DIRETTA LATINA PICERNO (RISULTATO 1-0): LA DECIDE DI MINO
Inizia la ripresa tra Latina e Picerno. De Mino! La sblocca il Latina! Fabrizi per Di Livio che la mette al centro e trova il compagno di squadra bravo a superare Albertazzi. Reginaldo prova a controllare la sfera in area ma perde l’attimo decisivo. Espulso Albadoro nel finale di match dopo un parapiglia in campo. Reginaldo ci prova da fuori area ma non trova la porta. Termina il match, la decide Di Mino. (agg. Umberto Tessier)
MIRACOLO DI CARDINALI
Inizia il match tra Latina e Picerno. Calcio di rigore a favore del Picerno dopo appena un minuto! Fallo di Esposito in area, giallo e calcio di rigore. Esposito si presenta sul dischetto, Cardinali si supera e para! Fabrizi ci prova di testa, salva Albertazzi. Di Livio prova la conclusione dopo il calcio d’angolo, palla fuori. La prima frazione termina a reti bianche, pesa sull’economia del match il calcio di rigore fallito da Esposito ad inizio match. (agg. Umberto Tessier)
LATINA PICERNO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Latina Picerno sarà naturalmente una diretta streaming video che, come per tutte le partite del campionato di Serie C, sarà garantita sulla piattaforma di Eleven Sports, su abbonamento oppure acquistando in pay-per-view il singolo evento.
SI COMINCIA!
Diamo uno sguardo alla classifica per parlare della diretta di Latina Picerno. I nerazzurri stanno vivendo una buona stagione dopo che erano partiti con l’handicap di tre punti nelle prime tre partite. La classifica ne conta per ora quattordici con quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte. L’attacco sta facendo bene con tredici reti fatte mentre la difesa ne ha incassate undici diventando la peggiore delle prime cinque posizioni di classifica. Il miglior marcatore è Fabrizi con cinque reti, davanti a lui solo Costantino del Monterosi Tuscia e Biasci del Catanzaro a sei.
Decisamente diverso è stato l’approccio del Picerno a questa stagione con appena sei punti raccolti fino a questo momento grazie a un successo e tre pari mentre ben quattro sono le sconfitte. L’attacco latita con nove reti siglate fino a questo momento mentre tredici sono i gol incassati. L’unico calciatore dei rossoneri ad aver segnato più di una rete in questa stagione è Esposito con due. Vedremo come si aggiornerà il bilancio con le gare di oggi. Adesso la parola può passare al campo, perchè finalmente ci siamo: la diretta di Latina Picerno comincia!
LATINA PICERNO: I TESTA A TESTA
Sono appena due i precedenti della diretta di Latina Picerno con le due squadre che si trovano di fronte oggi per la terza volta. Per la prima volta si sono trovate di fronte nella scorsa stagione, ovviamente parlando anche della sfida disputata in casa dei rossoneri. In entrambi i casi ha vinto la squadra pontina con Picerno che non solo non ha mai fatto punti contro questo avversario ma non ha nemmeno mai segnato una rete. Il primo precedente è un 3-0 del 10 ottobre 2021, una partita sbloccata al minuto 34 da Teraschi.
picernoIl raddoppio lo siglava Jefferson a inizio ripresa con ciliegina sulla torta messa da Sane quando mancava appena un giro di orologio alla fine del tempo regolamentare. Al ritorno in casa dei rossoneri i nerazzurri si imposero col risultato di 0-2. Alla fine di un primo tempo equilibrato e senza gol la sbloccava ancora una volta Jefferson. Al minuto 89 la squadra di casa rimaneva in dieci per il rosso a D’Angelo col raddoppio al 93esimo di Carletti.
LATINA PICERNO: PADRONI DI CASA FAVORITI!
Latina Picerno, diretta dall’arbitro Stefano Milone della sezione Aia di Taurianova, si giocherà presso lo Stadio Domenico Francioni alle ore 18.30 di oggi pomeriggio, martedì 18 ottobre 2022, per la nona giornata del girone C di Serie C in turno infrasettimanale. Uno sguardo alla classifica per presentare la diretta di Latina Picerno ci dice che i padroni di casa laziali stanno marciando molto bene e hanno 14 punti in classifica, mentre gli ospiti del Picerno ne hanno appena 6 e di conseguenza saranno chiamati a sovvertire i valori dei pronostici oggi.
Nella scorsa giornata di campionato sono arrivati due pareggi per Latina e Picerno: i laziali sono stati protagonisti di uno 0-0 sul campo della Virtus Francavilla, certamente più ricco di colpi di scena è stato il derby lucano nel quale il Picerno ha pareggiato per 2-2 contro il Potenza. C’è chi lotta per i playoff e chi invece vuole tenersi lontano dai guai in ottica salvezza: cosa ci dirà la diretta di Latina Picerno?
PROBABILI FORMAZIONI LATINA PICERNO
Diamo adesso uno sguardo alle probabili formazioni verso la diretta di Latina Picerno. Tra i padroni di casa laziali, l’allenatore Di Donato potrebbe schierare dal primo minuto il portiere Cardinali, davanti a lui gli altri dieci titolari potrebbero essere Giorgini, Amadio, Di Livio, Sannipoli, Tessiore, De Santis, Esposito, Riccardi, Fabrizi e Rossi.
Per il Picerno di mister Longo disegniamo il modulo 4-3-3 che potrebbe avere questi undici come punti di riferimento: in porta Crespi, davanti a lui De Cristofaro, Pitarresi, Allegretto ed Esposito; a centrocampo il trio con Gerardi, Garcia e Reginaldo; infine il tridente d’attacco con Monti, De Franco e De Ciancio possibili titolari.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per la diretta Latina Picerno secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. I padroni di casa partono favoriti e il segno 1 è quotato a 1,95 volte la posta in palio, mentre poi si sale a quota 3,20 in caso di pareggio (segno X) oppure a 3,75 volte la posta in palio sul segno 2 qualora vincesse il Picerno.