DIRETTA LATINA MESSINA (RISULTATO FINALE 1-1): PAREGGIO

Triplice fischio nella diretta Latina Messina, risultato finale di 1-1. Dunque il punteggio non cambia da quello che era a fine primo tempo: un gol e un punto a testa in questa sfida di sabato che non fa realmente felice nessuna delle due squadre.

Nella ripresa si vedono poche occasioni se non nel finale dove Fabrizi sfiora più volte il 2-1: prima mettendo la palla di poco alta e successivamente trovando Dumbravanu che sulla linea la mette in angolo di testa. Si salva quindi il Messina. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA LATINA MESSINA (RISULTATO 1-1): FINE PRIMO TEMPO

Finisce il primo tempo della diretta Latina Messina, risultato di 1-1. Alla rete di Mastroianni, ha risposto quella di Zunno. Il classe 2001 colpisce in diagonale portando avanti i suoi con una conclusione estremamente precisa per l’1-1.

Al 41′ occasione per il Latina di riportarsi in vantaggio con Marino, ma Fumagalli dice di no in tutto e manda la palla in calcio d’angolo. Una partita fin qui molto equilibrata come dimostra il pareggio che fino a questo momento è il risultato più giusto. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA LATINA MESSINA (RISULTATO 1-0): VANTAGGIO INTERNO

Inizia la diretta Latina Messina, risultato di 1-0 dopo venticinque minuti. Al 10′ Mastroianni sblocca la partita correggendo in rete un cross di Ercolano. Una rete importante che mette sui binari giusti la partita per i neroazzurri sin da subito.

Il Messina non trova la risposta immediata, ma comunque si dimostra in partita. Il Latina è trascinato dal gol del vantaggio e sulle ali dell’entusiasmo cerca il prima possibile di realizzare il 2-0 che metterebbe la partita quasi in ghiaccio. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA LATINA MESSINA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Prepariamoci alla diretta di Latina Messina con le statistiche del match: i nerazzurri segnano circa il 25% dei suoi gol nei minuti finali della partita, dimostrando una certa capacità di resistenza e determinazione nel finale di gara. D’altra parte, il Messina sembra essere più efficace nei minuti che vanno dal 61° al 75°, con circa il 24% dei suoi gol realizzati in quel periodo. Guardando alle statistiche disciplinari, il Messina ha ricevuto un alto numero di cartellini rossi in questa stagione, ben 9, il che suggerisce una certa irruenza o nervosismo nella squadra.

Entrambe le squadre hanno avuto qualche difficoltà nel trovare la rete in alcune partite. Il Latina Calcio 1932 non ha segnato in 6 delle 15 partite casalinghe di questa stagione, mentre l’ACR Messina ha avuto lo stesso problema in altrettante trasferte. Continuiamo ora con le formazioni ufficiali della diretta di Latina Messina, il match sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA LATINA MESSINA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta di Latina Messina sarà visibile per tutti gli abbonati alla tv satellitare di Sky, previo però l’acquisto del pacchetto Calcio che sblocca i canali dal 251 in poi, dove la partita sarà trasmessa. In alternativa, essendo che NowTv fa parte dell’ecosistema Sky, mediante le medesime modalità sarà possibile vedere questa gara in streaming su questa piattaforma.

TESTA A TESTA

Sta per iniziare la diretta Latina Messina. Nei nove incontri disputati fin qui possiamo notare un clamoroso equilibrio di 3 vittorie neroazzurre, 3 successi giallorossi e 3 pareggi. L’ultima partita disputata tra le due squadre è stato il match d’andata terminato con un netto 3-0 in favore del Latina. Il Messina non vince dalla gara precedente ovvero il 2-0 in trasferta valevole per la 29esima giornata di Serie C stagione 2022/2023.

La sfida con il maggior numero di gol è quella andata in scena il 22 ottobre 2022 con i siciliani vittoriosi per 4-1. Curioso vedere come nelle prime 4 partite ci sono stati 3 pareggi, tutti per 0-0, mentre ad oggi il segno X manca dal 1983 dato che dall’ultimo 0-0 sono passate cinque partite, nessuna di queste è terminata in parità. (aggiornamento di Christian Attanasio)

LA PRESENTAZIONE

Il Francioni canta a festa perché oggi 16 marzo 2024 è il giorno della diretta di Latina Messina, l’ora X invece è fissata per le 18,30 per dare il via a questo 32esimo turno di Serie C. I nerazzurri si trovano attualmente al nono posto e cercano di risalire la classifica dopo aver interrotto una serie di due sconfitte con una convincente vittoria contro il Crotone fuori casa per 1-3.

I siciliani invece sono reduci da un pareggio per 1-1 contro il Benevento che li ha fatti scivolare al dodicesimo posto. Per entrambe le squadre, questa partita rappresenta un’opportunità importante per tornare alla vittoria e migliorare la propria posizione in classifica.

LATINA MESSINA: PROBABILI FORMAZIONI

Prima di immergerci nella diretta di Latina Messina diamo un’occhiata alle probabili formazioni cercando i protagonisti papabili di questo match: per i padroni di casa, è probabile che Capanna venga schierato come attaccante esterno. Dopo il gol e l’assist messi a segno nell’ultima uscita, Capanna si presenta come una pedina fondamentale per l’attacco del Latina.

Spostandoci dall’altro lato del ring, il Messina potrebbe fare affidamento su Nardi per garantire solidità alla difesa dalla mediana. Le doti di interdizione di Nardi sono cruciali per la squadra siciliana nel mantenere l’equilibrio difensivo e contrastare gli attacchi avversari.

LATINA MESSINA, LE QUOTE

Come di consueto andiamo ad analizzare le quote della diretta di Latina Messina grazie alla concessione di Snai: il segno 1 è fissato a 2,1 mentre il pareggio distinto dal segno X è quotato a 2,5. Il segno 2 che decreterebbe la vittoria siciliana invece porterebbe una moltiplicazione di 3 sull’importo scommesso.