DIRETTA LATINA TURRIS (RISULTATO 1-2): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Domenico Francioni la Turris batte in trasferta il Latina per 2 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro Cocetta manca la doppietta personale con un colpo di testa debole parato al 63′ ed è invece Pugliese a siglare il gol del raddoppio decisivo sfruttando nel migliore dei modi il calcio piazzato battuto da Giannone. I Leoni Alati rimangono addirittura in inferiorità numerica dall’88’ a causa dell’espulsione per rosso diretto rimediata da Di Livio. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Turris di portarsi a quota 40 nella classifica del girone C della Serie C mentre il Latina resta quindi fermo a 51 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA LATINA TURRIS STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE C
Anche in questo caso gli appassionati della Serie C possono stare sereni: potranno guardare in diretta il match tra Latina Turris, basterà collegarsi su Sky Calcio. Se poi decidete di non rimanere chiusi in casa ma volete andare a farvi un giro potrete comunque vedere la diretta di Latina Picerno in streaming video dal vostro cellulare o tablet con Sky Go o su Now Tv.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Latina e Turris è ancora saldamente bloccato sull’1 a 1 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Francioni, il ritmo della partita sembra calare rispetto a quanto ammirato nel corso della frazione di gioco precedente e la Turris si vede costretta a sostituire Saccani con Nicolao in maniera prematura a causa di un infortunio già al 53′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Latina e Turris sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e Jallow manca il bis al 28′. I padroni di casa guidati dal tecnico Coraggio replicano calciando largo con Paganini al 36′ e trovando il gol del pareggio al 42′ per merito di Mazzocco. Fino a questo momento il direttore di gara Giuseppe Mucera proveniente dalla sezione di Palermo non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo questa sera al Francioni. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
Nel Lazio la partita tra Latina e Turris è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 0 a 1. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti allenati da mister Menichini riescono a passare in vantaggio subito al 9′ grazie alla rete messa a segno da Cocetta, insaccando la sfera respinta dal palo sulla conclusione di De Felice. Ecco le formazioni ufficiali: LATINA (3-4-2-1) – Guadagn; Cortinovis, Vona, Di Renzo; Crecco, Mazzocco, Di Livio, Ercolano; Riccardi, Paganini; Fabrizi. A disposizione: Cardinali, Fasolino, Perseu, Mastroianni, Fella, De Santis, Marino, Sorrentino, Del Sole, Capanni, Scraviglieri. All. Emilio Coraggio. TURRIS (3-4-1-2) – Marcone; Ricci, Cocetta, Panelli; Saccani, Casarini, Scaccabarozzi, Contessa; Siega; Jallow, De Felice. A disposizione: Iuliano, Pagno, Franco, Giannone, Nocerino, Maniero, Cum, D’Alessio, Nicolao, Pugliese. All. Menichini. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA!
Latina e Turris sono reduci da tre pareggi consecutivi negli ultimi confronti di campionato, compreso il match d’andata di quest’anno terminato con il punteggio di 1-1 sul campo dei Corallini. Turris in difficoltà in attacco negli ultimi confronti, la formazione campana è rimasta a secco di gol in tre delle ultime quattro uscite, fatta eccezione per la vittoria interna contro il Catania.
Il Latina ha sempre segnato negli ultimi 6 incontri affrontati in campionato, entrambe le squadre hanno realizzato 42 gol in campionato che hanno fruttato però un rendimento molto diverso, visto che il Latina ha ben quattordici punti in più in classifica rispetto alla Turris. La differenza l’hanno fatta, oltre alla distribuzione delle reti, anche i 12 gol in più incassati dai Corallini, che escluse le ultime tre in classifica nel girone C hanno incassato il maggior numero di sconfitte, 16, nel girone C di Serie C. (agg. di Fabio Belli)
LATINA TURRIS: OSPITI NEI GUAI!
La diretta Latina Turris si gioca domenica 14 aprile 2024 alle ore 18.30. Corallini in fuga dai play out, mentre la formazione pontina dopo un ottimo momento, con 10 punti conquistati nelle ultime quattro sfide di campionato, è stata sconfitta sul campo del Sorrento, con i nerazzurri che devono comunque gestire 6 punti di vantaggio per partecipare alla post season.
La Turris invece come detto deve cercare di scattare dai bassifondi della classifica, a -2 dal sestultimo posto e con la coppia Catania-Monopoli ancora a tiro. Per la Turris però dopo un momento di recupero verso la salvezza diretta è arrivata una pesante sconfitta in casa contro l’Avellino, uno 0-4 che ha fatto fare di nuovo un passo indietro ai Corallini in una stagione sicuramente difficile.
PROBABILI FORMAZIONI LATINA TURRIS
Interessanti da monitorare le probabili formazioni della diretta Latina Turris. Due squadre che hanno una posizione di classifica debole, delicata e che non possono sbaglaire l’approccio a questa partita. Per quanto riguarda il Latina allenato da mister Gaetano Fontana il modulo con cui si presenterà in campo sarà un 3-4-3. Come portiere Fasolino; la difesa con e Rocchi, guidata da Cortinovis; in mezzo al campo centrali Di Livio e Paganini, con Ercolano e Crecco esterni; Del Sole, Fabrizi, Riccardi in attacco. La Turris allenata dal grande Leonardo Menichini, vice di Carletto Mazzone sulla panchina della Roma, andrà in campo con il modulo 4-3-3, ma la differenza la faranno gli interpreti: fondamentali saranno le prestazioni di due “senatori”, Scaccabarozzi a centrocampo e l’attaccante Jallow.
QUALI QUOTE PER LA PARTITA LATINA TURRIS?
Se pensate di farvi una giocata sulla diretta Latina Turris dimenticatevi il segno “X”: pare, a vedere le quote di Snai, che vincerà una delle due formazioni. La vittoria del Latina con il segno 1 viene proposta a una quota di 2.15, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 3.25, mentre l’eventuale successo della Turris abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 2.95.