DIRETTA LECCO PERGOLETTESE (RISULTATO FINALE 1-0): TRIPLICE FISCHIO

Lecco vince 1-0 contro la Pergolettese in un match equilibrato, risolto da una rete nel primo tempo. Il gol decisivo è stato firmato da Ionita, che ha sfruttato un rimpallo su calcio d’angolo per insaccare con un preciso tiro rasoterra, regalando il vantaggio ai padroni di casa.



Nel secondo tempo, il Lecco ha sfiorato il raddoppio con Beghetto, ma la sua rete è stata annullata per fuorigioco. La Pergolettese ha provato a reagire, ma non è riuscita a trovare il guizzo vincente, complice la solida difesa del Lecco che ha gestito bene il vantaggio fino al triplice fischio. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA LECCO PERGOLETTESE (RISULTATO LIVE 1-0): SI RICOMINCIA

Riprende la diretta di Lecco-Pergolettese è iniziata con il risultato fermo sull’1-0 in favore dei padroni di casa, ma Lecco è andato vicino al raddoppio con Beghetto. L’attaccante ha trovato la via del gol con una buona giocata, ma la rete è stata prontamente annullata dall’arbitro per una posizione di fuorigioco.

Il Lecco continua a spingere per mettere al sicuro il risultato, mentre la Pergolettese cerca una reazione per rientrare in partita. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA LECCO PERGOLETTESE (RISULTATO LIVE 1-0): VANTAGGIO

Il primo tempo della diretta di Lecco Pergolettese si chiude con i padroni di casa avanti 1-0, grazie a una rete di Ionita. Il centrocampista del Lecco ha trovato il gol dopo un’azione rocambolesca su calcio d’angolo: un rimpallo favorevole ha portato il pallone sui suoi piedi, e con freddezza ha sfoderato un preciso tiro rasoterra che ha superato il portiere avversario, portando in vantaggio la sua squadra.



La partita si mantiene equilibrata, ma è il Lecco a sfruttare meglio le occasioni finora. La Pergolettese cercherà di reagire nel secondo tempo per recuperare lo svantaggio. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA LECCO PERGOLETTESE (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Nei primi minuti della diretta di Lecco Pergolettese, il risultato resta inchiodato sullo 0-0, con le due squadre che si studiano e cercano di sfruttare gli errori avversari per ripartire in contropiede. Entrambe le formazioni adottano un approccio prudente, evitando di scoprirsi e preferendo attendere l’occasione giusta per colpire.

In una di queste situazioni, Rocco per il Lecco spreca una buona opportunità: invece di servire il compagno smarcato con un’imbucata, tenta il tiro dalla distanza, calciando dai 25 metri. La conclusione non impensierisce particolarmente il portiere avversario, lasciando il punteggio invariato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA LECCO PERGOLETTESE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Una delle partite che sa di Serie C come poche altre quella della diretta di Lecco Pergolettese, un piccolo classico di questo girone che oggi avremo l’onore di commentare per voi ma anche l’occasione per analizzare in vostra compagnia le precedenti partite prima di quella che andremo a vivere tra poco e decretare la favorita storica. Contiamo all’attivo otto capitoli già scritti, con la fetta della torta che si divide in cinque vittorie per gli odierni padroni di casa e solamente due per la Pergolettese.

L’ultima partita rimasta fuori invece è un pareggio, maturato ormai dieci anni fa per 0-0. Il risultato più rotondo invece è a favore del Lecco per un 3-0 in casa risalente al 2022 mentre si registra una goleada per 4-2 della Pergolettese nell’ultimo match disputato tra le due squadre. C’è da dire che quando fu giocata quella partita il Lecco era già qualificato in Serie B e che quindi le motivazioni per vincere erano ben diverse. Spostiamoci adesso sulle statistiche della diretta di Lecco Pergolettese. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA LECCO PERGOLETTESE, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Lecco Pergolettese sarà come sempre garantita da Sky e dal servizio streaming on demand di NOW. Queste due detengono infatti i diritti esclusivi per la trasmissione di tutte le partite della Serie C per la stagione 2024/2025 compresi i gironi A, B e C. Chi vorrà vedere la gara sulla propria televisione dovrà quindi disporre di un abbonamento a Sky e sintonizzarsi su Sky Calcio 1 o Sky Sport 251. Un’altra opzione per lo streaming sarà offerta anche da Sky Go mentre non è da escludere che l’evento possa essere inserito in una diretta gol.

LECCO PERGOLETTESE, LUNCH MATCH AL RIGAMONTI CEPPI

La domenica di campionato si apre con la diretta Lecco Pergolettese, sfida in programma alle ore 12:30 del 20 ottobre 2024 per la decima giornata del girone C della Serie C 2024/2025 presso lo Stadio Rigamonti Ceppi. Il Lecco si trova a metà classifica, esattamente in decima posizione, ma punta a ritagliarsi un vero e proprio posto nei playoff piuttosto che galleggiare a ridosso delle posizioni che ne garantiscono l’accesso. Per continuare a sognare i manzoniani dovranno ad esempio provare a riscattare immediatamente la sconfitta subita lo scorso turno contro la Pro Patria.

La Pergolettese, che è invece reduce dal pareggio con il Trento, vuole abbandonare le zone più calde della classifica allontanandosi al più presto dalla zona retrocessione. Infine, ricordiamo che la direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Matteo Canci, proveniente dalla sezione AIA di Carrara e che sarà coadiuvato dagli assistenti Cristiano Pelosi della sezione di Ercolano e Giuseppe Romaniello della sezione di Napoli mentre il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Mattia Maresca della sezione di Napoli.

LECCO PERGOLETTESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’attesa per il calcio di inizio della diretta Lecco Pergolettese pare crescere con il passare dei minuti e proviamo quindi ad analizzare quelle che saranno le scelte dei due allenatori nelle probabili formazioni da schierare in campo. Gli ospiti della Pergolettese potrebbero decidere di tornare a giocare con il 4-3-2-1 dopo il pareggio maturato nell’ultima giornata di campionato con il solito Parker punta centrale supportata da Scarsella ed anelli sulla trequarti.

In mediana confermati Careccia, Arini e Jaouhari mentre il reparto arretrato sarà composto da Tonoli, Stante, Lambrughi e Capoferri a protezione dell’estremo difensore Cordaro. I padroni di casa del Lecco guidati dal tecnico Francesco Baldini dovranno invece quasi sicuramente fare a meno di Ionita e Frigerio mentre sia Beghetto che Lepore stanno tornando a disposizione.

DIRETTA LECCO PERGOLETTESE, LE QUOTE

Proviamo a dare infine uno sguardo a quelle che sono le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive per il risultato finale della diretta Lecco Pergolettese con il suo pronostico.