DIRETTA LAZIO SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1): DECIDE LEONE!
Lazio Sassuolo Primavera 0-1: il gol di Kevin Leone al 58’ minuto regala ai giovani neroverdi una vittoria molto importante per ripartire subito e rimanere agganciati alla qualificazione diretta alla semifinale playoff, il girone di andata del Sassuolo si chiude con il segno positivo mentre lo stesso non si può dire di quello della Lazio, che era partita decisamente bene ma ora va incontro alla seconda sconfitta nelle ultime quattro partite, in cui i giovani biancocelesti hanno raccolto appena 4 punti calando di molto in classifica, e rischiando di uscire dalla zona playoff.
Juventus, Verona e Torino possono tutte effettuare il sorpasso al sesto posto; il Sassuolo invece se la gode, tornando alla vittoria dopo una sconfitta la formazione emiliana conferma i due punti di ritardo dalla Roma, stacca il Milan e temporaneamente la Fiorentina, che sarà poi in campo per il posticipo. Un ottimo campionato da parte di un Sassuolo che ovviamente crede nella possibilità di fare il bis scudetto anche se la strada sarà molto lunga, per il momento però le cose stanno andando decisamente bene. (agg. di Claudio Franceschini)
LAZIO SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta Lazio Sassuolo Primavera prende il via, un big match con anche tanti incroci in epoca recente a cominciare soprattutto dalla stagione 2017-2018, ma in precedenza anche una sfida nel girone del Torneo di Viareggio, nel 2012, con vittoria biancoceleste per 1-0 grazie al gol di Francesco Vivacqua. Le otto sfide di campionato invece si sono risolte in quattro affermazioni della Lazio e soltanto una del Sassuolo, di conseguenza con tre pareggi; la vittoria neroverde però è avvenuta a Formello, era il gennaio 2020 e dunque appena prima che si fermasse tutto per il Covid, gol di Giuseppe Aurelio e Alessandro Ahmetaj ma sullo 0-0 quest’ultimo si era fatto parare un rigore da Marco Alia.
L’anno scorso la Lazio ha vinto entrambe le partite, e dunque ha festeggiato l’ultima affermazione casalinga: era la quarta giornata, fine settembre, anche in quel caso il match era terminato 1-0 in virtù del gol messo a segno da Matteo Dutu addirittura al sesto minuto di recupero, grande beffa per il Sassuolo. Adesso finalmente ci siamo davvero e possiamo metterci comodi lasciando che a parlare sia il campo, la diretta Lazio Sassuolo Primavera sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE DIRETTA LAZIO SASSUOLO PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
E’ la domenica prima di Natale e l’orario del mattino non aiuta ma chi vorra comunque non perdersi la diretta Lazio Sassuolo Primavera potrà sintonizzarsi sul canale 60 del digitale terreste di Sportitalia e se vorrà invece seguire la diretta sul cellulare potrà farlo in streaming video con l’app.
LAZIO SASSUOLO PRIMAVERA, ALTA QUOTA
Ci stiamo preparando per assistere ad una partita molto interessante, sopratutto classifica alla mano. Questo perché la diretta Lazio Sassuolo Primavera, che si disputerà domenica 21 dicembre 2024 alle ore 11:00 potrebbe cambiare la carte in tavola. Infatti se la Lazio dovesse vincere si porterebbe a -1 dal Sassuolo. Recentemente i biancocelesti non hanno dimostrato però tanto feeling con i tre punti, arrivati nelle ultime cinque partite solamente contro il Bologna in casa.
Il Sassuolo anche sta vivendo un periodo altalenante come testimoniano gli ultimi quattro risultati che hanno visto le vittorie contro Juventus e Fiorentina subito impattate con altrettante sconfitta, prima con la Cremonese e poi col Milan.
LE PROBABILI FORMAZIONI LAZIO SASSUOLO PRIMAVERA
I capitolini scenderanno in campo con il 3-5-2 con Renzetti in porta, difeso da Bordon, Zazza e Bordoni. A centrocampo Ferrari, Di Tommaso, Gelli, Pinelli e Milani. In attacco il duo Balde-D’Agostini.
Il Sassuolo replica con il 4-3-1-2 classico con Scacchetti a difendere i pali. Pacchetto arretrato composto da Parlato, Macchioni, Corradini e Baroni. Zona nevralgica del campo presieduta da Leone, Lopes e Frangela mentre Bruno supporterà Moriano e Vedovati.
LE QUOTE DI LAZIO SASSUOLO PRIMAVERA
Per concludere la nostra analisi approfondita alla partita, guardiamo insieme le quote per le scommesse Lazio Sassuolo Primavera. I biancocelesti partono favoriti a 2.23 con il 2 fisso che troviamo a 2.70 e il segno X a 3.45. L’Over 2.5lo troviamo a 1.57 mentre l’Under a 2.12.