DIRETTA LECCE JUVENTUS (RISULTATO 1-1): FINE SECONDO TEMPO

Numero di Conceicao che ubriaca di finte Rafia che lo atterra. Cambi per Thiago Motta. Dentro Fagioli e Rouhi, fuori Thuram e Gatti. Il giovane 04 va sulla fascia mancina. Danilo al centro con Cambiaso dirottato a destra. Conceicao calcia ma addosso all’avversario. Vantaggio Juventus con la conclusione da fuori di Cambiaso. Taglia ancora bene all’interno il terzino della Juventus che calcia da fuori e trova la deviazione provvidenziale di Gaspar che mette fuori gioco il portiere.



Non può nulla Falcone che può raccogliere il pallone soltanto in porta. Giallo per Fagioli. Da fuori conclusione di Koopmeiners con Falcone che in due tempi blocca. Finisce la partita di Yildiz, Thiago Motta chiama il cambio. Buona iniziativa di Gallo che pesca in mezzo Krstovic, decisivo Kalulu. Lecce che pareggia al 92esimo con la rete di Rebic con un tocco preciso e forte sul cross di Krstovic. Finisce il match1-1. (Marco Genduso)



DIRETTA LECCE JUVENTUS (RISULTATO 0-0): SECONDO TEMPO

Inizia anche il secondo tempo della sfida tra Lecce e Juventus. Pericoloso Conceicao che attacca centralmente e serve Danilo che perde il tempo per portarsi la palla in avanti. Possesso Lecce. Colpo di testa da parte di Krstovic con la parata di Perin che va anche a terra. Conclusione dell’olandese Koopmeiners che però viene deviato dalla difesa di casa e smorzata fino a Falcone.

Brutto pallone perso a centrocampo da parte dei bianconeri con Morente che si immola verso la porta ma un ottimo Locatelli chiude. Contropiede Lecce con Dorgu che sfida in doppio passo Cambiaso ma spreca sparando addosso al portiere. Lecce che sta giocando molto bene e sta uscendo sempre di più in questo secondo tempo. (Marco Genduso)



DIRETTA LECCE JUVENTUS (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Ecco il primo giallo: ammonito Coulibaly per un fallo a metà campo su Thuram. Segna la Juventus ma il gioco è fermo per una posizione di fuorigioco. La rete era stata realizzata dal figlio d’arte Weah, ma la posizione di Locatelli è stata dichiarata irregolare. Si salva la Juventus con Perin cresce bene in presa bassa su Dorgu, dopo l’errore di Cambiaso.

L’ex Bologna sgasa sulla fascia ma il suo pallone in mezzo viene recuperato dal Lecce che allontana con Baschirotto. Il Lecce gioca bene con personalità e non ha paura di affrontare la Juventus e per poco non trova anche la rete del vantaggio. Giallo per Cambiaso. Tocco di mano di Krstovic. Finisce il primo tempo, 0-0 all’intervallo. (Marco Genduso)

DIRETTA LECCE JUVENTUS (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO

Inizia la sfida tra Lecce e Juventus. I primi 20 minuti di gara evidenziano una Juventus andare vicinissima alla rete in ben due circostanze. Entrambi i casi la formazione allenata Thiago Motta becca il palo prima con Thuram e poi con Conceicao. Brutto errore da parte del francese che ben servito da Yildiz spara dritto sul palo da pochissima distanza.

Sull’errore difensivo del Lecce il portoghese Conceicao vola sull’auto di destra per rientrare sul piede forte. Il suo mancino si spegne però sul palo con Falcone battuto. Grande di partenza della Juventus sull’errore della squadra di casa. (Marco Genduso)

DIRETTA LECCE JUVENTUS (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Passiamo alle statistiche della diretta di Lecce Juventus, cerchiamo di capire come giocano le due formazioni grazie ai dati che raccogliamo di partita in partita e alla fine cerchiamo di capire chi può avere la meglio. Iniziamo parlando del Lecce, squadra molto difensiva che si difende bassa a circa 23 metri dalla porta di Falcone, anche se nonostante questo approccio subiscono 1,62 reti per partita. Mentre invece la Juve, nonostante si difenda molto più alta riesce comunque ad essere la miglior difesa del campionato con 0,5 gol subiti per partita, solo il Napoli si avvicina a questo dato.

Il Lecce ha uno degli AVG più bassi del campionato per quanto riguarda le reti segnate, solo lo 0,46. Mentre la Juventus ha degli xG di 1,62 per partita, che però stanno calando da quando non c’è più Vlahovic, fuori per un infortunio. Quindi la Juventus dovrebbe avere vita facile al Via del Mare, sarà cosi? Passiamo al prossimo aggiornamento della diretta di Lecce Juventus dove inizierà il commento live. LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente. All. Giampaolo. JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Thiago Motta. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA LECCE JUVENTUS INFO TV, STREAMING E VIDEO: DOVE SEGUIRE IL MATCH?

