DIRETTA LAZIO BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Con la diretta Lazio Bologna Primavera che prende il via tra pochi minuti, vogliamo brevemente ripercorrere la storia di questa partita dicendo che per i biancocelesti il 3-0 dello scorso marzo, arrivato a Formello con la doppietta di Diego Gonzalez e il gol di Leonardo Di Tommaso, ha spezzato una serie di otto partite senza vittorie, con quattro affermazioni del Bologna e altrettanti pareggi. In questo scenario rientra anche il playout per evitare la retrocessione nel 2021: all’andata sul campo della Lazio era finita 1-1 con i gol di Florent Shehu per i biancocelesti e Edoardo Vergani per i felsinei; sei giorni più tardi a segno Raul Moro e Dion Ruffo Luci, e dunque si era andati ai supplementari.
Qui il Bologna di Luciano Zauri aveva agguantato la salvezza grazie al gol messo a segno da Matias Rocchi; dunque meglio gli emiliani nel testa a testa recente, anche se il Bologna non è mai riuscito a vincere sul campo della Lazio e anche questo potrebbe contare nella partita di oggi. A tale proposito, dobbiamo raccontarla senza indugio: dunque mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo perché finalmente ci siamo, la diretta Lazio Bologna Primavera sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE DIRETTA TV LAZIO BOLOGNA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Lazio Bologna Primavera dovrete semplicemente andare sul canale 60 del digitale terreste ovvero Sportitalia, che fornirà tra l’altro anche la diretta streaming attraverso applicazione e sito web.
LAZIO BOLOGNA PRIMAVERA, VOGLIA DI RISCATTO
Entrambe le squadre cercano riscatto dopo un risultato negativo nell’ultima giornata di campionato. La diretta Lazio Bologna Primavera si giocherà in casa dei rossoblu questa domenica 15 dicembre 2024 alle ore 11:00. La Lazio è reduce infatti da un pesante 3-0 subito in casa contro la Fiorentina, il terzo risultato di fila senza vittoria dopo il 2-2 con il Lecce e la sconfitta per 3-1 col Torino. L’ultimo successo dei capitolini è stato quello con la Cremonese.
Anche il Bologna è in un momento di forma pessimo con tre sconfitte di fila in campionato che stanno rallentando parecchio la corsa ai piani alti: 4-2 dal Sassuolo e 1-0 dal Cagliari in casa, intervallate dal ko esterno di Firenze.
LE PROBABILI FORMAZIONI LAZIO BOLOGNA PRIMAVERA
Adesso è il momento di analizzare le probabili formazioni Lazio Bologna Primavera. I biancocelesti si disporranno secondo il 3-5-2. Tra i pali Renzetti, difeso da Bordon, Zazza e Bordoni. Agiranno da esterni Ferrari e Milani con Di Tommaso, Gelli e Pinelli centrocampisti. In attacco Balde e D’Agostini.
Il Bologna invece replica con l’assetto tattico 5-3-2 con Happonen in porta, protetto qualche metro più avanti da Puukko, Mazzetti, De Luca, Baroncioni e Papazov. Byar e Nordvall mezzali con Diop regista e in avanti Castaldo e Ravaglioli.