DIRETTA LAZIO TORINO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0)
Lazio Torino Primavera 2-0: la diretta della partita per il campionato Primavera 1 sorride ai padroni di casa biancocelesti, che hanno battuto gli ospiti granata con i gol di D’Agostini nel primo tempo e Gonzalez nella ripresa. La Lazio Primavera rafforza la sua eccellente posizione, in classifica adesso ha 21 punti e ha scavalcato almeno provvisoriamente il Milan al secondo posto dietro l’Inter. Il Torino Primavera invece resta fermo a quota 15 punti in classifica, comunque in piena corsa per i playoff.
La diretta di Lazio Torino Primavera ha visto sbloccarsi il risultato già al 21’ minuto del primo tempo, quando un contropiede biancoceleste è terminato con il tiro di D’Agostini, diventato imparabile per il portiere granata anche a causa di una deviazione che ha spedito il pallone in rete. Il raddoppio arriva al 75’ minuto con Gonzalez, che capitalizza nel migliore dei modi un altro contropiede biancoceleste. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI GIOCA
A pochissimi minuti dal via, presentiamo la diretta di Lazio Torino Primavera analizzando le statistiche nel campionato Primavera 1 di biancocelesti e granata. La Lazio Primavera naviga in una eccellente posizione, perché ha raccolto per il momento 18 punti in nove giornate, che sono stati il frutto di cinque vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, anche la differenza reti dei giovani laziali premia quindi questo cammino (+4), perché la Lazio in questo campionato conta undici gol segnati a fronte dei soli sette invece incassati.
Il Torino Primavera sta facendo a sua volta un buon campionato e si colloca a quota 15 punti in classifica, con un bilancio di quattro vittorie, tre pareggi e due sconfitte su nove partite giocate finora, con il dato della differenza reti che è giustamente in campo positivo (+3), dal momento che i giovani granata in campionato contano venti gol segnati e diciassette invece al passivo. I numeri ci dicono questo, ma ora conta solo relativamente: parola al campo, finalmente la diretta di Lazio Torino Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
LAZIO TORINO PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Lazio Torino Primavera non sarà disponibile, anche se ovviamente la modalità per seguire la partita del campionato 1 esiste: infatti è Sportitalia a occuparsi del torneo Under 19, per la gara in questione però lo farà soltanto con il servizio di diretta streaming video. Nello specifico, potrete consultare il sito di Sportitalia (sportitalia.com) oppure visitare il canale SI Solo Calcio, che da qualche anno è presente soltanto sul web in mobilità; la terza opzione è quella di installare e attivare l’app Sportitalia sui vostri dispositivi mobili, come sempre PC, tablet e smartphone.
GRANATA IN SERIE POSITIVA
Lazio Torino Primavera sarà in diretta dal “Fersini” di Roma, alle ore 11:00 di sabato 11 novembre 2023 per la decima giornata del campionato Primavera 1 2023-2024. I capitolini, reduci dalla sconfitta in Youth League contro il Feyenoord, vogliono dare seguito al buon cammino in campionato che li vede al terzo posto, a sole cinque lunghezze dalla capolista Inter. I granata, invece, a seguito delle due vittorie di fila contro Frosinone e Bologna si sono riportati nei pieni alti della graduatoria.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO TORINO PRIMAVERA
Per Lazio Torino Primavera il tecnico dei padroni di casa Stefano Sanderra avrà il solito dubbio tra i pali tra Renzetti e Magro. In casa Torino, invece, mister Giuseppe Scurto si affiderà all’estro di Ciammaglichella e Padula per scardinare la difesa avversaria.
DIRETTA LAZIO TORINO PRIMAVERA: LE QUOTE
Diamo infine uno sguardo al pronostico sulla diretta di Lazio Torino Primavera secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. Sono favoriti i capitolini tanto che il segno 1 per la vittoria bianco-celeste è quotato a 1.75, mentre il segno 2 per un successo dei piemontesi è proposto a 2.65. L’ipotesi del pareggio si colloca infine a un livello intermedio, dal momento che il segno X è proposto a 3.10 volte la posta in palio oggi.