DIRETTA LAZIO FROSINONE (RISULTATO FINALE 2-0): TEST OK PER BARONI

Dopo il vantaggio, Baroni effettua tre sostituzioni: escono Provedel, Zaccagni e Lazzari; entrano Mandas, Akpa Akpro e Hysaj. Al 35’, la Lazio rischia: c’è un’incomprensione tra Marusic e Mandas, e il Frosinone sfrutta l’opportunità con un inserimento di Oyono, che però non riesce a concretizzare. Infine, al 92’, Vecino segna il gol del raddoppio sfruttando l’ultimo corner della partita. Rovella batte il calcio d’angolo e mette la palla nella mischia; Vecino salta più in alto degli avversari e la infila in rete. (agg. di Fabio Belli)



COME VEDERE LA DIRETTA LAZIO FROSINONE IN STREAMING VIDEO TV

Parliamo di un’amichevole precampionato interessante per la Lazio, che giocherà in casa del Frosinone allo Stirpe. Grande curiosità da parte delle rispettive tifoserie di vedere all’opera i propri beniamini, con la possibilità di seguire la diretta Lazio Frosinone in streaming video. Le due società potranno comunque fornire aggiornamenti e notizie vari con le loro pagine ufficiali sui social network e tramite i rispettivi siti Internet. Mentre la diretta tv di Lazio Frosinone sarà disponibile su DAZN e in differita su Lazio Style Channel (numero 233 di Sky. In streaming su DAZN e www.sslazio.it (in pay per view).



NOSLIN MANCA DUE CHANCE

All’intervallo la Lazio effettua diverse sostituzioni: escono Pellegrini, Dele-Bashiru, Guendouzi, Casale e Cataldi; entrano Marusic, Romagnoli, Rovella, Vecino e Castellanos. Anche il Frosinone cambia, con Begic, Cichella e Ambrosino che sostituiscono Brescianini, Kvernadze e Distefano. Subito dopo il via, la Lazio ha una grande occasione in contropiede: Castellanos serve Rovella, che crossa per Noslin, ma quest’ultimo non riesce a raggiungere la palla con lo specchio spalancato e l’opportunità sfuma. La partita di Begic dura poco, poiché al 10′ minuto viene sostituito da Garritano. Noslin ha un’altra chance, ma Cerofolini risponde con un intervento di piede. Al quarto d’ora doppio cambio per la Lazio: Isaksen e Pedro entrano al posto di Noslin e Tchaouna. Al 20′, la Lazio passa in vantaggio grazie a Zaccagni, che riceve un assist da Pedro e piazza un destro diagonale alle spalle di Cerofolini. (agg. di Fabio Belli)



INTERVENTO KILLER DI KVERNADZE SU ZACCAGNI

Alla mezz’ora, Cerofolini si oppone ancora una volta a Noslin, negandogli il gol del vantaggio. Sul corner successivo, Zaccagni batte corto e cerca un’azione elaborata, mandando la palla sul primo palo. La sfera passa, Pellegrini si coordina ma calcia sopra la traversa. Al 39′, la Lazio protesta con l’arbitro per una trattenuta evidente su Lazzari. La tensione cresce in campo, con scintille soprattutto tra Gelli e Guendouzi. Un intervento durissimo di Kvernadze sulla caviglia di Zaccagni accende una rissa in campo; il giocatore del Frosinone riceve solo un’ammonizione, anche se l’espulsione diretta sarebbe stata giustificata. (agg. di Fabio Belli)

CEROFOLINI ATTENTO SU ZACCAGNI

Al 5′, Zaccagni batte un corner e il pallone viene respinto sul primo palo. Cataldi e poi Casale provano il tiro, ma senza successo. Al 10′, Cataldi ruba palla a Oyono e serve Lazzari, che supera anche Brescianini. Dele-Bashiru si inserisce in area e calcia, ma manca il gol del vantaggio. Poco dopo, Zaccagni tenta un tiro di destro in area, ma Cerofolini blocca. Al 18′, i biancazzurri sprecano un’opportunità: Guendouzi serve Zaccagni, che trova Noslin, il quale però calcia fuori dallo specchio della porta. Al 24′, il Frosinone si rende pericoloso per la prima volta con una conclusione di Cuni, che non impensierisce Provedel. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA

Manca ormai davvero poco alla diretta di Lazio Frosinone allo stadio Stirpe, allora potrebbe essere interessante spendere almeno qualche parola sulla formazione biancoceleste che fra pochissimi minuti affronterà in amichevole la motivatissima truppa ciociara. Per la Lazio, quest’anno, si apre un nuovo ciclo con Marco Baroni alla guida. L’ex allenatore di Lecce e Verone vuole confermare quanto di buono fatto vedere coi giallorossi e coi gialloblu, in panchina, dando un gioco riconoscibile al suo undici ed un equilibrio tattico indiscutibile.

Nella diretta di Lazio Frosinone vedremo a che punto si trova della preparazione la compagine capitolina, impegnata oggi in un’amichevole contro un avversario insidioso. Insidioso perché nel calcio d’agosto tutto può succedere, senza contare che nel proprio stadio la truppa gialloblu farà il massimo per rendere la vita difficile alla Lazio. Lo scorso anno in campionato finì 2-3 per i laziali. Ora però è giunto il momento di far parlare finalmente il campo, via alla diretta Lazio Frosinone! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ALTRA AMICHEVOLE PER LA TRUPPA DI MARCO BARONI

Nuovo test amichevole per la squadra allenata da Marco Baroni, atteso dalla diretta Lazio Frosinone, a partire dalla ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 3 agosto. Il programma in questi giorni è intenso, considerando che pochi giorni fa c’era stata la precedente amichevole vinta 3-0 a Rostock, in Germania, contro l’Hansa. Oggi i biancocelesti sfidano la squadra ciociara, che si appresta ad affrontare il campionato di Serie B dopo la retrocessione con l’obiettivo di tornare subito in Serie A.

I capitolini arrivano alla diretta di Lazio Frosinone dopo i successi estivi contro la selezione dell’Auronzo di Cadore nel ritorno sotto le Tre Cime di Lavaredo, Trapani e proprio Hansa Rostock, oltre al pareggio contro la Triestina. Ma torniamo alla diretta di Lazio Frosinone, un test senza dubbio interessante per la compagine guidata da Baroni che se la vedrà contro una squadra motivatissima e pronta a vendere a caro prezzo la propria pelle, benché si tratti solo di un’amichevole. Tutti elementi che possono rendere ancora più affascinante scoprire il verdetto della diretta Lazio Frosinone.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO FROSINONE IN STREAMING VIDEO TV

Dando alcuni cenni pure sulle probabili formazioni verso la diretta Lazio Frosinone, dobbiamo segnalare che il nuovo allenatore Marco Baroni continuerà a fare qualche esperimento in questo pre-campionato. Dunque, andiamo a leggere le probabili formazioni di Lazio Frosinone, coi capitolini in campo col 4-3-3 con il seguente schieramento: Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Vecino, Rovella, Guendouzi; Tchaouna, Castellanos, Zaccagni.

Il Frosinone dovrebbe rispondere con 4-2-3-1 con Cerofolini; Evan, Cittadini, Marchizza, Brescianini; Vural, Gelli; Canotto, Distefano, Kvernadze; Ambrosino. La parola al campo per la diretta di Lazio Frosinone.