DIRETTA LATINA SORRENTO (RISULTATO FINALE 2-0): CRECCO ANCORA

Si è conclusa la diretta Latina Sorrento, risultato finale di 2-0 con i nerazzurri che portano a casa tre punti grazie alla doppietta di Crecco. Oltre al primo gol, è arrivata anche il secondo in un finale giocato in dieci contro dieci.

All’86esimo decisiva la zampata di Crecco che su una palla rimasta lì dopo un contatto in area beffa Del Sorbo sul primo palo portando a due le marcature e chiudendo di fatto la partita in favore del Latina. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA LATINA SORRENTO (RISULTATO 1-0): UN ROSSO PER PARTE

Sempre più concitato il finale della diretta Latina Sorrento, risultato di 1-0 ma con un rosso per parte che accende ancora di più questi ultimi minuti che ci sapranno dire se saranno i padroni di casa a vincere o se i campani porteranno a casa almeno un punto.



Al 63esimo un brutto fallo di Ndoj cosa l’espulsione, intervenuto troppo in ritardo su Guadagni lasciando il Latina in dieci. Al 74esimo invece è Bolsius per gli ospiti a farsi cacciare per somma di ammonizioni. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA LATINA SORRENTO (RISULTATO 1-0): RETE CASALINGA

Termina il primo tempo della diretta Latina Sorrento, punteggio che ora è di 1-0 per i padroni di casa che sono riusciti a stappare questa partita molto ardua e bloccata proprio al quarantacinquesimo minuto della frazione iniziale.

Ci ha pensato l’ex Lazio Crecco, abile a colpire di mancino e dunque andare sull’1-0. I nerazzurri guadagnano un vantaggio molto importante che obbliga dunque gli ospiti rossoneri ar incorrere nella seconda metà di gara. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA LATINA SORRENTO (RISULTATO 0-0): PARTITI

Comincia la diretta Latina Sorrento, risultato ancora fermo sullo 0-0 dopo i primi venticinque minuti di gioco tra le due formazioni. Al settimo occasione per Guadagni, ma la sfera per sua sfortuna lambisce solamente la traversa.

È stata l’unica vera occasione di questo inizio gara, le due squadre si sono più orientate verso uno studio profondo piuttosto che ad affondare le sortite offensive. Vedremo se ci sarà la svolta con il passare dei minuti. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA LATINA SORRENTO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Nella quattordicesima giornata di Serie C, girone C, è in programma la sfida in diretta tra Latina Sorrento. In classifica il Sorrento ha 20 punti, frutto di un buon inizio di campionato nonostante nelle ultime due sfide siano arrivate due sconfitte. Per il Latina, invece, non è stato entusiasmante questo inizio di campionato: solamente 11, infatti, i punti in classifica per i pontini.

Guardando i numeri, infatti, si vede che i pontini hanno l’attacco peggiore, con solamente cinque gol messi a segno in 14 giornate: sono 0.38 a partita le reti siglate dai laziali. Per il Sorrento, invece, 12 i gol messi a segno in 13 sfide di campionato, con una media di 0.92. (agg. JC)

DIRETTA LATINA SORRENTO, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Seguire la Serie C e la diretta Latina Sorrento sarà possibile attraverso i canali Sky o sulle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Potrete anche seguire questa partita attraverso la nostra diretta testuale che vi racconterà lo svolgimento della partita.

I TESTA A TESTA

Siamo vicini alla diretta Latina Sorrento e allora possiamo anche andare a leggere quali siano i precedenti che sono stati disputati tra queste due squadre. Non sono pochi in termini assoluti, ma bisogna anche specificare che solo quattro di questi sono andati in scena nel terzo millennio: per trovare gli altri bisogna tornare agli anni Ottanta del ventesimo secolo, mentre le quattro sfide di cui sopra sono distanziate nel tempo di oltre dieci anni. Sempre per quanto riguarda il campionato di Serie C, è curioso notare che nel 2012-2013 abbiamo avuto due vittorie del Latina, destinato poi alla promozione, mentre l’anno scorso si è imposto per due volte il Sorrento.

Al Francioni erano stati decisivi i gol di Riccardo Martignago e Mario Ravasio nel match di inizio dicembre; possiamo anche ricordare come era terminata la partita disputata per quella che all’epoca si chiamava Prima Divisione Lega Pro, eravamo nel girone B e il Latina era allenato da Fabio Pecchia, all’inizio della sua carriera da tecnico che oggi lo ha portato in Serie A con il Parma. Ad ogni buon conto la sfida disputata nel Lazio contro il Sorrento si era risolta con una tiro da fuori che Dario Barraco aveva messo in porta al 16’ minuto del primo tempo, ed era bastata quella singola rete. (agg. di Claudio Franceschini)

BARILLARI VUOLE VINCERE

Il sabato della quattordicesima giornata del Girone C di Serie C continua con la diretta Latina Sorrento in campo il 9 novembre 2024 dalle 17,30. La sfida sarà tra due squadre che vivono momenti opposti ma sono alla ricerca di importanti punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I nerazzurri del Latina cercano punti salvezza tra le mura amiche dopo aver pareggiato per 0 a 0 l’ultima sfida contro la Juventus U23. Non perde da tre giornate ma ha pareggiato l’ultima, invece, il Sorrento di Barillari che è all’ottavo posto ed è a caccia di punti per consolidare la posizione nei playoff.

LATINA SORRENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Prima di andare in campo, passiamo in rassegna anche le probabili formazioni in vista di questa partita. Il Latina di Boscaglia riproporrà la difesa a tre con Marenco, Berman e Di Renzo davanti alla porta difesa da Zacchi. Ercolano e Crecco saranno i due esterni di centrocampo con Riccardi e Improta a sostenere Bocic unica punta.

Sarà un 4-3-3, invece, lo schieramento del Sorrento di Barillari che fonda la sua squadra sul trio di centrocampo formato da Cuccurullo, De Francesco e Cangianiello. Polidori sarà confermato in attacco con Musso che continua ad impensierirlo mentre Guadagni e Bolsius andranno a completare il tridente.