Se si vuole vedere la diretta Lecce Juventus senza presenziare allo stadio sarà necessario possedere un abbonamento valido per DAZN, Sky o Now, che trasmetteranno la partita in televisione sui canali dell’emittente satellitare Sky Calcio 1, Sky Sport Calcio ed anche Zona DAZN per chi ha attivato l’opzione. Via streaming il match sarà disponibile tramite le applicazioni dedicate pure con Sky Go e NOW TV da smart phone, tablet e da computer.

TESTA A TESTA

Passiamo alla nostra solita rubrica sui testa a testa di tipo storico analizzando i precedenti della diretta di Lecce Juventus, match che in Serie A è stato giocato la bellezza di 36 partite, praticamente un campionato a parte. Come era pronosticabile, i bianconeri possono vantare contro i pugliesi 24 vittorie, tra cui il 4-1 con una delle reti più belle di Douglas Costa nel nostro campionato. Un tiro a giro formidabile da fuori l’area pugliese che si insaccò sotto la traversa. I pareggi poi sono otto e abbiamo infine quattro vittorie per i pugliesi.

Nell’ultima partita al Via del Mare, La Juventus vinse 3-0 con la doppietta di Vlahovic, poi chiuse il tris Bremer su corner. Oggi nessuno dei due ci sarà per via di un infortunio; perciò, sarà importante vedere le statistiche pre match di questa sfida per capire che tipo di partita andremo a commentare tra poco, perciò non cambiate pagina poiché la diretta di Lecce Juventus sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)

GLI OBIETTIVI DISTANO SOLO POCHI PUNTI

La diretta Lecce Juventus chiuderà la domenica di Serie A alle ore 20:45. I pugliesi sono recentemente tornati alla vittoria sotto la guida del nuovo allenatore Marco Giampaolo, capace di avere la meglio su un Venezia dominante, e l’intenzione sarebbe ora quella di continuare a macinare punti preziosi per allontanarsi il più possibile ed al più presto dalla zona retrocessione che incombe alle loro spalle a distanza di appena due punti. Il Lecce occupa infatti il quindicesimo posto a quota 12 al pari di Verona e Parma, davanti per differenza reti.

La Juve è invece in sesta posizione con venticinque punti a distanza di sei lunghezze dal Milan, con cui ha pareggiato nell’ultimo weekend giocato, ed è in serie positiva da ormai diverse gare. L’Atalanta, l’Inter, la Fiorentina e la Lazio sono tutte distanti appena tre punti. Per dirigere questo incontro è stato scelto il signor Antonio Rapuano, arbitro proveniente dalla sezione di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Filippo Mel di Parma e Stefano Alassio di Imperia, con Daniele Perenzoni di Rovereto come quarto uomo mentre al VAR ci saranno Simone Sozza di Seregno e Davide Ghersini di Genova.

DIRETTA LECCE JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

Nelle probabili formazioni della diretta Lecce Juventus vediamo che per i giallorossi di mister Marco Giampaolo si profila un 4-2-3-1 con Falcone in porta, Guibert, Baschirotto, Gaspar e Gallo in difesa, Ramadani, Coulibaly in mediana, Dorgu, Rafia, Rebic sulla trequarti dietro a Krstovic.

I bianconeri di mister Thiago Motta dovrebbero presentarsi sul terreno di gioco con uno speculare 4-2-3-1 mandando in campo Di Gregorio tra i pali con Kalulu, Danilo, Gatti e Cambiaso davanti a lui a formare il resto del reparto arretrato, Locatelli e Thuram a centrocampo, Conceicao, Koopmeiners e Yildiz da trequartisti alle spalle di Vlahovic.

DIRETTA LECCE JUVENTUS, LE QUOTE

Le quote offerte dalle agenzie di scommesse sportive, pensando al pronostico per la diretta Lecce Juventus che si gioca in questo quattordicesimo turno della Serie A, ci possono dare una mano per sapere quale sarà l’esito finale. Secondo Snai, i piemontesi sono senz’altro i principali candidati per l’assegnazione dei tre punti in palio dando il 2 ad appena 1.65. Difficile che i padroni di casa possano imporsi in questa giornata, con l’1 fissato addirittura a 5.50, mentre potrebbero invece anche riuscire a stappare un pareggio se si pensa che l’x viene pagato a 3.70. La pensano così pure Goldbet, Lottomatica e Betflag che offrono però 3.65 per il pari.