DIRETTA LECCE SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1)
Lecce Sassuolo Primavera 1-1: termina con un risultato di pareggio la diretta della partita in terra salentina. Vi avevamo già descritto un primo tempo che era stato chiuso in vantaggio dagli ospiti neroverdi emiliani perché il Sassuolo Primavera aveva segnato un gol con Knezovic al 38’ minuto di gioco, ma nella seconda frazione i padroni di casa sono riusciti almeno a riequilibrare la sfida proprio in extremis, infatti al minuto 88 è arrivato il pareggio ad opera di Metaj per il Lecce Primavera.
Da notare che infine il Sassuolo ha chiuso in dieci uomini per l’espulsione per doppia ammonizione di Bruno al 91’ minuto, in classifica il Sassuolo sale a quota 45 punti e quindi sempre in zona playoff, anche se è sfumata la vittoria che sarebbe un enorme passo in avanti; per il Lecce invece ecco l’aggancio alla Juventus a quota 32 punti, il cammino per la salvezza sembra procedere nel modo giusto. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Lecce Sassuolo Primavera 0-1: il risultato in diretta all’intervallo della partita in terra salentina vede in vantaggio gli ospiti neroverdi emiliani, infatti il Sassuolo Primavera è passato in vantaggio grazie al gol segnato da Knezovic al 38’ minuto di gioco, in una partita nella quale c’è già stata anche una sostituzione, dal momento che al 29’ minuto di gioco è dovuto uscire dal campo Corfitzen per il Lecce Primavera, sostituito da Agrimi.
Naturalmente c’è ancora tutto il secondo tempo nella diretta di Lecce Sassuolo Primavera, al momento tuttavia questo successo esterno rafforzerebbe di molto gli emiliani nella corsa verso un posto nei playoff, mentre il Lecce non riuscirebbe a fare il salto di qualità in una stagione sempre piuttosto anonima. Dal punto di vista disciplinare annotiamo le ammonizioni di due giocatori del Sassuolo, cioè Loeffen e Bruno, ma che cosa succederà nella ripresa di questo incontro? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
LECCE SASSUOLO PRIMAVERA STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
Va ricordato che la diretta tv di Lecce Sassuolo Primavera rientra in un discorso generale che possiamo fare sul campionato di calcio Under 19: la programmazione del torneo infatti è di competenza di Sportitalia, ancora una volta, e questa emittente mette a disposizione varie possibilità per seguire le partite. La prima è quella della televisione, sul canale che trovate al numero 60 del digitale terrestre; ci sono poi le opzioni della diretta streaming video, e qui vi potrete riferire a canali come Sportitalia Live 24, SI Solocalcio ma anche il sito ufficiale all’indirizzo www.sportitalia.com, così come l’app Sportitalia che potrete attivare su apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone.
SI COMINCIA!
Siamo finalmente arrivati al via della diretta di Lecce Sassuolo Primavera. Per i giovani salentini come già detto si tratta di un periodo davvero ottimo: nelle ultime sei giornate di campionato il Lecce ha vinto tre volte con due pareggi, l’unica sconfitta è quella contro il Genoa e dunque abbiamo 10 punti con una media che farebbe sperare nei playoff se non ci fosse stato un avvio davvero pessimo. Possiamo ricordarlo: zero vittorie e 4 punti nelle prime dieci giornate, da quel momento i giovani giallorossi hanno messo insieme 27 punti in 17 giornate.
Il Sassuolo ha vinto quattro volte con due pareggi nelle ultime otto, anche in questo caso possiamo parlare di un momento positivo anche se i neroverdi erano già performanti in precedenza, a dirla tutta hanno rallentato la loro marcia rispetto a un momento in cui avevano vinto cinque partite consecutive arrivando anche a prendersi il terzo posto in classifica. Adesso possiamo davvero metterci comodi e stare a vedere quello che succederà in campo, perché è arrivato il momento che stavamo aspettando: la diretta di Lecce Sassuolo Primavera può farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
I SALENTINI IN CRESCITA!
Lecce Sassuolo Primavera, in diretta dal Comunale di San Pietro in Lama, va in scena alle ore 11:00 di sabato 6 aprile: si gioca per la 28^ giornata nel campionato Primavera 1 2023-2024. È una partita sicuramente intrigante: partito male, il Lecce ha pian piano ripreso la sua corsa e in questo momento sarebbe salvo anche senza affanni, per di più sabato scorso ha anche timbrato un grande colpo battendo l’Inter in trasferta e ha dunque fatto vedere di poter avvicinare i livelli che nell’ultima stagione l’hanno portato incredibilmente a vincere uno scudetto meritatissimo.
Il Sassuolo ha confermato il suo quarto posto, che significherebbe qualificarsi ai playoff; magari ha sprecato una buona occasione pareggiando in casa contro il Cagliari ma ha ancora la possibilità di centrare la semifinale senza passare dal turno precedente, dunque rimane un campionato abbastanza positivo per una squadra che, ricordiamo, ha vinto due volte consecutive il Torneo di Viareggio. Ora vedremo quello che succederà nella diretta di Lecce Sassuolo Primavera, aspettando che si giochi valutiamo le scelte dei due allenatori leggendo insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI LECCE SASSUOLO PRIMAVERA
Nella diretta Lecce Sassuolo Primavera Federico Coppitelli schiera il 4-2-3-1 ma dovrà fare a meno dello squalificato Winkelmann: dovrebbe quindi essere Metaj a giocare come esterno destro sulla trequarti, con la conferma di McJannet e Daka a supporto del bomber Burnete (10 gol in campionato) con una zona mediana nella quale Enes Yilmaz e Samek faranno cerniera a protezione della difesa, che dovrebbe essere schierata con Luca Russo e Addo sulle corsie e la coppia centrale Pacia-Sebastian Esposito che proteggerà il portiere Borbei.
Modulo a rombo per il Sassuolo di Emiliano Bigica, nel quale Loeffen e Di Bitonto saranno i centrali davanti a Theiner; sulle corsie ecco invece Cinquegrano e Falasca, poi Lopes a fare il vertice basso avendo davanti a sé il solito Kevin Bruno, sulle due mezzali l’allenatore dovrebbe scegliere Kevin Leomne e Abubakar ma quest’ultimo viene comunque insidiato da Ravaioli e Okojie, poi poche sorprese nel tandem offensivo perché Flavio Russo dovrebbe essere regolarmente titolare e con lui Vedovati, anche se Baldari e soprattutto Neophytus rappresentano alternative di livello.