DIRETTA LECCE MILAN PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0)
Lecce Milan Primavera 2-0, tutto è stato deciso nel primo tempo della diretta della partita per la dodicesima giornata del Campionato Primavera 1 che ha quindi consegnato una splendida e meritata vittoria ai padroni di casa salentini grazie ai due gol segnati già nel primo tempo. Il vantaggio era arrivato al 18’ minuto di gioco con Bertolucci, poi già al 21’ ecco il gol del raddoppio di Esposito.
Di conseguenza, il Milan Primavera resta fermo a quota 22 punti e potrebbe perdere parecchie posizioni, considerando quanto è corta la classifica nelle sue posizioni di vertice. Per il Lecce Primavera invece questa è una vittoria davvero preziosa, perché i giallorossi salentini salgono a quota 14 punti, con prospettive decisamente migliori ora. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Lecce Milan Primavera 2-0, la diretta della partita per la dodicesima giornata del Campionato Primavera 1 per il momento sorride nettamente ai padroni di casa salentini, che sono passati in vantaggio già al 18’ minuto di gioco, quando Gorter serve un bellissimo pallone a Bertolucci, che elude la difesa rossonera e si presenta davanti al portiere avversario, trafiggendolo per portare così in vantaggio il Lecce Primavera.
La diretta Lecce Milan Primavera ha visto però poi i padroni di casa pugliesi insistere e così già al 21’, quindi appena tre minuti più tardi, è arrivato anche il gol del raddoppio, per merito del colpo di testa di Esposito sul secondo palo, da un calcio d’angolo battuto da Delle Monache. Cosa ci dirà invece la seconda frazione di questa partita? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
LECCE MILAN PRIMAVERA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE
Nulla di nuovo da segnalare da questo punto di vista, ma è comunque bene ribadire che la diretta Lecce Milan Primavera in tv sarà visibile sui canali di Sportitalia, che pure in questa stagione garantiscono la visione in chiaro di tutte le partite del Campionato Primavera 1. Di conseguenza il sito Internet e l’app di Sportitalia offriranno anche il servizio della diretta streaming video Lecce Milan Primavera gratuitamente per tutti.
SI COMINCIA
Pochissimi minuti ci separano dalla diretta Lecce Milan Primavera, la storia recente di questa partita è piuttosto interessante anche se è formata da soli sei episodi, tuttavia molto significativi perché disputati tutti dal mese di ottobre 2021 in poi. La partita è quindi diventata una costante di recente e sicuramente la superiorità è tutta per il Milan Primavera, che infatti vanta la bellezza di quattro vittorie a fronte di un pareggio e un successo per il Lecce, che è arrivato per 1-0 domenica 13 novembre 2022. Il fattore campo tuttavia è importante, perché entrambi i risultati utili per i salentini sono arrivati in Puglia.
Infine, ricordiamo che nello scorso campionato 2023-2024 c’è stata una vittoria casalinga per 2-0 del Milan all’andata giocata domenica 12 novembre 2023 e un pareggio per 1-1 al ritorno incasa del Lecce, lunedì 6 maggio scorso. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa a ridosso sempre più del fischio d’inizio per questo anticipo, noi allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Lecce Milan Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
LA CAPOLISTA VA IN PUGLIA
La diretta Lecce Milan Primavera ci attende alle ore 11.00 di oggi, sabato 23 novembre 2024, e sarà allora una mattina molto vivace, perché in Puglia per la dodicesima giornata del Campionato Primavera 1 arrivano i rossoneri che sono capolista in classifica a quota 22 punti, anche se in compagnia in un gruppo decisamente folto. Meglio allora non fare troppi calcoli e pensare invece partita per partita, come d’altronde al Milan Primavera di recente riesce benissimo, considerate le ultime tre vittorie consecutive che hanno rafforzato le ambizioni rossonere.
Di conseguenza sarà intrigante l’appuntamento con la diretta Lecce Milan Primavera, che invece visto dall’ottica salentina sarà un esame tosto. Il Lecce Primavera era partito bene ma poi si è spento, infatti i giallorossi non vincono da ben sette giornate e sono reduci da due sconfitte consecutive prima della sosta, che è arrivata dunque provvidenziale dal punto di vista pugliese. Sulla carta quindi non dovrebbe esserci molta storia, ma il calcio è sempre ricco di sorprese e allora vedremo cosa ci dirà la diretta Lecce Milan Primavera…
PROBABILI FORMAZIONI LECCE MILAN PRIMAVERA
Andiamo adesso alla scoperta delle probabili formazioni per la diretta Lecce Milan Primavera. Squalificato Rafailă, per mister Giuseppe Scurto il portiere titolare potrebbe essere Verdosci, protetto da Ubani, Pehlivanov, Esposito e Addo nella difesa a quattro del Lecce Primavera, schierato secondo il modulo 4-3-3. A centrocampo i titolari giallorossi potrebbero essere Kovac, Gorter e Yilmaz, infine il tridente d’attacco potrebbe prevedere le ali Winkelmann e Delle Monache ai fianchi del centravanti Kodor.
La risposta degli ospiti allenati da Federico Guidi potrebbe prevedere un modulo 4-2-3-1 per il Milan Primavera, con Raveyre in porta; la difesa a quattro con Bakoune, Minotti, Dutu e Tartaglia da destra a sinistra; in mediana la coppia formata da Perin e Sala; i due esterni offensivi potrebbero invece essere Ossola a destra e Bonomi a sinistra, ai fianchi del trequartista Liberali alle spalle di Scotti, che dovrebbe essere il centravanti.