DIRETTA LECCE TORINO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-0)

Lecce Torino Primavera 1-0: sorride ai padroni di casa salentini il risultato finale al termine della partita che ha aperto la 16^ giornata del campionato 1, infatti il Lecce si è imposto grazie al gol di Agrimi al 57′ minuto di gioco e in questo modo sale a quota 21 punti in classifica, provando ad avanzare la propria candidatura per la zona playoff, nella quale invece il Torino resta fermo a quota 25, perdendo di conseguenza una ghiotta occasione per avvicinarsi al vertice.



La diretta Lecce Torino Primavera si è fatta molto interessante ad inizio ripresa, perché i pugliesi hanno usufruito di un calcio di rigore tuttavia parato dal portiere granata Plaia a Bertolucci al 51′ minuto, tuttavia al 57′ i padroni di casa sono comunque riusciti a passare in vantaggio con il gol di Agrimi, che raccoglie una debole respinta della difesa avversaria e calcia con precisione all’angolino per il gol che infine decreterà il verdetto di tutta la partita. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Lecce Torino Primavera 0-0: non si è ancora sbloccata la partita che ha aperto la 16^ giornata del campionato 1, una matinée in terra pugliese che per il momento sta offrendo pochi spunti di riflessione. Due parate di Plaia, il portiere del Torino, prima su una punizione di Delle Monache e poi su Ubani che aveva provato un tiro-cross forse nemmeno intenzionale, i granata hanno risposto con Krzyzanowski che, ispirato da Bianay che era fuggito a destra, ha provato la conclusione a colpo sicuro ma ha trovato uno straordinario Rafaila a dirgli di no, nell’occasione più ghiotta di questo primo tempo.



In precedenza ancora Lecce con un tiro di Addo murato dalla difesa avversaria, e poi poco altro: il pareggio è sicuramente il risultato più giusto per quello che si è visto sul terreno di gioco, resta allora da capire se nel secondo tempo le due squadre saranno in grado di alzare i ritmi regalandoci uno spettacolo migliore o se invece la partita rimarrà su questo tenore, detto che il pareggio non è un risultato che accontenti troppo Lecce e Torino che dunque per provare a vincere dovranno studiare qualcosa di diverso, magari anche attraverso qualche sostituzione. (agg. di Claudio Franceschini)

LECCE TORINO PRIMAVERA, COME SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING VIDEO

I tifosi granata non devono disperare, ma devono ringraziare Sportitalia per la possibilità di poter vedere a chilometri di distanza la diretta Lecce Torino Primavera, dal porprio salotto di casa oppure in diretta streaming video sul cellulare o tablet.

LECCE TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Siamo davvero arrivati alla diretta Lecce Torino Primavera, ma prima di cedere la parola al campo ricordiamo che il match ha sei precedenti ufficiali che sono tutti recenti, perché fanno riferimento alle ultime tre stagioni del massimo campionato. Bilancio in totale equilibrio: due vittorie a testa e due pareggi, curiosamente entrambi per 1-1 in casa del Torino che, di conseguenza, sul proprio campo ha vinto una sola partita ma lo ha fatto con un roboante 6-1 nell’ottobre 2023, mentre a Lecce spunta il 3-2 del novembre 2022 con gol decisivo di Gvidas Gineitis al 93’, dopo il pareggio di Patrick Dorgu poco prima e i gol di Medon Berisha, sempre Gineitis e Oliver Jurgens in precedenza.

Era stata una partita dal finale pazzo, caratterizzata da tre gol in 12 minuti per chiuderla; più “semplice” l’ultima vittoria del Lecce che è datata marzo 2024, in quel caso ai giovani salentini era bastata la rete del solito Rares Burnete arrivata comunque quando mancavano due minuti al 90’. Le emozioni in questa sfida non sono mai mancate e noi ci auguriamo che anche oggi il match non faccia eccezione, per questo motivo ci mettiamo subito comodi e stiamo a vedere quello che ci dirà il terreno di gioco perché finalmente ci siamo davvero, la diretta Lecce Torino Primavera sta per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)

LECCE TORINO PRIMAVERA, VOGLIA DI RISCATTO

Sarà la partita che aprirà questo 16esimo turno di campionato. La diretta Lecce Torino Primavera verrà disputata questo mercoledì 18 dicembre 2024 alle ore 10:30. Le due formazioni sono reduci da una sconfitta. Infatti i giallorossi hanno interrotto la propria striscia positiva di tre risultati utili consecutivi a causa del 2-1 incassato dal Genoa. In precedenza erano arrivate le vittorie contro Milan e Atalanta, intervallate dal 2-2 con la Lazio.

Per il Toro invece due sconfitte di fila ovvero quelle con l’Inter per 4-3 e Cremonese per 1-0. Un momento decisamente no se si pensa che nelle precedenti nove partite, il Torino aveva perso solamente una gara ovvero il 3-2 di Sassuolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI LECCE TORINO PRIMAVERA

Le probabili formazioni della diretta Lecce Torino Primavera vedono i pugliesi schierarsi secondo il modulo 3-5-2 con Rafaila in porta, difeso da Russo, Pehlivanov più Esposito. Agiranno da esterni Ubani e Peazic con Kovac, Gorter e Minerva. In avanti Bertolucci e Kodor. I granata replicheranno un modulo a specchio. Tra i pali Siviero, protetto qualche metro più avanti da Olsson, Mendes e Mullen. A centrocampo Dimitri, Dalla Vecchia, Acar, Momba e Kryzyanowski. Coppia offensiva Gabellini-Franzoni.

LECCE TORINO PRIMAVERA, SU QUALI QUOTE PUNTARE?

Nonostante sia il Campionato Primavera, i veri intenditori non vorranno farsi mancare una scommessina sulla diretta Lecce Torino Primavera, ma per farlo con la testa è bene andare a vedersi i pronostici per decidere su quali quote puntare. A partire come squadra favorita è quella di casa a 2.10 mentre il 2 fisso è a 3. Il pareggio vale 3.60.

Il Gol è dato a 1.48, molto basso se lo confrontiamo al No Gol a 2.35. Concludiamo con Over e Under 2.5 a 1.55 e 2.20.