DIRETTA LAZIO SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-1)

Lazio Sampdoria Primavera 3-1: la vittoria dei padroni di casa biancocelesti è il verdetto della diretta della partita. La classifica del Campionato Primavera 1 vede quindi la Lazio salire a quota 18 punti, temporaneamente prima a pari merito con la Fiorentina che deve ancora giocare, mentre la Sampdoria resta ferma a quota 5 punti e di conseguenza è tra le squadre a rischio retrocessione.



Il secondo tempo della diretta Lazio Sampdoria ha visto gli ospiti riaprire i giochi al 64’ minuto di gioco con un gran tiro di Papasergio, un missile imparabile per il portiere biancoceleste. La Lazio però ristabilisce il doppio margine di vantaggio al minuto 80: da un calcio d’angolo arriva il bel colpo di testa di Di Tommaso per il definitivo 3-1. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO!

Lazio Sampdoria Primavera 2-0: la diretta del primo tempo ha sorriso ai padroni di casa biancocelesti, che sono passati in vantaggio già al 12’ minuto di gioco grazie al gol segnato da Sulejmani su un calcio di rigore concesso dall’arbitro perché Ovalle aveva colpito il pallone con un braccio, deviando così il colpo di testa di Serra su cross di Milani.

La Lazio Primavera ha insistito e ha ottenuto il gol del raddoppio esattamente alla mezz’ora di gioco: cross tagliato dello stesso Serra da calcio d’angolo, Zazza si libera e colpisce di testa da pochi passi, senza lasciare scampo all’incolpevole portiere blucerchiato. Partita già indirizzata, oppure il secondo tempo della diretta Lazio Sampdoria potrà offrirci colpi di scena? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA LAZIO SAMPDORIA PRIMAVERA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Lazio Sampdoria Primavera dovrebbe come di consueto essere garantita da Sportitalia che detiene i diritti esclusivi per la trasmissione di tutte le partite del campionato Primavera 1 per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. Alle ore 11:00 dunque tutti sintonizzati sul canale 60 del proprio televisore oppure si potrà seguire la gara tramite lo streaming garantito dall’applicazione e dal sito ufficiale dell’emittente.

SI COMINCIA!

È il momento di vivere insieme la diretta Lazio Sampdoria Primavera, nella quale scopriremo se i giovani biancocelesti riusciranno a portare a tre la serie di vittorie. È un momento molto positivo per la Lazio, che non perde da quattro partite: dopo due pareggi sono appunto arrivati due successi, in generale abbiamo quattro affermazioni in otto partite ma se vogliamo il dato da correggere è quello difensivo, perché dopo aver vinto 1-0 a Empoli nel primo turno del campionato questa squadra non è più riuscita a mantenere la sua porta inviolata, in totale sono 10 le reti incassate a fronte comunque di 14 realizzate, dunque statistica che resta positiva.

Tutto il contrario della Sampdoria, una delle grandi delusioni della stagione fino a qui: i giovani blucerchiati hanno una sola vittoria, tra l’altro contro il Cesena, ma dopo quel blitz esterno hanno perso quattro gare consecutive incassando 8 gol, e portando a 18 il dato delle reti subite in campionato, spiccano per di più due poker presi in casa da Atalanta e Fiorentina. Adesso finalmente possiamo lasciare che a parlare sia il campo perché ci dica come andranno le cose in questa partita: ci siamo davvero, la diretta Lazio Sampdoria prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

I BIANCOCELESTI PUNTANO IN ALTO

La diretta Lazio Sampdoria Primavera in programma per sabato 26 ottobre 2024 alle ore 11:00 presso il Campo Mirko Fersini di Roma e valida per la nona giornata ci offre una sfida in cui si affrontano due squadre che si trovano ai poli opposti nella classifica della Primavera 1 2024/2025. Il tecnico Stefano Sanderra è stato sin qui in grado di condurre i biancocelesti fino al secondo posto conquistanto 15 punti, gli stessi  del Torino U20 terzo ed a sole tre lunghezze di distacco dalla capolista, ovvero la Fiorentina U20.

Dopo il successo ottenuto anche nello scorso turno, la Lazio Under 20 vuole allungare la striscia di risultati utili maturata nelle ultime quattro gare e di fronte si troverà un avversario che sta senza dubbio vivendo un avvio di stagione decisamente più complicato. La Sampdoria Under 20 occupa infatti la diciannovesima posizione in classifica con appena 5 punti guadagnati. I giovani liguri di mister Alessandro Lupi dovranno fare davvero del loro meglio se vorranno quantomeno sperare di fare risultato in una trasferta così ostica con l’obiettivo di risollevare le proprie sorti in campionato.

LAZIO SAMPDORIA PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’attesa per l’inizio della diretta Lazio Sampdoria Primavera, prima gara della categoria per questo sabato, cresce con il passare dei minuti ed intanto cerchiamo di intuire quelle che saranno le scelte dei due allenatori nelle probabili formazioni in relazione ai ventidue giocatori che partiranno da titolari. Possibile quindi che i biancocelesti si ripresentino con il 3-5-2 che ha portato anche al successo contro il Verona Primavera nella scorsa giornata schierando in attacco Balde e Sulejmani, a centrocampo di saranno Ferrari, Di Tommaso, Pinelli, Munoz e Serra mentre davanti all’estremo difensore Renzetti la difesa sarà composta da Zazza, Bordoni e Petta.

Ben più difficile è invece il compito di capire quale sarà la decisione presa da mister Lupi per i suoi giovani blucerchiati visto che alle ultime tre partite sono corrisposte altrettante sconfitte così come sono stati utilizzati tre moduli differenti, ovvero il 3-4-3, il 4-2-3-1 ed anche il 4-3-3. Nonostante i problemi nel trovare il successo, il reparto avanzato dovrebbe in ogni caso essere composto dal solito trio formato da Ofoma, Leonardi e Lukisa.

LAZIO SAMPDORIA PRIMAVERA, LE QUOTE

Infine, cerchiamo di analizzare le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive e quindi quello che potrebbe essere il pronostico dell’esito finale per la diretta Lazio Sampdoria Primavera.