta finora la peggior difesa del girone con 23 gol al passivo. I molisani hanno finora raccolto tre vittorie, due pareggi e due sconfitte. Sono dieci i gol fatti e undici quelli subiti. Adesso però non è più tempo di numeri e parole, perché fra pochissimo parleranno i protagonisti sul campo: Latina Campobasso comincia davvero!

DIRETTA LATINA CAMPOBASSO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Latina Campobasso non sarà garantita, non essendo questa una delle partite che vengono trasmesse sui canali della nostra televisione per la 14^ giornata di campionato. La Serie C è comunque visibile interamente su Eleven Sports, che da anni fornisce tutte le partite anche di Coppa Italia; dunque la visione in diretta streaming video sarà accessibile in abbonamento, oppure acquistando ogni volta il singolo evento che, salvo eccezioni, ha un prezzo fissato all’inizio della stagione.

LATINA CAMPOBASSO: I TESTA A TESTA

Ci avviciniamo a grandi passi alla diretta della Serie C tra Latina e Campobasso: prima di udire il fischio d’inizio pure approfittiamone per andare a vedere qualche dato relativo allo storico. Dati alla mano ci accorgiamo subito che le due squadre non hanno alle spalle una solidissima tradizione, specie in tempi recenti: di fatto contiamo otto precedenti ufficiali ma occorsi dal 1977 a oggi, com ben 6 riferimenti registrati tra gli anni 70’ e 80’.

Il bilancio che ne ricaviamo poi ci racconta di ben 4 pareggi occorsi tra Latina e Campobasso, con anche due vittorie per parte. Vale la pena ricordare che l’ultimo testa a testa occorso tra Latina e Campobasso risale solo alla stagione 2010-11 della Lega pro 2, girone C: allora tra andata e ritorno furono ben successi per il latina, con il Campobasso che manco riuscì a segnare un gol ai rivali. (Agg Michela Colombo)

LATINA CAMPOBASSO: I PONTINI NON POSSONO SBAGLIARE

Latina Campobasso sarà diretta dal signor Giorgio Vergaro: alle ore 14:30 di domenica 14 novembre appuntamento al Francioni per la 14^ giornata di Serie C 2021-2022. I pontini non possono più sbagliare: sconfitti sul campo della Virtus Francavilla, hanno solo 2 punti sulle ultime due posizioni e a oggi sarebbero retrocessi nel girone C, dovendo trovare una continuità che non hanno mai conosciuto nel corso di questa annata e sapendo che salvarsi sarà molto complesso se non si farà bottino pieno in partite come questa.

Il Campobasso, altra squadra neopromossa, sta invece disputando una stagione tutto sommato discreta: reduce dal pirotecnico 4-4 contro il Catania sta riuscendo a tenersi lontano dalla zona calda, certamente deve migliorare qualcosa e la situazione non è del tutto tranquilla, ma per il momento il saldo è certamente positivo. Scopriremo presto allora cosa succederà nella diretta di Latina Campobasso, intanto possiamo fare una rapida valutazione sulle scelte dei due allenatori leggendo insieme le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA CAMPOBASSO

Piove sul bagnato per Daniele Di Donato, che affronta Latina Campobasso senza Amadio e Teraschi: in mezzo al campo il favorito è Marcucci, che si posizionerà al fianco di Lorenzo Di Livio e Barberini mentre sulla destra verrà confermato Tessiore, con Atiagli che invece dovrebbe avere campo sulla corsia opposta. In difesa Eros De Santis, Celli e Andrea Esposito proteggeranno il portiere Cardinali; davanti, Jefferson e Rosseti restano favoriti su Carletti e Adama Sane.

Nel Campobasso di Mirko Cudini il modulo è un 4-3-3: Raccichini il portiere, Damlazzi e Magri davanti a lui con Fabriani e Vanzan che completano la difesa, in mezzo al campo invece dovremmo vedere capitan Bonta agire da perno arretrato con Ladu e Candellori sulle mezzali, anche se Tenkorang (tra i marcatori contro il Catania) si gioca sicuramente un posto. Nel tridente offensivo sono in ballottaggio Emmausso e Parigi: il primo può prendere il posto di Liguori a destra, il secondo sostituire la prima punta Rossetti. Dovrebbe essere invece confermato Davide Di Francesco, che partirà dalla fascia mancina.

QUOTE E PRONOSTICO

Per un pronostico su Latina Campobasso possiamo consultare le quote che sono state fornite dall’agenzia Snai. Il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 2,35 volte quanto messo sul piatto; il pareggio, ipotesi regolata dal segno X, porta in dote un valore che ammonta a 3,05 volte la giocata mentre con il segno 2, su cui puntare per l’affermazione degli ospiti, andreste a intascare 3,05 volte l’importo investito con questo bookmaker.