DIRETTA LECCE ROMA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1)
Lecce Roma Primavera 1-1: i giovani capitolini non approfittano in pieno della sconfitta dell’Inter e racimolano soltanto un pareggio sul campo di un sempre concreto Lecce, che purtroppo si è svegliato troppo tardi e come già sappiamo non potrà difendere lo scudetto. Proprio i salentini si sono portati in vantaggio con il gol di Till Winkelmann, arrivato a due minuti dall’intervallo; un duro colpo per la Roma, che infatti ha impiegato un po’ di tempo per reagire e alla fine ha dovuto aspettare il 71’ minuto per pervenire al pareggio con Francesco D’Alessio.
In virtù di questo risultato dunque la Roma Primavera guadagna un punto sull’Inter ma resta a -2 con una giornata da disputare, ad ogni modo arriva la certezza della semifinale playoff visto il +4 sulla Lazio. Per quanto riguarda il Lecce, la squadra pugliese sale a 38 ed è tredicesima: salvezza conquistata da tempo per una formazione che l’anno scorso ha vinto il campionato in maniera sorprendente ma nel corso di questa stagione non è stata in grado di ripetersi, resta comunque un buon finale che probabilmente sarà anche utile per costruire gli impegni che verranno nel 2024-2025. (agg. di Claudio Franceschini)
LECCE ROMA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Stiamo finalmente per vivere la diretta di Lecce Roma Primavera. Davvero un ottimo momento per i giovani salentini, che si sono salvati grazie a un girone di ritorno nel quale hanno cambiato passo. Una sola sconfitta nelle ultime sette partite, anche se con sole due vittorie, ma soprattutto dalla 18^ giornata a oggi sono arrivati 20 punti mentre nel girone di andata ne erano stati timbrati appena 17. Certo, non è il Lecce sfavillante che ha vinto lo scudetto l’anno scorso ma è una squadra che in qualche modo si è ritrovata nel momento in cui doveva farlo, e che dunque giocherà ancora nel campionato 1.
La Roma la rivedremo a partire dalla semifinale playoff: i giovani giallorossi possono ancora puntare il primo posto grazie a una striscia positiva che dura da 10 giornate. Dopo aver perso sul campo del Frosinone, in maniera inaspettata, la Roma ha messo insieme sette vittorie e tre pareggi riprendendo nettamente la sua marcia, nel girone di ritorno ha comunque fatto 28 punti contro i 33 del girone di andata e dunque può ancora superare questo bilancio, segno comunque di equilibrio tra le due fasi del campionato. Adesso noi ci dobbiamo davvero mettere comodi e stare a vedere quello che ci dirà il campo, perché la diretta di Lecce Roma Primavera sta finalmente per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
LECCE ROMA PRIMAVERA DIRETTA STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
Per non perdere la diretta di Lecce Roma Primavera, sarà sufficiente sintonizzarsi su Sportitalia, accessibile gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre. In caso di bisogno di usufruire della diretta streaming via internet, sarà possibile comunque guardare la partita tramite l’app o il sito web di Sportitalia.
LECCE ROMA PRIMAVERA: AI CAPITOLINI SERVE LA VITTORIA
La diretta Lecce Roma in questa penultima giornata della regular season del campionato Primavera 1 regala un particolare pathos soprattutto ai capitolini. Vista la sconfitta dell’Inter in casa della Lazio, con un successo la Roma aggancerebbe la prima posizione in classifica, oltre a blindare l’accesso diretto alle semifinali dei play off, la formazione capitolina potrebbe sognare davvero di partecipare alla post season da prima in classifica.
Il Lecce è pronto a salutare questo campionato che lo ha visto lottare con lo Scudetto sul petto: una stagione difficile con i salentini che hanno cercato soprattutto nel girone di ritorno di migliorare e risalire la china, riuscendo alla fine ad assestarsi a metà classifica, lontani dalle angustie della zona retrocessione. Lecce reduce da due pareggi consecutivi in campionato, l’ultimo in casa contro il Milan.
LECCE ROMA PRIMAVERA PROBABILI FORMAZIONI
La diretta Lecce Roma, considerando le decisioni dei tecnici nelle ultime partite, propone queste probabili formazioni. Partiamo dai padroni di casa del Lecce allenati da Federico Coppitelli, i salentini opteranno per un modulo 4-3-2-1. Leone tra i pali, linea a quattro di difesa con Winkelmann, Esposito, Davis e Addo. A centrocampo, Samek, Minerva e Yilmaz comporranno il terzetto alle spalle dei trequartisti McJannet e Daka, con Burnete unica punta. Per la Roma di Federico Guidi, 4-3-3 con Marin tra i pali e Mannini, Keramitsis, Golic e Oliveiras titolari in difesa; Pisilli, Romano e Pagano saranno a centrocampo, tridente offensivo con Marazzotti, Alessio e Cherubini.
LECCE ROMA PRIMAVERA LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Se vuoi scommettere sul match in diretta Lecce Roma Primavera, le quote fornite dall’agenzia Snai indicano i giallorossi come favoriti, con una quota di 1.50 per il segno 2, mentre la vittoria del Lecce è quotata a 4.50. La quota per il pareggio è stabilita a 4.25.