DIRETTA LECCO ARZIGNANO (RISULTATO FINALE 3-2): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Lecco Arzignano si è conclusa con un punteggio di 3-2 in favore dei padroni di casa. Lecco ha aperto le marcature con un gol di Kritta, ma Arzignano ha risposto rapidamente, portandosi in vantaggio grazie alle reti di Tombiolo e Mattioli. Tuttavia, il Lecco ha dimostrato grande determinazione e ha pareggiato grazie a un gol di Ilari.
Nel finale, Sipos ha realizzato la rete decisiva, portando così il Lecco alla vittoria. La partita è stata intensa, con entrambe le squadre che hanno creato numerose occasioni, ma il Lecco ha saputo capitalizzare meglio le proprie opportunità. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO ARZIGNANO (RISULTATO LIVE 1-2): KRITTA SHOW
L’inizio del secondo tempo della diretta di Lecco Arzignano ha visto una reazione decisa da parte dei padroni di casa, desiderosi di rientrare in partita dopo il doppio svantaggio del primo tempo. Il Lecco ha trovato il gol dell’1-2 grazie a Kritta, che si è fatto trovare pronto sugli sviluppi di un calcio piazzato, piazzando un tiro preciso che ha superato il portiere avversario.
La rete ha acceso l’entusiasmo del Lecco, che ha iniziato a premere sull’acceleratore, cercando di sfruttare il momento positivo per completare la rimonta. L’Arzignano, dal canto suo, ha provato a gestire il vantaggio, ma la partita si è fatta più intensa e combattuta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO ARZIGNANO (RISULTATO LIVE 0-2): DUPLICE FISCHIO
Al termine del primo tempo della diretta di Lecco Arzignano, il risultato resta fermo sul 2-0 a favore degli ospiti. L’Arzignano ha segnato due reti nei primi minuti con Tombiolo e Mattioli, dimostrando una grande efficienza offensiva.
Il Lecco ha provato a reagire, e la migliore occasione è arrivata da un colpo di testa di Beghetto sugli sviluppi di un corner, ma la palla non è entrata in rete. I padroni di casa hanno mostrato segnali di ripresa, ma la difesa dell’Arzignano ha retto bene fino alla fine della prima frazione. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO ARZIGNANO (RISULTATO LIVE 0-2): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta di Lecco Arzignano, la partita si accende rapidamente con l’Arzignano che sfrutta al massimo due occasioni per portarsi in vantaggio. Prima Tombiolo trova la rete con un preciso colpo di testa su calcio d’angolo, sfruttando una difesa del Lecco poco reattiva.
Subito dopo, Mattioli raddoppia con un tiro potente da fuori area che sorprende il portiere avversario. Il Lecco cerca di riorganizzarsi, ma fatica a trovare il ritmo giusto, con l’Arzignano che continua a controllare il gioco e a mettere pressione sui padroni di casa, rendendo difficile qualsiasi tentativo di reazione. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO ARZIGNANO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Passiamo alla diretta di Lecco Arzignano da un punto di vista diverso: matematica, numeri e dati. Questo per evidenziare i trend delle due squadre per capire meglio come andranno a muoversi nel rettangolo da gioco e che tipo di partita dovremmo aspettarci. Dato curioso quello degli xA, ovvero gli assist attesi per partita sia da una parte che dall’altra. Partendo dalla squadra di casa, il Lecco ha il peggior dato fino a questo momento: 1,1 mentre quello degli ospiti è di 1,8. Numeri un po’ bassi ma che sono figli del fatto che le due squadre non fanno della fase offensiva il motore trainante della squadra.
Infatti prendendo in esame il baricentro medio delle squadre ci accorgiamo di come il Lecco lo abbia in media a 24,2 metri dalla propria porta, mentre l’Arzignano a 26,7 metri dai propri pali. Numeri che indicano due squadre che vogliono difendersi e che sicuramente regaleranno pochi gol a noi amatori, ma lo sport è bello perché è vario. Non abbandonate questa pagina, la diretta di Lecco Arzignano sta per avere il suo fischio di inizio! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO ARZIGNANO: COME VEDERE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO TV
Per assistere alla diretta tv di Lecco Arzignano avrete a disposizione soltanto la possibilità di essere abbonati al pacchetto Calcio di Sky: la partita di Serie C viene infatti mandata in onda sul canale Sky Sport 256, naturalmente per tutti i clienti è disponibile anche l’opzione della diretta Lecco Arzignano in streaming video grazie all’applicazione Sky Go, che non comporta costi aggiuntivi. La mobilità per questa partita, così come per le altre di terza divisione, è garantita anche dalla piattaforma Now Tv, per la quale è sempre prevista la sottoscrizione di un abbonamento.
