DIRETTA LAZIO PRIMAVERA FYENOORD (RISULTATO FINALE 1-3)

Lazio Primavera Feyenoord 1-3: purtroppo i giovani biancocelesti non ripetono la bella prestazione dell’andata e vengono battuti in casa nella quarta giornata di Youth League. Si tratta comunque di una sconfitta bruciante, perché nel primo tempo la Lazio Primavera era riuscita a rimettere le cose a posto: incassato il gol di Aymen Sliti dopo 10 minuti, la squadra di Stefano Sanderra aveva pareggiato al 25’ grazie a Filipe Bordon. Purtroppo però il Feyenoord ha dimostrato di averne di più: al 66’, poco prima di metà secondo tempo, Nesto Groen ha riportato avanti la giovane squadra olandese che ha poi chiuso i conti con Fabiano Francisco Rust in pieno recupero, aggiungendo la beffa.



La Lazio Primavera resta così a 2 punti nella classifica del gruppo E di Youth League; adesso tutto è nelle mani dell’Atletico Madrid che tra poco sarà in campo per affrontare il Celtic. In caso di vittoria dei Colchoneros, i biancocelesti saranno eliminati con due giornate di anticipo altrimenti potranno ancora sperare di prendersi la qualificazione ai playoff, a questo punto unico obiettivo rimasto in una Youth League cominciata in maniera poco brillante e che si sta concludendo anche peggio. (agg. di Claudio Franceschini)



DIRETTA LAZIO PRIMAVERA FYENOORD (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta di Lazio Feyenoord Primavera inizierà fra pochissimo: negli ultimi minuti prima del fischio d’inizio, ricordiamo le statistiche dei biancocelesti e dei loro rivali olandesi nel girone E della Youth League dopo le precedenti tre giornate della manifestazione. La Lazio Primavera vanta 2 punti in classifica, che sono stati frutto evidentemente di altrettanti pareggi più una sconfitta, un cammino non esaltante confermato anche da una differenza reti che è per forza di cose in campo negativo (-2), perché i gol segnati sono tre e quelli subiti invece cinque.



Attenzione invece all’ottimo rendimento dei pari età del Feyenoord, capolista dopo le prime tre giornate con 7 punti in classifica, maturati naturalmente tramite due vittorie e un pareggio per gli imbattuti giovani olandesi, mentre la differenza reti del Feyenoord è pari a +4, frutto di sette gol segnati e di tre invece al passivo. Adesso però le statistiche hanno importanza molto relativa, perché si impone l’attualità: parola al campo, finalmente la diretta di Lazio Feyenoord Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA LAZIO FEYENOORD PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Lazio Feyenoord Primavera sarà garantita sui canali della televisione satellitare, che per questa stagione trasmette le partite di Youth League delle squadre italiane: gli abbonati a Sky Sport avranno quindi a disposizione anche il servizio di diretta streaming video di Lazio Feyenoord Primavera, grazie all’applicazione Sky Go.

LAZIO PRIMAVERA FEYENOORD: SFIDA IMPORTANTE!

Lazio Feyenoord Primavera, diretta dall’arbitro portoghese Miguel Nogueira presso lo stadio Fersini di Formello, quindi nel centro d’allenamento della Lazio, si giocherà alle ore 14.00 di oggi pomeriggio, martedì 7 novembre 2023, per la quarta giornata della Uefa Youth League 2023-2024. Siamo nel girone E della massima competizione giovanile continentale per club e la diretta di Lazio Feyenoord Primavera appare già delicatissima per i giovani biancocelesti, che hanno solamente 2 punti in classifica finora, maturati tramite i pareggi sul campo del Celtic nella seconda giornata e poi proprio in Olanda un paio di settimane fa.

Servirebbe quindi la prima vittoria, ma il Feyenoord Primavera è avversario tosto, che prima del pareggio contro i biancocelesti aveva ottenuto due vittorie su due e ancora adesso è di conseguenza primo nella classifica del gruppo con 7 punti. La Lazio però è già stata capace di bloccarli a casa loro, ora sarebbe fondamentale una vittoria, anche perché altrimenti l’inseguimento alle prime due posizioni diventerebbe praticamente impossibile anche solo con un pareggio, a maggior ragione perdendo. La posta in palio quindi sarà altissima, ma quali verdetti ci consegnerà la diretta di Lazio Feyenoord Primavera?

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO FEYENOORD PRIMAVERA

Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Lazio Feyenoord Primavera. Nel modulo 4-3-3 di Stefano Sanderra dovremmo vedere Magro in porta, davanti a lui Ruggeri e Dutu come difensori centrali più Bedini e Milani che dovrebbero essere i terzini; a centrocampo Nazzaro contende la maglia a Bordon per completare il reparto a tre con Di Tommaso e Napolitano. Per quanto riguarda il tridente offensivo della Lazio, Diego Gonzalez e Sulejmani si contendono il ruolo di centravanti; come esterni invece Tredicine insidia Sana Fernandes a sinistra, mentre Yordanov è sicuramente il favorito a destra.

Gli ospiti olandesi sono guidati da Robin Van Persie: nel modulo 4-2-1-3 del celebre mister del Feyenoord Primavera dovremmo vedere Ismail Ka in porta, protetto da Sebbar e Giersthove difensori centrali più i due terzini Read e Plug. A centrocampo invece ecco la coppia formata da El Harmouz e Zechiel; poi si passa al reparto offensivo con il trequartista Milambo, a sostegno del tridente d’attacco del Feyenoord con possibili titolari Slory e Sauer che giocherebbero esterni ai fianchi del centravanti Redmond.