DIRETTA LAZIO LECCE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
La diretta Lazio Lecce Primavera ci attende a minuti, quando abbiamo giusto il tempo di analizzare gli ultimi dieci precedenti di una partita che ha buona tradizione anche nel calcio giovanile, sebbene con qualche interruzione in anni recenti, tanto che per toccare la doppia cifra bisogna arrivare fino al mese di aprile 2011. La superiorità della Lazio è piuttosto netta, come dimostrano ben sei vittorie per i biancocelesti (compreso un 7-0 nel 2012) a fronte di due pareggi e altrettanti successi per il Lecce – tra i quali è invece da citare un 5-0 del 2022 in Coppa Italia Primavera.
Infine, ricordiamo che nello scorso campionato 2023-2024 ci furono un pareggio per 0-0 all’andata in casa del Lecce e un successo casalingo per la Lazio con il risultato di 2-1 al ritorno. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa a ridosso sempre più del fischio d’inizio per questo incontro, noi allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Lazio Lecce Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
LAZIO LECCE PRIMAVERA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE
La partita dovrà fare i conti con l’anomala collocazione già al venerdì mattina, ma non cambiano le modalità per seguire la diretta Lazio Lecce Primavera in tv: naturalmente sono quelle ben note a chi segue il Campionato Primavera 1, cioè in chiaro per tutti sui canali di Sportitalia, oppure la possibilità di usufruire tramite il sito Internet e l’app di Sportitalia del servizio della diretta streaming video Lazio Lecce Primavera, sempre gratis per tutti.
UN ANTICIPO STUZZICANTE
Si alzerà già alle ore 11.30 di stamattina, venerdì 29 novembre 2024, il sipario sulla tredicesima giornata grazie alla diretta Lazio Lecce Primavera, un anticipo sicuramente intrigante. Sotto i riflettori ci saranno soprattutto i padroni di casa, perché la Lazio arriva dalla sconfitta contro il Torino che ha determinato una frenata biancoceleste nel gruppo di testa, che però vede naturalmente i capitolini ancora molto ambiziosi e pronti a ricominciare a fare punti nella diretta Lazio Lecce Primavera, anche se non sarà così semplice.
I giallorossi salentini (colori che daranno sapore di derby) sono infatti reduci da una bellissima vittoria contro il Milan, che ha rilanciato le ambizioni di una squadra che con 14 punti non dovrebbe rischiare troppo in ottica salvezza e magari potrebbe pensare a recitare un ruolo da outsider verso quartieri più nobili, se oggi riuscisse un altro colpaccio contro una big. La posta in palio è quindi alta, che cosa ci dirà la diretta Lazio Lecce Primavera?
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO LECCE PRIMAVERA
Andiamo adesso a scoprire qualche notizia circa le probabili formazioni per la diretta Lazio Lecce Primavera. Per i padroni di casa, mister Stefano Sanderra potrebbe prevedere un modulo 3-5-2 con Renzetti in porta; la difesa a tre composta da Zazza, Bordoni e Petta (è squalificato infatti Bordon); in mediana Munoz come perno centrale affiancato dalle due mezzali Di Tommaso e Pinelli, più i due esterni Ferrari a destra e Milani a sinistra, mentre il tandem d’attacco potrebbe vedere in campo dal primo minuto Balde e D’Agostini.
Squalificato ancora una volta Rafailă, per mister Giuseppe Scurto il portiere titolare del Lecce Primavera potrebbe essere Sakho Dramé, protetto da Ubani, Pehlivanov, Esposito e Addo schierati da destra a sinistra nella difesa a quattro salentina, secondo il modulo 4-3-3. A centrocampo potrebbero essere Kovac, Gorter e Winkelmann a giocare dal primo minuto, infine il tridente d’attacco potrebbe prevedere le ali Daka e Delle Monache ai fianchi di Bertolucci come prima punta.