LECCO ARZIGNANO: I TESTA A TESTA
Passiamo alla diretta di Lecco Arzignano da un punto di vista storico, anche se onestamente c’è ben poco da dire visto che le due compagini hanno iniziato la loro rivalità due anni fa con due vittorie per il Lecco. Poi la squadra di casa di oggi passò in Serie B e quindi l’anno scorso non hanno potuto sfidarsi. Perciò abbiamo preparato una disamina e un confronto sullo stato economico delle due squadre per fare i conti in tasca alle due formazioni e vedere chi sta meglio sotto questo punto di vista: il Lecco vanta a bilancio 3,33 milioni con l’ultimo acquisto dal mercato degli svincolati.
Quello di Beltrame, trequartista francese dal valore nominale di 300mila euro, mentre l’Arzignano ha tre milioni ha bilancio con il giocatore più costoso che risiede in Bordo. Capitano che sul mercato vale 200mila euro. Quindi due squadre che sulla carta economica si equivalgono, sarà davvero cosi? Lo scopriremo insieme nel corso della partita, ma adesso vediamo se anche da un punto di vista statistico le due squadre si equivalgono oppure se li sotto il profilo tattico ci sono delle differenze sostanziali. (agg. Gianmarco Mannara)
LECCO ARZIGNANO: PARTITA CON SORPRESE POTENZIALI!
Con la diretta Lecco Arzignano rivolgiamo lo sguardo a una partita che si gioca alle ore 18:30 di mercoledì 25 settembre, per il turno infrasettimanale di Serie C 2024-2025: siamo nella sesta giornata e si tratta di una sfida interessante, che sicuramente pende dalla parte dei padroni di casa ma può essere aperta alle sorprese. Tornato in terza divisione dopo un solo anno di Serie B, il Lecco è partito bene facendo vedere di potersi giocare subito l’immediato salto di categoria: avendo battuto la Triestina è rimasto imbattuto e in alta classifica, e ora ha una bella occasione al Rigamonti-Ceppi per migliorare ancor più la sua situazione.
Attenzione però all’Arzignano, che finalmente ha raccolto la prima vittoria in campionato: i giallazzurri hanno regolato l’Union Clodiense in una partita che a fine stagione potrebbe anche essere importante per la corsa alla salvezza, uno scenario che probabilmente i veneti esploreranno a lungo come obiettivo principale. Cosa succederà nella diretta Lecco Arzignano ce lo dirà tra poco il terreno di gioco, noi nel frattempo proviamo a fare qualche rapida incursione attraverso le scelte che i due allenatori potrebbero operare sul terreno di gioco, prendendoci del tempo per leggere le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI LECCO ARZIGNANO
Per la diretta Lecco Arzignano aspettiamo qualche modifica nelle due formazioni: Francesco Baldini per esempio può inserire Celjak (anche in gol sabato) a destra con Stanga centrale insieme a Battistini, in porta Furlan e Kritta terzino sinistro per una difesa che andrà a coprire un centrocampo nel quale Gunduz e Ceola cercano spazio, da valutare chi tra Lepore (che può giocare esterno basso) e Frigerio starebbe fuori. Alle spalle dei due attaccanti Ilari se la gioca con Dore, poi tandem offensivo con Zuberek e Tordini che insidiano le maglie di Galeandro e Sipos.
Alessandro Bruno affronta la diretta Lecco Arzignano con un 5-3-2 nel quale Cariolato (o De Zen) e Toniolo sono i due esterni, Boccia, Boffelli e Diego Rossi i centrali a protezione di Boseggia, poi a centrocampo Cerretelli – matchwinner nell’ultima giornata – sarebbe titolare e con lui forse anche Giacomo Benedetti, ma Bordo, Lakti (ex della partita) e Gianluca Barba non partono assolutamente battuti. Così davanti, dove a cercare spazio è Nepi: sabato i due titolari sono stati Menabò e Mattioli, ma le scelte di Bruno sono assolutamente aperte.
QUOTE E PREVISIONI LECCO ARZIGNANO
Curiosamente non è troppo favorita la squadra di casa nella diretta di Lecco Arzignano, almeno secondo le quote fornite dalla Snai: abbiamo il valore di 1,95 volte la giocata sul segno 1 per la vittoria dei bluceleste, ma il successo dell’Arzignano (segno 2) arriva vicino a 3,80 volte quanto messo sul piatto. Infine l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X, con questa agenzia vi garantirebbe una vincita che corrisponde a 2,95 volte l’ammontare della posta in palio sulla partita.