DIRETTA LAZIO LUDOGORETS: I TESTA A TESTA
Parlando della diretta Lazio Ludogorets possiamo osservare che ci sono due precedenti, ormai decisamente datati: basti pensare che siamo in un’epoca addirittura precedente al ciclo biancoceleste di Simone Inzaghi, infatti era il febbraio 2014 e il doppio incontro era valido per i sedicesimi di Europa League. Un disastro per la Lazio, che era stata clamorosamente eliminata: in panchina c’era Edy Reja che aveva preso il posto di Vladimir Petkovic, allo stadio Olimpico la Lazio aveva addirittura perso a causa del gol segnato da Roman Bezjak alla fine del primo tempo; si pensava comunque che in Bulgaria i biancocelesti potessero rimontare, ma non era andata così.
La Lazio ci aveva ampiamente sperato: al 54’ era già sul 2-0 con le reti di Keita Baldé Diao e Brayan Perea, ma in 11 minuti il Ludogorets aveva pareggiato con Bezjak e Hristo Zlatinski. Non era finita perché a otto minuti dal termine il solito Miroslav Klose aveva realizzato la rete della potenziale qualificazione; gol che la Lazio non aveva saputo difendere, quando il cronometro segnava il minuto 88 Juninho Quixadá aveva colpito con il mancino facendo fuori i biancocelesti. Quel Ludogorets sarebbe poi stato spazzato dal campo dal Valencia, perdendo 3-0 al Vasil Levski di Sofia e 1-0 al Mestala. (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA LAZIO LUDOGORETS, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
L’Europa League e la diretta Lazio Ludogorets sono un’esclusiva di Sky che trasmetterà la partita anche attraverso le piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Per non perdervi neanche un minuto di questa sfida, potrete anche seguire la nostra diretta testuale che racconterà le azioni salienti e le emozioni della partita.
LAZIO LUDOGORETS, I BIANCOCELESTI SONO SOLI IN VETTA
Lo Stadio Olimpico di Roma torna protagonista in questa Europa League e lo fa per la diretta Lazio Ludogorets in campo alle 18,45 di giovedì 28 novembre 2024. La partita sembra essere interessante e oppone due squadre che hanno un valore diverso ma con la stessa voglia di portare a casa la vittoria. La Lazio di Baroni è la squadra più sorprendente di questo inizio e si trova prima in classifica da sola, capace solo di vincere e reduce dal pesante successo per 2 a 1 contro il Porto. Un solo punto, invece, per i bulgari del Ludogorets che si trovano sul fondo della classifica con un solo punto all’attivo.
LAZIO LUDOGORETS, LE PROBABILI FORMAZIONI
Vediamo insieme anche le possibili scelte dei due allenatore approfondendo le probabili formazioni. Solito turnover europeo previsto per la Lazio di Baroni che tornerà al 4-2-3-1 con Mandas tra i pali difeso da Pellegrini, Gigot, Patric e Marusic. A centrocampo ci sono tre calciatori per due posizioni con Guendouzi, Vecino e Rovella in ballottaggio ma con gli ultimi due leggermente favoriti sul francese. Sulla trequarti ci sarà spazio per Pedro, Dele-Bashiru e Tchaouna con Dia unica punta.
LAZIO LUDOGORETS, LE QUOTE
Passiamo all’analisi delle quote della diretta Lazio Ludogorets utilizzando le proposte di Bet365 in vista di questa partita. I biancocelesti partono favoriti e la loro vittoria è data a 1,20 contro il 15,00 per i bulgari e il pareggio X a 6,25.